Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, goleador78 ha scritto:

Se magari alla guida della società metti gente che capisce di calcio magari si fanno meno danni... per esempio.

Se metti contabili e basta forse sistemerai i conti (forse).

peccato che una società di calcio si basa anche sui successi sul campo che portano sponsorizzazioni e visibilità creando un volano che aumenta i ricavi. O si vuoel credere che basta arrivare 4° in campionato e uscire in Champions con il PSV di turno per tornare ai fasti che ci competono?

Giuntoli è stato messo li' come contabile o per ottenere risultati?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Wick ha scritto:

Nzomma, neanche il Real e il Barcellona mi pare abbiano una riserva da 50 milioni e con uno stipendio da 6

Eh la differenza è che il Barca ha un punta da 33 lordi di stipendio e quella del Real 31+ commissione da 100 milioni alla firma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ho preparato un piccolo bingo ispirato dalle ultime settimane qui .sisi 

In alternativa se volete fare un viaggio in ospedale, fate uno shot ogni volta che si verifica una di queste entries:

angolo-del-guru-2025.png.89f95fb5634ed145ddb94f499f70aab6.png

Ahah bellisima, ce ne sono giusto un po nel mio ultimo post :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Perchè?

Che ne sai?

Li conoscevi personalmente?

Io quando leggo certe cose vado fuori di testa...come se foste amici intimi .doh

ah tu vai fuori di testa

no ma davvero io sono basito..

spero davvero che tu sia giovane e quindi non abbia avuto la fortuna di vivere la juve degli agnelli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

lallero.

Tutti abbiamo passione... ma quanti hanno la competenza per fare tutto quello che vorrebbero?

Perfettamente d'accordo.

Per questo che ci dovremmo limitare a fare quello per cui abbiamo competenza e demandare ad altri COMPETENTI in materia le cose di cui non siamo capaci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ghepa ha scritto:

Vero, ma essendo un business dove la passione la dovrebbe far da padrona...se c'è tanta passione, ci perdi anche molto tempo dietro nel cercare persone capaci e competenti.

Se manca la passione, tutto quello appena scritto va a scemare.

tu come fai a dire che non ci sia passione?

Come fai a dire che Umberto fosse un super ultra'? Non ha mai speso un soldo per la Juve...pero' lui passa per il grande tifoso.

Lo sai perchè?

Perchè i tifosi ragionano in base ai risultati.

La Juve vince? Grande mister, grandi giocatori e grande proprietà. La Juve perde? Sono tutte melme immonde.

Senza fare un distinguo, senza contestualizzare, senza accendere il cervello.

A volte si puo' lavorare male ed ottenere comunque risultati ma poi gettare le basi per un futuro mediocre oppure si puo' lavorare bene senza ottenere risultati immediati ma seminando per il futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Giuntoli è stato messo li' come contabile o per ottenere risultati?

Ennesima scelta sbagliata infatti.

Prima o poi ne azzeccherà qualcuna si spera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, AlexJuventus3 said:

In alternativa se volete fare un viaggio in ospedale, fate uno shot ogni volta che si verifica una di queste entries:

Da non sottovalutare come drinking game

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Eh la differenza è che il Barca ha un punta da 33 lordi di stipendio e quella del Real 31+ commissione da 100 milioni alla firma 

E noi ne abbiamo una da 12 milioni lordi e 12 milioni di commissione, che per il momento in cui siamo e per una qualsiasi squadra di Serie A sono una barca di soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, TheLady'sKnight ha scritto:

È ovvio nel tuo sogno bagnato da indaista. Invece, mi spiace per te, Yildiz rimarrà e farà una grande stagione 

Non bisogna essere interisti per sapere che se qualcuno si presenta con 90/100 milioni Yildiz viene spedito pure su Urano, PURTROPPO. Conosciamo troppo bene il modo di fare e pensare della proprietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Oh.. l'unico dato oggettivo che hai espresso è questo. Gli altri sono soggettivi.

Allora possiamo dire che Umberto è stato piu' bravo a scegliere le persone giuste per guidare la Juve.

Quindi è una questione di capacità, non di interesse. Perchè credo siamo d'accordo che Elkann preferisca che la  Juve sia in mano a gente che porta risultati senza che la proprietà investa continuamente altri soldi.

UA non cacciava un soldo eh, giustamente a mio avviso. E allo stesso modo per me farebbe bene a non cacciare un soldo Elkann

Io non so quanti anni hai, ma che gli Agnelli non cacciavano un soldo non è mica tanto esatto, forse ti sei perso gli anni (86/94).. Rush, Zavarov, per non parlare delle campagne acquisti faraoniche 90/91 e 92/93.. Li la Juve era soprattutto passione e ambizione, quello che adesso non esiste più 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, teojuve89 ha scritto:

Ahah bellisima, ce ne sono giusto un po nel mio ultimo post :)

Propongo a @SuperT o qualche altro membro dello staff di metterla in prima pagina, e alla fine di ogni topic vediamo a che pagina l'abbiamo riempita tutta sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, goleador78 ha scritto:

Vorrei avere il tuo stesso ottimismo sinceramente.

Ma oggettivamente.. da quando si è insidiato J. Elkann abbiamo vinto solo quando c'è stato Andrea Agnelli. Un caso?

Vedi ferrari.

Non è cosa sua.

Lui è bravissimo a fare i soldi con la finanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Hai vinto tutto.

Oggi possono anche chiudere l'angolo :d

Anzi.. la pianto con le discussioni in corso sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Ragazzi Momblano fa 2+2, sa di Juve quanto me, è normale che ci siano dubbi sul portare a Torino Sancho, giocatore che ha fatto bene solo a Dortmund, scaricato anche dal Chelsea, ingaggio proibitivo, non lo cerca nessun top club., ci siamo appena svenati per Chico. L'algoritmo di Comolli non trova nulla di meglio in rapporto qualità prezzo? (sono polemico, si, questo immobilismo e questo perseguire gli obiettivi di Giuntoli mi pone parecchi interrogativi).

Nella speranzi di essere non dico smentito, ma proprio ammutolito, a fine agosto, sono molto pessimista.

Gia solo il fatto di non aver utilizzato il buon senso di riportare Tognozzi e lo scambio Costa- Joao Mario mi mandano al manicomio.

Per me conosciamo troppo poco per dare giudizi anche se sarebbe interessante avere la percezione di cosa realmente stia succedendo... anche perchè cambiare Giuntoli in questo modo e poi fare le stesse cose che avremmo fatto con lui fa davvero fa sembrare che qualcosa non torni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Mancherebbe "la preparazione atletica di ardogno" e anche "65 milioni di clausola per costa"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, phoenix ha scritto:

io invece sto cambiando idea su sancho, adesso lascerei perdere

preferirei altri giocatori ma ci vogliono più soldi

Io pure preferirei tutt’altro, ma ho una paura fottuta dell’alternativa last minute che ci ritroveremmo appioppata.

Un anno fa stessa situazione e poi ci siamo ritrovati con gonzalez…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ah tu vai fuori di testa

no ma davvero io sono basito..

spero davvero che tu sia giovane e quindi non abbia avuto la fortuna di vivere la juve degli agnelli 

se è amico tuo saprai sicuramente meglio di me come stanno le cose .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Mancherebbe "la preparazione atletica di ardogno" e anche "65 milioni di clausola per costa"

La prima è perfettamente tra l'invidia per il Napoli e le vedove di Conte, la seconda sfocia solitamente negli insulti per Comolli/Chiellini .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Probabilmente piu' di te.

Ma tu mi sembri ancora a corto di risposte. Io non paragono niente... chiedo a te di farlo.

In cosa si estrensicava la passione di Umberto rispetto a quella della proprietà attuale?

Invece di andare sul personale, se la risposta è cosi' semplice, dammela

Eh amico mio mica facile senza conoscere veramente le persone

io Umberto non lo ricordo molto bene però

da esterno posso dirti il carisma che si percepiva,magari per l'esperienza dovuta alla diferenza di età

ad esempio AA era passionale,ma non lo trovavo carismatico, lo vedevo parecchio manipolabile, infatti si è fatto ciulare con la superlega

JE è asciutto,non so se nel privato è carismatico o meno,di certo non è passionale e si circonda di molta gente sbagliata a mio avviso(parlo in ambito sportivo)

poi il fatto di non aver difeso la Juve credo influisca molto sul paragone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Io credo che ogni tanto sia benefico andare sotto e farsi minus, piuttosto che trascinarti telenovele come Arthur, 6 anni pagato profumatamente senza rendere nulla alla causa.

Bastava non rinnovarlo e a quest'ora non era più in rosa da due anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.