Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, lopio ha scritto:

Però il fatto che giochi sempre indica che il giudizio del forum non è proprio oggettivo. Poi che si aspiri a qualcosa di meglio è legittimo.

Con tutte le urgenze che ci sono in altri ruoli (centrocampista/esterni/trequartisti/attaccanti), credo che in quel ruolo ci si possa anche considerare coperti con Kelly e Cabal. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

L’ho visto contro l’al nassr di Ronaldo , in confronto agli stonati di guerra con cui andiamo in giro a centrocampo sarebbe di gran lunga il migliore 

Quoto

Mi pare un po' sovrappeso uum

Poi vabbe'..gli avversari sono quello che sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

alex lo sai che quelle poche volte che zampini parla di solito ci azzecca. 

Cosa ha detto???

grazie anticipatamente per la risposta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

Con tutte le urgenze che ci sono in altri ruoli (centrocampista/esterni/trequartisti/attaccanti), credo che in quel ruolo ci si possa anche considerare coperti con Kelly e Cabal. 

Parlavamo di Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Si, anche a me qualcosina all orecchio era arrivata

Appunto. Come ti dico di non sperare nell'Atalanta per Nico gonzalez perché non se lo filano di striscio . Situazione complicatissima e infatti finirà che rimane .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Non me ne frega una mazza. 

Smettila. 

Mettimi in ignore, io scrivo quello che penso. Leggo schifo su Kelly ogni giorno che poverino si è trovato a giocare titolare in una situazione disastrata e gli stessi che gli gettano fango addosso pretendono che io non possa criticare un calciatore che è qui da 4 anni avendo dimostrato ampiamente di non esserne meritevole. Che me ne frega di quello che pensi, onestamente vivo lo stesso .bye 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Purtroppo Vlahovic costa davvero tanto e lui non agevola neppure la cessione se non verso chi, probabilmente, ha già l'accordo o quanto meno la preferenza. Se, come probabile, parliamo del Milan, staranno ovviamente aspettando gli ultimi giorni di mercato sperando di prenderlo a 4 soldi.

il Milan può garantirgli l'ingaggio che vuole?

io su questo qualche dubbio ce l'ho...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Perdonami Alex, non è assolutamente per fare polemica, ma non comprendo la parte del regolamento che vieterebbe di parlare di una ipotesi di cessione di un giocatore come Locatelli.
Comprendo che può dare fastidio la ripetizione del concetto, ma io non ravviso dove sia la violazione del regolamento e quindi non comprendo la minaccia di provvedimenti.
Mi pare che con Locatelli si faccia lo stesso discorso che si fa su Vlahovic, Arthur, Luiz o paccottaglia simile.

Per capire..

No una cosa è parlare di mercato.. una cosa è insultare etc un calciatore, qui non si fa c è un regolamento

una cosa e’ dire bisogna prendere un centrocampista più forte di Locatelli e un altra cosa è quella di dire ogni tot pareri personali sul campo( fa schifo etc etc) per esempio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yazid_21 ha scritto:

Concordo con le tue valutazioni.

Cristante lasciam perdere.

Amrabat avrebbe le caratteristiche che ci servono (quello della Fiore), ma non so come sia proseguita la sua carriera tra Manchester e Turchia.

Kessie, se fosse quello di Bergamo o della seconda parte al Milan, sarebbe tanta roba (anche se è uno che necessita di un uomo d'ordine accanto), ma temo abbia già superato il picco e sia in parabola discendente e che l'esperienza in Arabia sia deleteria. Ci sono esperienze di giocatori di ritorno dall'arabia che hann fatto bene in europa?

Mboh....  forse quelli più giovani. 

Kessie non sappiamo nemmeno quanti anni ha  uhuh

Che poi un centrocampista ci serva come il pane per dare una mano io son d'accordo con te.... 

Servirebbe un buon colpo a basso o medio costo. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Spero di sbagliarmi ma ho la netta sensazione che questo sia un anno di transizione.

La conferma di Tudor, la ricerca infinita di un DS, Comolli che dice di volersi prendere tutto il tempo necessario per inserire le figure chiave, un sacco di esuberi..

Boh ormai ho l'impressione che per aspettare davvero dei grossi cambiamenti effettivi bisogna aspettare la prossima estate

Purtroppo siamo frenati dai tanti costi pregressi e dal numero di giocatori attualmente già presenti in  Rosa. Questo non dà la possibilità di fare gli investimenti che inizialmente si potevano ipotizzare, oltre al fatto che alcuni giocaori li daremo via solo ad Agosto inoltrato perchè ai potenziali acquirenti converrà, ovviamente, attendere prima di fare offerte.

Tuttavia la Juve deve tornare a ragionare in quanto tale e sin da subito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AntonioL ha scritto:

il Milan può garantirgli l'ingaggio che vuole?

io su questo qualche dubbio ce l'ho...

Questo lui deve capirlo. Ha offerte con contratti sopra i 6? 

Penso che ormai le offerte le avrà sul tavolo. Sta aspettando che, qualunque sia il compratore, la juve non voglia i 20 milioni di cartellino? Penso che sulla questione ingaggio le idee siano già chiare per questa sessione e debba entrare nell'ottica di una stipendio di ordine inferiore...

Anche aspettando fermo un anno è un illuso se si aspetta stipendi da 12 netti solo perché la società comprante risparmierà i 20 di cartellino. Alzare il tetto ingaggi non è solo una operazione matematica (tolgo dal cartellino e metto lì)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Cristante nome Horror. 

Amrabat una volta mi piaceva ma lo ho perso di vista. 

Kessie nome da riciclo che non mi convince affatto. 

Nomi che mi fanno rimpiangere il "Purtroppo Poulsen".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna staccare fino al 20 agosto e poi inizia un nostro mini mercato in dieci giorni,ma non ci saranno sorpresone, si tenterà di prendere muani e si cercherà di fare fuori qualche esubero in prestito,stop. Stessa squadra dello scorso anno con david e joao mario in piu..obbiettivo entrare in champions,mi sono messo il cuore in pace.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

No una cosa è parlare di mercato.. una cosa è insultare etc un calciatore, qui non si fa c è un regolamento

una cosa e’ dire bisogna prendere un centrocampista più forte di Locatelli e un altra cosa è quella di dire ogni tot pareri personali sul campo( fa schifo etc etc) per esempio

Ah ok, quindi possiamo tranquillamente parlare di Locatelli, ribadire il  concetto che non lo riteniamo un giocatore capace, ma non insultarlo. Beh mi sembra ragionevole e giusto.
Avevo compreso che ipotizzare la cessione del giocatore o sperare di non vederlo più nel nostro 11 fosse contro regolamento.
Mi sembrava un po insensato.
IN realtà offendere, insultare qualsiasi nostro tesserato è contro il regolamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se da un lato possiamo stare relativamente tranquilli visto che l'Atalanta si sta autosabotando dall'altro le Romane non mi fanno stare sereno.

Anche perché i primi due posti sono già assegnati secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

Nomi che mi fanno rimpiangere il "Purtroppo Poulsen".

Xabi Alonso è libero?  Ah no allena  sefz

Mamma mia che giocatore "El senor". 

Ci servirebbe una bestia del genere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, *demo* ha scritto:

No Jekks, Locatelli fino alla penultima stagione era giustamente criticato (anche se con i centrocampo disfunzionali che mettevamo in campo aveva anche le sue buone attenuanti) quest'anno no, è uno dei migliori cc della serie A, è indiscutibilmente uno dei tre migliori della squadra...viene criticato perché non fa le cose che faceva Zidane e, questo, è puro flame!

Ps: se ci fosse un cc che lo panchina io sono il primo ad esserne felice, significa che abbiamo un grande giocatore in campo

Sei libero di pensare che sia così, per me è un calciatore normalissimo come i vari Rovella, Nicolussi, Mandragora, Cristante e lontanissimo dai livelli dei vari Lobotka, De Roon, Calhanoglu, Barella, Ederson e compagnia. Posso essere libero di pensare che il suo posto dovrebbe essere la panchina senza che ogni due per tre debba arrivare il paladino della giustizia a rompermi le scatole? Io non sopporto le critiche  a Vlahovic e Kelly ma non mi metto a commentare ogni singolo utente che lo fa, ognuno ha il diritto di pensare quello che vuole ed esprimerlo educatamente. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZorroMask ha scritto:

La soluzione migliore sia per la Juventus che per Vlahovic sarebbe un rinnovo di almeno altri due anni a 6 netti secondo me.

Ti pare che spalma l'ingaggio su due stagioni?

la vedo difficile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questo (per alcuni) immobilismo determinerà certamente un notevole rialzo del pil italiano…a causa dell’angolo del guru, negli ultimi 15 anni, la produttività italiana calava da maggio a settembre e da dicembre a febbraio…di brutto sefz

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Il Dortmund sta attualmente valutando se procedere con un approccio per Sancho. Il Manchester United è pronto a venderlo per 17 milioni di sterline, cifra inferiore ai 25 milioni di sterline richiesti dal Chelsea per acquistarlo [ @JacobsBen ]

È da due anni che ci viene accostato. Mi sa che sono solo balle condite. Classico nome per riempire pagine con il nome juventus.

Hanno smesso con Berardi, ecco che iniziano con Sancho. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una domanda "stupida", ma dai video condivisi non vi sembra di vedere troppa poca "fatica"? Capisco che a volte sono semplici scelte dei SMM di cosa farci o non farci vedere ma per quel che ci è concesso vedere sembra ci sia poca intensità, pochi calciatori sulle ginocchia ecc E pensare che Bonucci disse di essere al punto di vomitare nella sua prima preparazione con Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.