Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(GDS) "Juventus, oggi arriva Douglas Luiz: multa e aria di divorzio per il centrocampista"

Post in rilievo

Con tutti i giocatori nullafacenti/ piantagrane che gravitano intorno alla Juventus e che sono una zavorra senza fine, vedo che a qualcuno piace sfogarsi contro  Locatelli:  complimenti.

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, konklin ha scritto:

basta che portino i compratori e non alla cifre che vogliono loro, ma a quelle del mercato. 

vlahovic la tribuna la merita proprio dopo aver fatto sfoggio di appartenenza al club in tutte le maniere ed avendo reso molto meno di quanto ipotizzato a seguito del quale sono stati sottoscritti i contratti, ha proprio il suo nome scritto sul seggiolino!

luiz sembra avere mercato e le cifre non sono nemmeno improponibili!

il milan ha fatto così con donnarumma e non mi sembra che sia successo chissà cosa... 

basta essere il sacco del pugile...  

Non ho capito quali siano le analogie con Donnarumma. Il Milan voleva tenerlo, lui era in scadenza, aveva uno stuolo di squadre che lo cercavano, offerte miliardarie da tutte le parti, quindi ha risposto picche al Milan, e il Milan ha perso il miglior portiere del mondo (o uno dei migliori) gratis.

Vlaovic e Douglas Luiz sono invece due giocatori svalutatissimi per cui nessuna squadra offrirà mai una cifra che impedisca alla Juve di fare minusvalenze copiose.

Vlaovic, con solo un anno di contratto e un peso a bilancio di 20 milioni, è sostanzialmente incedibile a meno di non pagargli una ricca buonuscita.

Douglas Luiz, che ha ancora 4 anni di contratto e un costo a bilancio di 40 milioni, alla fine sarà ceduto in prestito oneroso, senza obbligo di riscatto ovviamente, perché la Juve non può mettere a bilancio una minusvalenza così pesante e nessuno le offrirà mai 40 milioni e quindi abbozzerà per una stagione sperando che si riscatti nel campionato inglese e qualcuno l'anno prossimo offra 30 milioni.

Tutto il resto sono chiacchiere e speranze di noi tifosi assolutamente irrealistiche. A partire dall'idea di mettere fuori rosa due giocatori che nel complesso costano alla Juve di ingaggio lordo circa 34 milioni in due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

I dati sono dati eh

Guarda le statistiche su passaggi, passaggi in avanti, creazione azioni pericolose ecc.. poi mi dici 

Più che "assist" ( Nel calcio, un assist è un passaggio decisivo di un giocatore che permette a un compagno di squadra di segnare un gol )

non credo che esista una definizione migliore per individuare quello che affermi (in rosso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Velen03 ha scritto:

Più che "assist" ( Nel calcio, un assist è un passaggio decisivo di un giocatore che permette a un compagno di squadra di segnare un gol )

non credo che esista una definizione migliore per individuare quello che affermi (in rosso)

No sono cose diverse... Passaggi nell'ultimo terzo , creazioni azioni pericolose e passaggi in avanti non c'entrano nulla con gli assist..e prima degli assist ci sono pure i preassist ..le statistiche le trovi su qualunque sito ..per statistiche e parliamo di centrocampista difensivo e di manovra , non offensivo, Locatelli è il primo centrocampista in serie A per quasi tutto .. dai passaggi in avanti, alla creazione di azioni pericolose , al numero di passaggi e percentuale di riuscita , ai dribbling , è terzo nei tackle , è più indietro nel recupero palla, intercetti , assist e gol ..non vi sembra perchè lo guardate con occhio critico..ma Locatelli dati alla mano è uno dei migliori centrocampisti in serie A .. poi non ti salta all'occhio perchè non è offensivo ..ma è quello che ti tiene il centrocampo , molto più di thuram

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ah guardate, io sarò pazzo, ma dopo averlo multato e avergli fatto uno shampoo, lo terrei. 😂

E agli inglesi mandiamo Koop .muttley

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ah guardate, io sarò pazzo, ma dopo averlo multato e avergli fatto uno shampoo, lo terrei. 😂

No No...siamo pazzi in 2 .....io la penso esttamente come Te

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

No sono cose diverse... Passaggi nell'ultimo terzo , creazioni azioni pericolose e passaggi in avanti non c'entrano nulla con gli assist..e prima degli assist ci sono pure i preassist ..le statistiche le trovi su qualunque sito ..per statistiche e parliamo di centrocampista difensivo e di manovra , non offensivo, Locatelli è il primo centrocampista in serie A per quasi tutto .. dai passaggi in avanti, alla creazione di azioni pericolose , al numero di passaggi e percentuale di riuscita , ai dribbling , è terzo nei tackle , è più indietro nel recupero palla, intercetti , assist e gol ..non vi sembra perchè lo guardate con occhio critico..ma Locatelli dati alla mano è uno dei migliori centrocampisti in serie A .. poi non ti salta all'occhio perchè non è offensivo ..ma è quello che ti tiene il centrocampo , molto più di thuram

Il tuo username, la foto del profilo, la spiegazione su Locatelli e la sua definizione come uno dei migliori centrocampisti della Serie A..... ti quoto su tutto! . Ma tanto su Loca ci sono quelli che per partito preso, anche nel topic "altri sport"  riescono a infilarsi per postare insulti gratuiti o giudizi negativi sul nostro capitano basati sul  nulla.  

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma questa è tutta altra cosa rispetto a quello che avevi scritto:

Ti cito:  Giusto.. infatti Locatelli è il primo centrocampista in serie A per costruzione dati alla mano

Io ti ho obbiettato sulla "Costruzione", Locatelli sarà anche buono in fase difensiva....ma in "Costruzione" è nullo. 

Poi hai ragione...a me non piace e quindi magari lo guardo ancora con occhio più critico del normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Ma questa è tutta altra cosa rispetto a quello che avevi scritto:

Ti cito:  Giusto.. infatti Locatelli è il primo centrocampista in serie A per costruzione dati alla mano

Io ti ho obbiettato sulla "Costruzione", Locatelli sarà anche buono in fase difensiva....ma in "Costruzione" è nullo. 

Poi hai ragione...a me non piace e quindi magari lo guardo ancora con occhio più critico del normale.

Eh no . La costruzione è la creazione di azioni pericolose, i dribbling, i passaggi in avanti e i passaggi nell'ultimo terzo.. gli assist non sono costruzione.. l'assist è la parte prima del finale.. dietro l'assist c'è sempre la costruzione di una manovra , a meno che non sia un azione solitaria..e Locatelli fa quello , costruzione della manovra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, madelyne said:

vabbè. è arrivato? ha mangiato? ha fatto il riposino? Domani almeno si presenta alla Continassa?

Sicuro se no dove va a infortunarsi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sisley-69 ha scritto:

Non è un mediano di rottura ma di costruzione...cosa che non è né Locatelli né Thuram..

Bella costruzione quella di DL, va bene in premier perché a centrocampo hanno praterie, è lento. Purtroppo toccherà fare come con Arthur, sperando che dove venga dato in prestito faccia qualcosina meglio e lo riscattino magari a 30 milioni il prossimo anno, ma con quel che pesa a bilancio sarà durissima sbolognarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, JamesT ha scritto:

Bella costruzione quella di DL, va bene in premier perché a centrocampo hanno praterie, è lento. Purtroppo toccherà fare come con Arthur, sperando che dove venga dato in prestito faccia qualcosina meglio e lo riscattino magari a 30 milioni il prossimo anno, ma con quel che pesa a bilancio sarà durissima sbolognarlo.

Si ma siamo sempre lì....ma non l'avevano visto che era lento? Anche Arthur è lento...ma chi lo fa il mercato cip e ciop? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che Douglas Luiz sia lento, altrimenti non avrebbe giocato con buoni esiti nella Premier, semplicemente è indolente e di scarso intelletto, come a dire alla Juve mi ci hanno mandato per forza (contro volontà) e io me la prendo comoda, poggia piano senza il necessario impegno.

(e pure questo va annoverato quale un grossolano errore della nostra esigenza, composta da faciloni quanto sprovveduti professionisti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora non capisco come lo hanno pescato questo qua e se qualcuno lo aveva mai visto giocare. 

Che poi né la società né il precedente allenatore sembrano aver mai voluto puntare su di lui.

Insomma pare che lui non avesse voglia di venire e da noi nessuno lo voleva realmente...e allora che * è stato preso a fare?

Mi chiedo se nella storia del calcio mondiale sia mai esistita una società che per oltre dieci sessioni di calciomercato ha sbagliato tutti gli acquisti buttando via vagonate di soldi come sta succedendo a noi. È veramente qualcosa di assurdo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Fuoco amico ha scritto:

Io ancora non capisco come lo hanno pescato questo qua e se qualcuno lo aveva mai visto giocare. 

Che poi né la società né il precedente allenatore sembrano aver mai voluto puntare su di lui.

Insomma pare che lui non avesse voglia di venire e da noi nessuno lo voleva realmente...e allora che * è stato preso a fare?

Mi chiedo se nella storia del calcio mondiale sia mai esistita una società che per oltre dieci sessioni di calciomercato ha sbagliato tutti gli acquisti buttando via vagonate di soldi come sta succedendo a noi. È veramente qualcosa di assurdo...

Manchester United 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Eh no . La costruzione è la creazione di azioni pericolose, i dribbling, i passaggi in avanti e i passaggi nell'ultimo terzo.. gli assist non sono costruzione.. l'assist è la parte prima del finale.. dietro l'assist c'è sempre la costruzione di una manovra , a meno che non sia un azione solitaria..e Locatelli fa quello , costruzione della manovra

Perfetto tutto quello che hai scritto su locatelli, sottoscrivo anche le virgole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti