Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Mi sembra proprio la tipica mezzala d'inserimento veramente. È uno che andava sfinato nelle decisioni. Mi sembra leggerino e senza i tempi di regia per giocare davanti alla difesa. Io personalmente lo vedo come backup di Yıldız: più da centrocampista aggiunto che da seconda punta ovviamente.

Si ma sulla trequarti incide poco.. non ha l'uno contro uno... tecnicamente è buono ma non straordinario... 

Come hai scritto tu è una mezz'ala.. non un trequartista

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ecco...almeno diciamolo...ma pure il Loca, sta gente entra in campo come se stesse entrando in un ufficio comunale a timbrare il cartellino. 

Nooooooo hanno appena smesso. 

Pietà, basta 🙏

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non capisco tutto sto pessimismo.

Come ha detto Tudor questa rosa con 3 acquisti di valore è competitiva per il titolo.

Uno è David (che mi pare molto sottovalutato.. l'avesse preso l'Inda altro che fanfare....)

Uno sarà Joao Mario ?... boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ~J~ ha scritto:

A me sinceramente sta piacendo molto l'approccio di Comolli al mercato Juve.

Pochi movimenti per ora ma tutti calibrati, nessuna smania di strafare, un approccio solido e conservativo.

Speriamo sia la volta buona che la Juve torni ad essere la Juve, non quella che spende vagonate di milioni per i vlahovic, i luiz, i de ligt, ma quella che i campioni li costruisce in casa, lavorando sulla testa dei giocatori e sul collettivo.

sono totalmente daccordo... approccio metodico e ragionato... certo la società non gli offre molti margini di manovra... ma i maggiori paletti sono posti dalla quotazione in borsa.. da cui speriamo di uscire il più presto possibile... quando avrà risolto la rogna vlaovich tutto diventerà più facile..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Vabbè qui il problema è che Koop dorme e non si rende conto dell'arrivo di Miretti, quindi non è preparato al contatto.

sisi... infatti era per far notare come incide la testa...

Miretti non farebbe comunque peggio di Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il fatto è che i piedi son anche buoni..

Quello mi viene difficile da capire, sincero.

Perché ha una "balistica" importante, ma uno coi piedi buoni non sbaglia tutti quegli appoggi, aldilà dell'intensità della marcatura avversaria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ecco...almeno diciamolo...ma pure il Loca, sta gente entra in campo come se stesse entrando in un ufficio comunale a timbrare il cartellino. 

E stiamo parlando di uno dei meno peggio, per quanto riguarda la cattiveria agonistica. Pensa come sono gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

Koop quando scende in campo sembra un cinquantenne alla partitella del figlio che scende dalla tribuna per tirare due calci al pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

sisi... infatti era per far notare come incide la testa...

Miretti non farebbe comunque peggio di Koop

Miretti è mooolto più forte di Koopmeiners.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Si ma sulla trequarti incide poco.. non ha l'uno contro uno... tecnicamente è buono ma non straordinario... 

Come hai scritto tu è una mezz'ala.. non un trequartista

È la stesso ruolo in campo di Koop eh, compiti molto simili. Nel 3421 lo vedo dietro la punta assieme ad un'ala/seconda punta, come Conceição per dire o come Koop-Lookman erano all'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Cmq non capisco tutto sto pessimismo.

Come ha detto Tudor questa rosa con 3 acquisti di valore è competitiva per il titolo.

Uno è David (che mi pare molto sottovalutato.. l'avesse preso l'Inda altro che fanfare....)

Uno sarà Joao Mario ?... boh

Per me joao mario non sa manco di essere al mondo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

È vero, ma a me da l'impressione si tratti di ansia e non di un controllo tecnico sbagliato alla Vlahović. Non so.

Però l'ho notato per due volte anche nel video dell'allenamento di ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'inter fa solo disturbo su Nigo G, meglio concentrarci su altro. Se deve restare almeno lo si prenda in considerazione come trequartista/esterno d'attacco, quarto di centrocampo è follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vacca che desolazione, sto nuovo corso dirigenziale ha tolto persino la voglia ai fuffa guru del web di sparare nomi. Tra una decina di giorni credo che a molti tifosi inizierà ad apparire in sogno persino lo Chef

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il fatto è che i piedi son anche buoni..

Il problema è la marcatura. Mai visto uno così grosso soffrire così tanto la marcatura a uomo. Per non parlare del fatto che è un attaccante verticale ed è molto, troppo lento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.