Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Latest News

Nicolas Jackson Transfer from Chelsea to Juventus

Juventus are potential candidates for Nicolas Jackson's signature if they can first sell Dusan Vlahovic. Chelsea may consider slashing the asking price to ‘north of £60m’ (€70m) to avoid selling to another Premier League club.

Aggiungo che il prezzo è per la premier, all’estero basterebbero 50 m

Piuttosto che Jackson prendo Dia dalla Lazio, per far capire il livello...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Quindi il parco attaccanti dell'Inter per la prossima stagione sarà Lautaro, Thuram, Lookman, Bonny. 

Sti****i poi qualcuno venga a dirmi che la favorita per lo scudo è il Napoli. 

Che errore incredibile lasciar andare via Marotta. 

A parte che a me pare evidente che se arriva Lookman vendono Thuram, ad ogni modo non mi sembra sto attacco spaziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

per Albanese in caso di fumata nera di Lookman, le * andranno su Chiesa...

Come facciano a chiederne 50 per Lookman quando ne hanno preteso una sessantina per Koop per me rimane un mistero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jekks ha scritto:

quando in un contesto di giocatori medi inserisci 4-5 giocatori che alzano livello, i così detti CAMPIONI, anche i giocatori medi alzano il livello. Se poi in panchina c'è anche un allenatore talentuoso che tira fuori il meglio da ogni singolo elemento ecco che si forma un gruppo vincente.  

Ad oggi non vedo campioni e non vedo un allenatore talentuoso ma, a differenza di qualcuno che critica a prescindere anche quando si vince lo scudetto con 3 mesi d'anticipo, spero di sbagliarmi totalmente e di tatuarmi il volto di Locatelli con la CL in mano sul petto. 

Ma tu che ci fai con l'avatar di Locatelli? Così crei confusione nella testa della gente, a cominciare dalla mia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheLady'sKnight ha scritto:

A parte che a me pare evidente che se arriva Lookman vendono Thuram, ad ogni modo non mi sembra sto attacco spaziale

infatti son 50 gol scarsi in 4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Beh ha sicuramente molto più senso che spendere 25-30 per Nico(una voce messa in giro ad arte per creare zizzania e basta)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Latest News

Nicolas Jackson Transfer from Chelsea to Juventus

Juventus are potential candidates for Nicolas Jackson's signature if they can first sell Dusan Vlahovic. Chelsea may consider slashing the asking price to ‘north of £60m’ (€70m) to avoid selling to another Premier League club.

Aggiungo che il prezzo è per la premier, all’estero basterebbero 50 m

secondo me giocatore osceno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Sto vedendo la live , è pure supponente ,parla come se sapesse. Quando non sa nulla e canna tutto il cannabile senza pudore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Come facciano a chiederne 50 per Lookman quando ne hanno preteso una sessantina per Koop per me rimane un mistero 

Koop aveva due anni in meno di Look oggi ed una situazione contrattuale migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Noooooooo hai dimenticato il vero leit motiv quotidiano:

"Locatelli non vale Tacchinardi/in una Juve vera avrebbe fatto panchina "

Scusa ma è esattamemte al centro dello schema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

un po' mi spiace, vorrei vedere anche loro spendere 50 milioni per un giocatore dell'atalanta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide ha scritto:

Io continuo a pensare che sia inutile prendere KM quando puoi prendere lookman, facendo anche uno sgarbo all’Inter 

oltretutto Nico lo vuole l’Atalanta 

Da noi in quale posizione giocherebbe Lookman? Anzi, detta meglio: nella posizione attualmente occupata da chi? 

Ecco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

David 6 netti li prende perché a parametro zero, questo mi pare ovvio 

Kolo 6 netti li prende a Parigi e quindi non c'è nemmeno la certezza matematica li prenda pure qui. 

Tralasciando il fatto che quello che ti interessa non è netto/lordo ecc. ma quanto pesano a bilancio, ti ho pure dimostrato che nella stessa serie A ci sono coppie di punte con costi simili.

Non sono minimamente d'accordo perché dare 6 milioni a una riserva è roba fuori di testa in generale, figuriamoci adesso che dobbiamo contare i centesimi

Thuram preso a zero, stesso stipendio di David fa il titolare, non la riserva di Lautaro

Non capisco perché si continui a citare Lucca, è stato pagato uno sproposito e infatti è una * del Napoli, Napoli che ha una formazione titolare forte a differenza nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davide ha scritto:

Io continuo a pensare che sia inutile prendere KM quando puoi prendere lookman, facendo anche uno sgarbo all’Inter 

oltretutto Nico lo vuole l’Atalanta 

Dipende sempre da cosa puoi permetterti di comprare con la situazione finanziaria attuale. Se l'Atalanta vuole mille milioni e li vuole subito, anche se Lookman fosse la tua prima scelta, sei comunque costretto a virare sul piano B, C, D, F…Z.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Facile così

Direi difficile, per questo non tutti possono stare alla Juve.

Giocare con la maglia della Juventus è pesante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Da noi in quale posizione giocherebbe Lookman? Anzi, detta meglio: nella posizione attualmente occupata da chi? 

Ecco. 

In uno dei due dietro la punta che è David

e in alcuni casi potrebbe pure fare la punta di riserva

Anche perché lì dietro oltre yldiz, chi hai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, matts88 said:

Rosa da 27, solo tre acquisti funzionali, pochi danni.            

Di Gregorio

Kalulu   Bremer   Gatti

Molina    Thuram  Koop   Cambiaso

Conceicao         Yldiz

David

Perin, Pinsoglio, Savona, Rugani, Kelly, Cabal, Joao Mario, Locatelli, Hjulmand, McKennie, Kostic, Miretti, Adzic, Nico Gonzalez, Kolo, Milik

Out: Vlahovic, Douglas Luiz, Weah, Arthur, Rouhi, Djalo

Prenderei anche un difensore centrale, vendendo Kelly. 
Data la situazione, una rosa/mercato del genere sarebbe grasso che cola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Jekks said:

quando in un contesto di giocatori medi inserisci 4-5 giocatori che alzano livello, i così detti CAMPIONI, anche i giocatori medi alzano il livello. Se poi in panchina c'è anche un allenatore talentuoso che tira fuori il meglio da ogni singolo elemento ecco che si forma un gruppo vincente.  

Ad oggi non vedo campioni e non vedo un allenatore talentuoso ma, a differenza di qualcuno che critica a prescindere anche quando si vince lo scudetto con 3 mesi d'anticipo, spero di sbagliarmi totalmente e di tatuarmi il volto di Locatelli con la CL in mano sul petto. 

lippi-marcello-lippi.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma tu che ci fai con l'avatar di Locatelli? Così crei confusione nella testa della gente, a cominciare dalla mia. 

Non ho nulla contro il ragazzo, l'avrò scritto tipo all'inizio di ogni critica che gli ho fatto ma passo per l'hater della situazione e allora l'ho messo come avatar .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.