Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Quindi quella di oggi è una Juventus finta? Io ho visto Juve ben peggiori di questa, ma sempre la Juve era. La retorica della "vera Juve" ha stufato.

Nel 2011/2011 nessuno avrebbe scommesso non dico su nove scudetti di fila, ma manco che si lottasse per il titolo quell'anno stesso, eppure sappiamo com'è andata. Quindi quella era la "vera Juve" o no? Era una finta Juve in agosto e una vera Juve qualche mese dopo con gli stessi giocatori? 

E se la Juve di oggi vincesse il campionato diventerebbe "vera Juve"? In quel caso Locatelli diventerebbe la pietra di paragone per le aspiranti "vere Juve" del futuro? Magari tra dieci anni diremo "tizio non è da vera Juve, dieci anni  avevamo Locatelli e Thuram". 

Beh se ci pensi molti sono qua a rimpiangere Khedira-Pjanic-Matuidi ma ai tempi si prendevano tanti di quegli insulti..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ho preparato un piccolo bingo ispirato dalle ultime settimane qui .sisi 

In alternativa se volete fare un viaggio in ospedale, fate uno shot ogni volta che si verifica una di queste entries:

angolo-del-guru-2025.png.89f95fb5634ed145ddb94f499f70aab6.png

Meraviglioso. Avrei aggiunto il quadrante “ridimensionamento”

32 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Non bisogna essere interisti per sapere che se qualcuno si presenta con 90/100 milioni Yildiz viene spedito pure su Urano, PURTROPPO. Conosciamo troppo bene il modo di fare e pensare della proprietà 

Vero. Ma è pur vero che a quelle cifre tranne 2/3 squadre, tutte venderebbero 

11 minuti fa, matts88 ha scritto:

Rosa da 27, solo tre acquisti funzionali, pochi danni.            

Di Gregorio

Kalulu   Bremer   Gatti

Molina    Thuram  Koop   Cambiaso

Conceicao         Yldiz

David

Perin, Pinsoglio, Savona, Rugani, Kelly, Cabal, Joao Mario, Locatelli, Hjulmand, McKennie, Kostic, Miretti, Adzic, Nico Gonzalez, Kolo, Milik

Out: Vlahovic, Douglas Luiz, Weah, Arthur, Rouhi, Djalo

Secondo me sarà una cosa del genere e non sarebbe neanche malaccio 

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Deve saltare perchee dobbiamo dargli Nico Gonzalez altrimenti a quelle * gli faccio un'altra maledizione che in confronto il 31 maggio è un trionfo per loro

Potremmo darlo anche all’Atalanta una volta venduto Lookman sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jekks ha scritto:

Li ha spesi tutti Elkann, l'avvocato non spendeva una lira a quanto pare 

Infatti è così, o meglio con Agnelli (Gianni o Umberto) si spendeva in base agli introiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Quindi quella di oggi è una Juventus finta? Io ho visto Juve ben peggiori di questa, ma sempre la Juve era. La retorica della "vera Juve" ha stufato.

Nel 2011/2012 nessuno avrebbe scommesso non dico su nove scudetti di fila, ma manco che si lottasse per il titolo quell'anno stesso, eppure sappiamo com'è andata. Quindi quella era la "vera Juve" o no? Era una finta Juve in agosto e una vera Juve qualche mese dopo con gli stessi giocatori? 

E se la Juve di oggi vincesse il campionato diventerebbe "vera Juve"? In quel caso Locatelli diventerebbe la pietra di paragone per le aspiranti "vere Juve" del futuro? Magari tra dieci anni diremo "tizio non è da vera Juve, dieci anni fa avevamo Locatelli e Thuram". 

Vero, quella Juve vincente fu il frutto di un mercato azzeccatissimo e di una rivalutazione dei giocatori che avevano fallito con Del Neri. Indubbiamente però contò il fattore allenatore che quest’anno obiettivamente è una delle incognite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampietro Manenti ha scritto:

Entro un attimo per rassicurare il forum sul mercato.

I soldi ci sono presidente, può confermare che il bonifico è in arrivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Latest News

Nicolas Jackson Transfer from Chelsea to Juventus

Juventus are potential candidates for Nicolas Jackson's signature if they can first sell Dusan Vlahovic. Chelsea may consider slashing the asking price to ‘north of £60m’ (€70m) to avoid selling to another Premier League club.

Aggiungo che il prezzo è per la premier, all’estero basterebbero 50 m

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, house20 ha scritto:

Meraviglioso. Avrei aggiunto il quadrante “ridimensionamento”

Vero. Ma è pur vero che a quelle cifre tranne 2/3 squadre, tutte venderebbero 

Secondo me sarà una cosa del genere e non sarebbe neanche malaccio 

Potremmo darlo anche all’Atalanta una volta venduto Lookman sefz

Mi sono perso anche il quadrante "Il _ deve capire"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, house20 ha scritto:

O che quantomeno lotti per vincere. 

La smetti di trollare?

bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, house20 ha scritto:

Indubbiamente però contò il fattore allenatore che quest’anno obiettivamente è una delle incognite.

Pure Conte lo era

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il parco attaccanti dell'Inter per la prossima stagione sarà Lautaro, Thuram, Lookman, Bonny. 

Sti****i poi qualcuno venga a dirmi che la favorita per lo scudo è il Napoli. 

Che errore incredibile lasciar andare via Marotta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, house20 ha scritto:

Vero, quella Juve vincente fu il frutto di un mercato azzeccatissimo e di una rivalutazione dei giocatori che avevano fallito con Del Neri. Indubbiamente però contò il fattore allenatore che quest’anno obiettivamente è una delle incognite.

Anche allora lo era

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Nel 2011/2012 nessuno avrebbe scommesso non dico su nove scudetti di fila, ma manco che si lottasse per il titolo quell'anno stesso, eppure sappiamo com'è andata. Quindi quella era la "vera Juve" o no? Era una finta Juve in agosto e una vera Juve qualche mese dopo con gli stessi giocatori? 

E se la Juve di oggi vincesse il campionato diventerebbe "vera Juve"? In quel caso Locatelli diventerebbe la pietra di paragone per le aspiranti "vere Juve" del futuro? Magari tra dieci anni diremo "tizio non è da vera Juve, dieci anni fa avevamo Locatelli e Thuram". 

quando in un contesto di giocatori medi inserisci 4-5 giocatori che alzano livello, i così detti CAMPIONI, anche i giocatori medi alzano il livello. Se poi in panchina c'è anche un allenatore talentuoso che tira fuori il meglio da ogni singolo elemento ecco che si forma un gruppo vincente.  

Ad oggi non vedo campioni e non vedo un allenatore talentuoso ma, a differenza di qualcuno che critica a prescindere anche quando si vince lo scudetto con 3 mesi d'anticipo, spero di sbagliarmi totalmente e di tatuarmi il volto di Locatelli con la CL in mano sul petto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JeffreyLebowsky ha scritto:

Quindi il parco attaccanti dell'Inter per la prossima stagione sarà Lautaro, Thuram, Lookman, Bonny. 

ma come? uno scrive saltato, tu scrivi Lookman all'Inter...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Mi sono perso anche il quadrante "Il _ deve capire"

Bel lavoro. In "la Juve vera" è compreso anche "una società seria ora farebbe..."?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

non si parla del  livello dei giocatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JeffreyLebowsky ha scritto:

Io continuo a pensare che sia inutile prendere KM quando puoi prendere lookman, facendo anche uno sgarbo all’Inter 

oltretutto Nico lo vuole l’Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Aggiungi anche Esposito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

per Albanese in caso di fumata nera di Lookman, le * andranno su Chiesa...

mi sembra più probabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

per me thuram lo vendono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.