Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Miretti è mooolto più forte di Koopmeiners.

L'avresti detto anche l'anno scorso? :)

Io ti dico che Miretti, nella Juve, renderebbe di piu' rispetto a Koop. Che pero' è un'altra cosa ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gnatmm ha scritto:

l'inter fa solo disturbo su Nigo G, meglio concentrarci su altro. Se deve restare almeno lo si prenda in considerazione come trequartista/esterno d'attacco, quarto di centrocampo è follia

In realtà in attacco è follia, le uniche cose che sa fare sono correre e saltare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Miretti è mooolto più forte di Koopmeiners.

A fare? Manco a porta vuota segna cosa che invece koop ha sempre fatto fino all'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Nico Gonzalez non smamma ragazzi.

Purtroppo ce lo teniamo sul groppone almeno un altro anno.

È il classico profilo che inizierà a girovagare in prestito fino a fine contratto tipo Correa, a meno di non volerlo tenere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

È la stesso ruolo in campo di Koop eh, compiti molto simili. Nel 3421 lo vedo dietro la punta assieme ad un'ala/seconda punta, come Conceição per dire o come Koop-Lookman erano all'Atalanta.

Si ma non prenderei l'Atalanta come esempio. Alla Juve Koop sulla trequarti è stato quasi nullo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Se ti piacciono i piedi di Vlahovic ci può stare, so gusti, ma per me è scarso proprio. 

6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Per qualche profilo OF sicuramente, c'è tanta gente strana in giro.

Per il calcio, un pò meno.

Per me, è più questione di testa che tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Tecnicamente non hai torto eh... è anche vero che parliamo di una riserva.

Cioe'...se tanto devi rimetterci me lo tengo per la panca...

Io anche sono favorevole a tenerlo come terzo attaccante in caso non si riesca a piazzarlo.

Ma c’é da pregare giorno e notte che se ne vada, se andasse al Milan meglio. Farà una quindicina di gol su rigore e i suoi estimatori ci diranno che il suo l’ha fatto, ma questo sarà finalmente un problema di altri.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

L'avresti detto anche l'anno scorso? :)

Io ti dico che Miretti, nella Juve, renderebbe di piu' rispetto a Koop. Che pero' è un'altra cosa ;)

Senza condizionale, l'ho detto per mesi di tenerci Miretti e lasciar perdere Koopmeieners che era una specie di Perrotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Whammy87 said:

Secondo me Miretti come rincalzo per i due trequartisti davanti può dire la sua. A Genoa ha fatto benissimo in quel ruolo.

Miretti lo terrei in rosa senza alcun dubbio. 

Non sarà Lampard ma è un discreto giocatore, nelle rotazioni ha senso

Anzi a essere onesti l'avrei tenuto pure l'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Io anche sono favorevole a tenerlo come terzo attaccante in caso non si riesca a piazzarlo.

Ma c’é da pregare giorno e notte che se ne vada, se andasse al Milan meglio. Farà una quindicina di gol su rigore e i suoi estimatori ci diranno che il suo l’ha fatto, ma questo sarà finalmente un problema di altri.

...alle cifre giuste c'hai ragione :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Per me joao mario non sa manco di essere al mondo sefz 

va beh.. esagerato... non occorre sia un Cafu... mi basta che sia un Lichsteiner @@ ... ma non credo sia un Isla sefz ... oppure un Marco Motta .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Quello mi viene difficile da capire, sincero.

Perché ha una "balistica" importante, ma uno coi piedi buoni non sbaglia tutti quegli appoggi, aldilà dell'intensità della marcatura avversaria 

Perchè la tecnica di base e la tecnica di tiro sono due cose completamente diverse.

A livello "balistico" non ci sono problemi, i problemi nascono nel primo controllo, nei passaggi elementari e nella conduzione palla. Un giocatore che tocca 100 volte il pallone per aggiustatselo al tiro non può essere definito tecnico.

Che poi anche per quanto riguarda la tecnica di calcio ci sarebbe da discutere, giocatore in grado di calciare solo di interno, senza variare il tipo di confusione. Sintomo di poco allenamento al riguardo. Il giocatore è arrivato con queste qualità e quelle sono rimaste, anzi è addirittura regredito.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Quello mi viene difficile da capire, sincero.

Perché ha una "balistica" importante, ma uno coi piedi buoni non sbaglia tutti quegli appoggi, aldilà dell'intensità della marcatura avversaria 

Secondo me, gioca poco concentrato e ne risente tecnicamente. Non a caso le migliori partite, anche in fase di impostazione, le ha fatte quando tirava fuori bei gol (vedi Lipsia, per esempio).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Magrin10 said:

Vacca che desolazione, sto nuovo corso dirigenziale ha tolto persino la voglia ai fuffa guru del web di sparare nomi. Tra una decina di giorni credo che a molti tifosi inizierà ad apparire in sogno persino lo Chef

Decisamente attesato di merito alla nuovo dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Whammy87 ha scritto:

Secondo me Miretti come rincalzo per i due trequartisti davanti può dire la sua. A Genoa ha fatto benissimo in quel ruolo.

verissimo.

ha giocato sempre nei 3 "davanti".

diciamo che più che un trequartista offensivo è stato un regista avanzato dato che tornava spesso a centrocampo a costruire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Perchè la tecnica di base e la tecnica di tiro sono due cose completamente diverse.

A livello "balistico" non ci sono problemi, i problemi nascono nel primo controllo, nei passaggi elementari e nella conduzione palla. Un giocatore che tocca 100 volte il pallone per aggiustatselo al tiro non può essere definito tecnico.

Che poi anche per quanto riguarda la tecnica di calcio ci sarebbe da discutere, giocatore in grado di calciare solo di interno, senza variare il tipo di confusione. Sintomo di poco allenamento al riguardo. Il giocatore è attivato con queste qualità e quelle sono rimaste, anzi è addirittura regredito.

Decisamente regredito. Quando è arrivato ha segnato di destro, pallonetto, testa.. Ora segna praticamente solo di interno. È per quello che dico che di testa si è bloccato qualcosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Per me, è più questione di testa che tecnica.

si è di testa e non migliori quell'aspetto altrimenti tutti potrebbero fare i 100 metri , è lento, lui gioca bene a velocità bassa appena alzi i ritmi non ce la fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

A fare? Manco a porta vuota segna cosa che invece koop ha sempre fatto fino all'anno scorso.

A giocare a pallone. I centrocampisti non devono fare gol, devono giocare a pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

L'ho messo come free space al centro, fai tu :d 

Non capisco cosa ci sia di sbagliato a dire che in Juventus che hanno avuto a centrocampo gente come Davids e Deschamps / Vieira Emerson / Pjanic e Khedira per dirne alcuni un giocatore come Locatelli avrebbe fatto il racattapalle ...

È un dato oggettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Senza condizionale, l'ho detto per mesi di tenerci Miretti e lasciar perdere Koopmeieners che era una specie di Perrotta.

Quello anche io... ma per altri motivi.

Per me Koop è bravo..ma ha dei difetti e va messo nella condizione giusta...ma soprattutto Miretti ha dimostrato di reggere il peso della maglia della Juve, a differenza di Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Secondo me, gioca poco concentrato e ne risente tecnicamente. Non a caso le migliori partite, anche in fase di impostazione, le ha fatte quando tirava fuori bei gol (vedi Lipsia, per esempio).

secondo me non è la concentrazione a mancare..ma la tranquillità

è troppo frenetico..vuole sempre dimostrare qualcosa...

e finisce per incartarsi.

infatti quando fa gol entra in fiducia  e gioca meglio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Si ma non prenderei l'Atalanta come esempio. Alla Juve Koop sulla trequarti è stato quasi nullo.

Puoi prendere ad esempio quasi qualunque altra squadra che giochi col 3421 allora! Quasi ovunque c'è davanti una mezzala offensiva con determinate caratteristiche da trequartista e col compito di tornare in fase difensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.