Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Chi non ricorda almeno nel suo primo anno i cross dal fondo regolarmente intercettati dalle cosce degli avversari....asd

io mi ricordo un motorino con pile infinite e palle d'acciaio

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non è esatto neanche questo amico mio, Comolli ha deciso di inserire TUTTI nel campo 1 senza alcun campo 2 ergo sono tutti abili e arruolabili salvo offerte agognate con preghiere, ceci e tanto cilicio...:d

Sono fuori amico mio, sono fuori, campo 1 o non campo 1. Sono lì perché Comollì a differenza del suo predecessore è abbastanza intelligente da non metterli totalmente in svendita. Comunque Luiz per me tempo 15 GG tornerà a dipingere calcio nella terra di Albione. Arthur tornerà a fare il porta borracce più caro della storia della Juventus e noi porteremo un trentello al Benfica per Florentino che è pronto a uscire in meno di 24 ore. (Primo uomo del nostro papabile futuro DS)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Come stave giocando Comencia con la Next Gen? Aveva potenziale per fare bene in Serie A?

Non proprio.Infatti è probabile che finisca in serie B

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Esattamente il tipo di giocatore di cui avremmo bisogno. Poi, che arrivi lui o un altro per me non fa differenza. Ma per giocare con un cc a due ci vuole gente che fa legna. E io ne vorrei almeno due in quel reparto, con Loca e Thuram. Sta tutta qua la "svolta" sulla rosa per questa stagione. Presentarsi con un cc all'altezza, oppure no.

Non conosco lo stipendio di Amrabat ma non lo schiferei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Lev ha scritto:

Visto che tanto notizie non ci sono...un Kessiè (motivato e tirato a lucido fisicamente) ad affiancare Thuram come lo vedreste?

Opportunità di mercato chiaramente (minimo indennizzo per il cartellino e ingaggio nei parametri Juve)

Se anche le condizioni economiche sono vantaggiose (si parla di svincolo col club e ingaggio accessibile) è un grosso si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

tra 20 giorni inizia il campionato? 

Di Gregorio Kalulu Gatti Bremer (Kelly) Cambiaso Conceicao Koopmeiners Locatelli Thuram Yldiz David.... cosa dovremmo aspettarci di molto diverso??

Forse Kolo Muani o Balerdi...per il resto stiamo trattando la cessione di giocatori che non sono titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Sono fuori amico mio, sono fuori, campo 1 o non campo 1. Sono lì perché Comollì a differenza del suo predecessore è abbastanza intelligente da non metterli totalmente in svendita. Comunque Luiz per me tempo 15 GG tornerà a dipingere calcio nella terra di Albione. Arthur tornerà a fare il porta borracce più caro della storia della Juventus e noi porteremo un trentello al Benfica per Florentino che è pronto a uscire in meno di 24 ore. (Primo uomo del nostro papabile futuro DS)

Luiz ha mercato, vero, ma Arthur lo daremo in prestito con il solito 40-50% del salario pagato dalla Juve.

Siamo nella pupù fino al mento con i tifosi che pretendono di fare i 100m stile libero...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Non conosco lo stipendio di Amrabat ma non lo schiferei

Nemmeno io,. Detto questo, al massimo del loro potenziale,  Kessie >> Arabat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jamino ha scritto:

E ti pare poco? È lui che crea le condizioni perché noi siamo comprtitivi in un contesto in cui il nostro calcio è di terz’ordine rispetto a quello europeo.

Onestamente? se devo fare un bilancio tra ciò che c'è successo giuridicamente in negativo, le sue POTENZIALITà economico/politiche, i soldi che mettiamo noi tifosi (ovvero quelli che fattura la juve tra sponsor merc e diritti).

Si è poco. 

Io questa sua ambizione sportiva per la Juventus non la vedo. 

Ovviamente tiene viva la società, ti serve una goccia d'acqua per non morire di sete? lui inclina una caraffa piena e ti da una goccia.

Senza considerare le figure politico/sportive a cui fa ricoprire le massime cariche in Juventus, senza mai aver speso mezza parola in difesa del nostro ("suo") club. 

Sia chiaro, non voglio e non desidero che "smiliardi". Vorrei vedere da parte sua parole, impegni e scelte sportive/politiche in linea con il nostro blasone, perchè ne ha le possibilità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Volitans ha scritto:

vedi che ho fatto bene a fare pesca d'altura? pessina..mi sarei sicuramente affogato

Quanti pessi hai preso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Non proprio.Infatti è probabile che finisca in serie B

Se li convince il posto di riserva come esterno in rosa di prima squadra lo prende Pietrelli...purtroppo non è lista B o Ctp ma è stato il migliore della NG lo scorso anno

Grande corsa e pure qualche goal...un nuovo Zambrotta cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Apache8630 ha scritto:

Non bisogna essere interisti per sapere che se qualcuno si presenta con 90/100 milioni Yildiz viene spedito pure su Urano, PURTROPPO. Conosciamo troppo bene il modo di fare e pensare della proprietà 

Yildiz va via solo se lo chiede lui e non certo chiedendolo ad agosto, ma molto prima. Non puoi fare tutto il mercato intorno a lui e poi venderlo, neanche per 90 milioni. Non confondiamo la vendita (o svendita, come dicono alcuni) di giovani fuori progetto, esplicitamente sul mercato oppure che volevi mandare in prestito e che non vedevi certo come titolari (tipo Hujsen) con il giocatore che hai messo al centro di tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Se kessie è ancora il giocatore che era al Milan lo prenderei ieri.

Bisogna vedere se in questi anni di calcio minore ha subito un involuzione oppure no.

Kessie,Locatelli,Thuram, Koopmeiners,Mckennie.

E almeno un reparto lo abbiamo completo (finalmente)

secondo me, no. Manca il regista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Beh comunque vedranno loro, per me meglio Hjulmand, o meglio ancora Florentino (che per me è il reale obiettivo) il Benfica si è già messo in casa i sostituti rios e barrenachea ed ha un mediano di troppo, senza calcolare che l'attuale DS del Benfica probabilmente da settembre potrebbe essere il nostro futuro DS.

E' anche il mio preferito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Di Gregorio Kalulu Gatti Bremer (Kelly) Cambiaso Conceicao Koopmeiners Locatelli Thuram Yldiz David.... cosa dovremmo aspettarci di molto diverso??

Digre; Gatti, Bremer, Kalulu; ???, Loca, Thuram, Cambiaso; Chico, Kenan; David/Kolo-

Ed è di nuovo giochino! :baby:

@chigen sta già in fregola .ballerina

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Luiz ha mercato, vero, ma Arthur lo daremo in prestito con il solito 40-50% del salario pagato dalla Juve.

Siamo nella pupù fino al mento con i tifosi che pretendono di fare i 100m stile libero...:d

Kolo e il mediano è davvero il minimo sindacale, pure per una Juve in disarmo, ma basta e avanza per me per avere buone garanzie di arrivare a 75 punti. Il più (o il meno) sarà il campo a stabilirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.