Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, IamoR ha scritto:

Mi spiace ma in nessuna linea spazio temporale non presentarsi al ritiro è una cosa "normale".

Se poi la vedete così non è così difficile da capire il perchè siamo mediocri ora come ora.

In una società forte queste cose i giocatori se li sognano certi atteggiamenti... Volevo vedere se succedeva con Moggi o Marotta..

Non ho detto che è normale non presentarsi al ritiro ma è normale che un dirigente faccia quello che ha fatto Comolli. Ho detto che non è normale esaltare Comolli per aver punito un giocatore per quello che ha fatto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

È quello che prende al PSG secondo capology dubito che aumenteremo.

Al PSG è notorio che paghino "poco" di fisso inserendo però bonus faraonici facilmente raggiungibili e il calciatore/procuratore quando deve contrattare fa riferimento a quanto incassato senza fare distinzione tra fisso e bonus...:d

Cavani ad esempio prendeva 500k a gol di bonus, arrivato Neymar con le sue punizioni e rigori messi a contratto per convincere Edinson scontento aumentarono a 1ml a gol........asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wick ha scritto:

A Luzi al massimo un buffetto sulla guancia

Non vogliamo mica creare "ambiente negativi" 🤭

L'uzi lo userei io.

E non solo contro Luiz.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

È quello che prende al PSG secondo capology dubito che aumenteremo.

Bello non conoscevo sto sito. Molto interessante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Al PSG è notorio che paghino "poco" di fisso inserendo però bonus faraonici facilmente raggiungibili e il calciatore/procuratore quando deve contrattare fa riferimento a quanto incassato senza fare distinzione tra fisso e bonus...:d

Cavani ad esempio prendeva 500k a gol di bonus, arrivato Neymar con le sue punizioni e rigori messe a contratto per convincere Edinson scontento aumentarono a 1ml a gol........asd

Alla Juve è notorio che Comollì conti i centesimi 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Per me sarà l'opposto kolo e sopravalutato, David e molto più associativo più tecnico più rapido . Giocheranno anche assieme ma il titolare per me sarà lui

David non lo conosco. ma KM sopravvalutato anche no. Ha doti fisiche spaventose per la serie A. David fisicamente non può fare il terminale offensivo della juve, questo è poco ma sicuro. Contro le squadre chiuse serve fisico in avanti e saper colpire di testa. Tutte le squadre in A hanno il centravanti fisico. Tutte. Titolare.

6 minuti fa, De$mo ha scritto:

infatti...si sono visti i risultati 

sembrano i discorsi che facevano gli interisti. Intanto arrivaci in finale e a competere in ogni competizione. Meglio che fare le figure che abbiamo fatto noi. Visto che i mezzi dell'inter sono paragonabili ai nostri, anzi inferiori, non c'è da sputare sui loro risultati sportivi.

C'è da godere perchè non sono stati migliori. solo questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

E allora perché abbiamo comprato Conceicao?

Perché non giocheranno sempre gli stessi ed a volte Yildiz e Conceiçao giocheranno dientro David (e/o Kolo, se arriva).

Anzi, io mi butterei su Akliouche invece che star dietro a quel chiappacazzì di Sancho e completare così il reparto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Alla Juve è notorio che Comollì conti i centesimi 😁

Alla fine un accordo si trova sempre, vorrei solo evitare che nel tifoso juventino si crei la convinzione che siccome Kolo vuole la Juve questo si accontenti degli spicci riconosciuti da Comolli in prima istanza...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

David vero che tira i rigori, ma son tre anni che fa 25 goal all’anno, e svariati assist. 

Giocando le coppe solo quest’anno

Male non è

Acquistone...altro che.

Non so che altro si pretendesse con una spesa complessiva di circa 10 mln annui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Davide ha scritto:

Quindi o sono chiacchiere da bar o abbiamo i soldi e possiamo utilizzarli!

continuo a pensare sia stupido avere o lui o David in panca

Io onestamente prenderei lookman

per avere o lui o yldiz in panca? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Djalo

Arthur 

Milik

sono situazioni drammatiche

Nicolo Schira

Milik prende 1,7 e a bilancio pesa pochissimo, non è una situazione drammatica.

Djalo situazione più complicata, Arthur drammatica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ecco...al di la' del livello.. Servono assolutamente 2 giocatori per ruolo. E' la prima regola per una stagione positiva.

L'anno scorso abbiamo costruito una rosa senza senso (come anche altre volte in passato.. va detto)

E' sempre stato un problema di soldi. 

Anche l'anno scorso, Giuntoli avrebbe voluto cedere Milik e sostituirlo con un altra punta "da rotazioni" ma non ce l'ha fatta.

Come in passato fece Marotta. 

Quest'anno ci sarebbero i presupposti per avere 24 giocatori di cui 15/16 titolari e altre riserve di discreto livello. 

Il livello medio è più basso dell'era Agnelli ma non siamo neanche da buttare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

David non lo conosco. ma KM sopravvalutato anche no. Ha doti fisiche spaventose per la serie A. David fisicamente non può fare il terminale offensivo della juve, questo è poco ma sicuro. Contro le squadre chiuse serve fisico in avanti e saper colpire di testa. Tutte le squadre in A hanno il centravanti fisico. Tutte. Titolare.

sembrano i discorsi che facevano gli interisti. Intanto arrivaci in finale e a competere in ogni competizione. Meglio che fare le figure che abbiamo fatto noi. Visto che i mezzi dell'inter sono paragonabili ai nostri, anzi inferiori, non c'è da sputare sui loro risultati sportivi.

C'è da godere perchè non sono stati migliori. solo questo.

Diciamo che lo zeruplete vidimato dal 5-0 conclusivo ha deragliato inesorabilmente la distopia a reti unificate degli ingiocabili sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kociss1977 ha scritto:

ederson, secondo me, ti fa svoltare sia la fase difensiva che quella offensiva (nasce trequartista quindi la qualità ce l'ha)

giocatore enorme. 

certo, ci vogliono i soldi...ma quello slot è l'acquisto più importante che dobbiamo fare,  a mio giudizio.

idem come koopmeiners dello scorso anno, è passato un anno e siamo nella stessa identica situazione, sperando che ederson sia davvero quello buono e non faccia come koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Questi incapaci lo scorso anno lo hanno rinnovato milik,una cosa assurda 

Hanno spalmato il suo ingaggio su due anni, spalmando il suo ammortamento su due esercizi, aumentando le possibilità di cessione anche solo in prestito grazie al suo salario dimezzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Djalo

Arthur 

Milik

sono situazioni drammatiche

Nicolo Schira

ma sapete che vi dico?

ma teniamo tutti, non compriamo nessuno e vafangul....

😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Perché non giocheranno sempre gli stessi ed a volte Yildiz e Conceiçao giocheranno dientro David (e/o Kolo, se arriva).

Anzi, io mi butterei su Akliouche invece che star dietro a quel chiappacazzì di Sancho e completare così il reparto.

Akliouche e Sancho hanno due prezzi completamente diversi.

Continuo a pensare che ci siano pochi soldi e vadano spesi bene, spendere 30 o 50 milioni per una riserva o dare 6 milioni più bonus ad una riserva, per me, non ha senso nella situazione attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.