Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Io sapevo, ma potrei sbagliare, che questa anomalia fosse dovuta al fatto che in alcuni casi non vengono registrati al momento della nascita, come siamo abituati in Occidente. Ma a meno di aver assistito al parto, come si fa a sapere effettivamente quanti anni ha? sefz 

Credo tramite esami osseo, in ogni caso molti lo fanno ovviamente per avere maggiori possibilità di carriera nel mondo del calcio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

Gira e rigira mi sa che finirà così

Il tempo stringe, il mercato è abbastanza fermo un pò dappertutto e si rischia di fare grandi azzate! 

Tanto guarda.. se devi prendere giocatori di cui non sei pienamente sicuro, rischi di ritrovarti come con Koop, Vlahovic e Luiz.

Meglio allora rimandare e prendere gente di cui ti fidi ciecamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Baschirotto? Abbiamo già Rugani e Djalo che non sono da meno, anzi, hanno molta più esperienza internazionale rispetto a lui.

Più che altro in difesa biosgna sperare, oltre che nel buon rendimento di Gatti e di Kalulu ed alla crescita di Savona, ovviamente nel recupero totale di Bremer. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Andrea24J ha scritto:

Non so cosa ci sia dietro, bisognerebbe essere nello spogliatoio, ma non tentare di recuperare un giocatore come Douglas Luiz , a parer mio, è un ennesimo errore.

Il giocatore è forte e sono convinto che altrove tornerà a dimostrarlo.

Per me è un peccato.

Sicuro?  smiley2.png

Io no smiley2.png

Perché le stesse cose le sentivo dire per quell'altra sciagura di nome Arthur. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Perfetto, tranne la roba del quarto posto. In Italia puoi puntare a vincere anche così.

Ma sono d'accordo eh... Guarda il Napoli di Spalletti o il Milan di Pioli. Hanno azzeccato una stagione in cui gli è girato tutto bene, niente infortuni, morale a mille e hanno vinto uno scudetto senza essere sicuramente le squadre piu' forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Considerando la situazione se io fossi Comolli andrei a parlare prima con Tudor, gli dico che i fondi non ci sono, che è meglio non comprare nessuno che prendere gente inadeguata e che bisogna trovare un modo per andare avanti con questi. Adatti chi vuole, faccia come crede ma bisogna cercare di recuperare chi c'è già, sia tatticamente che moralmente e adattarsi, in cambio puo' scegliere un giocatore sul mercato, ne prendiamo UNO ma quello che vuole lui o almeno nel ruolo che chiede lui.

Poi vado da Luiz, Koop, Weah, Vlahovic, McKennie ecc... Ci parlo, gli dico che allenatore e società vogliono puntare su di loro, credono che siano i giocatori giusti per ripartire e che chi è in scadenza avrà la possibilità di mettersi in mostra per il futuro, senza problemi e senza ripicche (poi se passa l'anno in panchina saranno razzi suoi... ma non glielo dico sefz )

Andiamo avanti con questi, sistemiamo i conti una volta per tutte, puntiamo ad un fattibilissimo quarto posto e poi l'anno scorso fuori dai maroni i giocatori in scadenza, quelli sotto contratto potranno essere venduti a cifre piu' basse e vediamo chi merita davvero la maglia e chi no.

Andrà cosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Considerando la situazione se io fossi Comolli andrei a parlare prima con Tudor, gli dico che i fondi non ci sono, che è meglio non comprare nessuno che prendere gente inadeguata e che bisogna trovare un modo per andare avanti con questi.

Mi sa che già glielo ha detto... .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Sicuro?  smiley2.png

Io no smiley2.png

Perché le stesse cose le sentivo dire per quell'altra sciagura di nome Arthur. 

E' vero che Arthur non ha mai fatto una stagione da protagonista come Luiz.

Ma poi basta guardarlo in campo... Ha sempre fatto benino nonostante non abbia mai sentito la fiducia della squadra.

Io capisco che non è molto adatto al gioco di Tudor, che prevede centrocampisti con altre caratteristiche...ma almeno si potrebbe provare a dargli piu' continuità e fiducia

Adesso, velas ha scritto:

Mi sa che già glielo ha detto... .fuma

Io ho il terrore di prendere altri Luiz, Koop e Nico e ritrovarci ancora al punto di partenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moeller73 ha scritto:

In realtà storicamente La Stampa quando parlava di mercato Juve era la fonte più autorevole in quanto giornale della proprietà. Anche quando ero ragazzo La Stampa non regalava mai titoli sensazionalistici, ma quando ci accostava un giocatore era ragionevole pensare che sarebbe arrivato. Le bufale venivano lasciate a Tuttosport. La Gazza si poneva in una posizione intermedia. 

Ai tempi. Ora non più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Goganga ha scritto:

Vabbuo’ non e’ quello che hai detto prima, inclusa l’affermazione errata che abbiamo pagato tutto e subito per Conceicao, che non e’ vero.

Tutti i pagamenti sono dilazionati, l’unica eccezione e’ quando paghi la clausola di rescissione (che teoricamente sarebbe il calciatore a dover pagare), ma anche in quel caso a volte trovano degli accordi, come pagare qualcosina in piu’ in cambio della rateizzazione, proprio come e’ successo con Conceicao.

No, se rileggi quello che ho detto su Conceicao è che non avendo pagato la clausola tutta e subito, abbiamo aumentato l'offerta al Porto. Conceicao ha anche rinunciato alla sua parte della clausola, che però gli dovremo ridare noi sotto forma di ingaggio.

Il Porto in cambio ci ha guadagnato più soldi, ma li prenderà in 4 anni invece che tutti e subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, fino allafine said:

Con i nomi che si leggono a sto punto meglio provare a recuperare D.Luiz

Che non sarebbe stata una brutta idea, ma uno che non si presenta in ritiro chiaramente non è a Torino nemmeno con la testa (qualora lo sia mai stato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Io ho il terrore di prendere altri Luiz, Koop e Nico e ritrovarci ancora al punto di partenza...

A naso, non credo che corriamo questo pericolo. .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore confermato dopo aver sondato Conte, Gasperini e co.

Mercato a rilento e con grossi deficit ancora da sistemare.

Ci sono ottimi presupposti direi.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Con i nomi che si leggono a sto punto meglio provare a recuperare D.Luiz

È evidente che qui è irrecuperabile. Cosa deve fare di peggio per farlo capire pure a tutti gli utenti del forum?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli ha consultato i big data, scansionato 263 profili diversi, passato notti insonni davanti al computer, analizzato le stats di 47 diversi campionati...  e ha realizzato che deve sparare 50 milioni per Kolo Muani.asd

Moneyball un par de palle

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Porrini eroe del mio cuore ❤️ 

E comunque ci ha regalato una coppa Italia con quei piedi, eh sefz

Marcatore anche nel 1 a 6 al Parco dei principi di Parigi in supercoppa…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti i gufazzi.gufguf  vi aspetto al varco e se la stagione non va male come continuate a vaticinare continuamente e pedissequamente non appena ne avete l'occasione prometto che vi vengo a sbertucciare a turno a ripetizione... perchè avete fracassato le pelotas...

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Prima offerta della Juventus al PSG per Kolo Muani: dopo l'apertura dei bianconeri all'obbligo di riscatto, formulata una proposta da 45 mln (10 di prestito, 35 di riscatto) per arrivare all'attaccante. (Corriere dello sport)

Peccato la fonte, con quell’offerta imho si chiude

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

A naso, non credo che corriamo questo pericolo. .nono

Sancho dici andato?

Potenzialmente puo' spaccare la serie A...pero' caratterialmente puoi ritrovarti con Koop2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Wick said:

Comolli ha consultato i big data, scansionato 263 profili diversi, passato notti insonni davanti al computer, analizzato le stats di 47 diversi campionati...  e ha realizzato che deve sparare 50 milioni per Kolo Muani.asd

Moneyball un par de palle

È ovvio che esistono giocatori più forti di Kolo Muani, che ce ne siano a condizioni più favorevoli è tutto da vedere.

A meno che questo Moneyball non stampi pure i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.