Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Attualmente, il giocatore sta lavorando per essere in forma per la prima partita di Serie A. Si allena quasi sempre con il resto della squadra, partecipando a esercizi e partitelle, e fa allenamento individuale solo se serve. Ha ricominciato a giocare con il pallone e oggi ha scritto su Instagram: "Mi è mancato il mio migliore amico". Il suo ritorno in campo è sempre più vicino e i tifosi non vedono l'ora. 

Tuttojuve

Bremer

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

ah, oh madò sono rintronato, mi rimangio il fatto che dicevo che eravamo indietro sul mercato, che eravamo lenti e che la squadra non era completa

Ah ecco, ora ho capito, devi avere pazienza, sono un pò lento. Certo però che quello che sostenevi, e che hai modificato, non mi pareva un gran concetto: voglio dire, non è che siamo proprio lenti, abbiamo una rosa stracarica di esuberi e pensare di completare numericamente qualcosa che ridonda mi sembra abbastanza singolare, poi lenti in che senso? a cedere? (beh, non è facile, visto il contesto) a prendere qualcuno per migliorare la rosa? (prescindendo dal discorso di sopra, la vedo dura). Resto perplesso sul precedente giudizio negativo su comolli, arrivato da pochissimo,trovatosi a pelare una patata bollentissima, non riesco proprio a capire cosa pretendevi in più da lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

ma fammi capire tu prima di giocare vuoi essere il favorito? Per me siamo nel pacchetto delle migliori poi vincere o arrivare in champions dipenderà da tanti fattori. Ad oggi siamo da champions.

A me va bene, stiamo ricostruendo e prima lo capite meglio sarà per i vostri denti sefz

p.s: @Volitans è li pronto

Prima mi hai messo la risata ma ribadisco il consiglio: non vale la pena rispondere a certi commenti, scrivono solo per provocare e ti trascinano in un loop di non senso. Lasciali perdere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Leggo su Fb che il Marsiglia secondo Pedullà avrebbe offerto 12-13 milioni per Weah.  La Juventus è irremovibile,  ne vuole di più.  Se le cose stanno realmente così,  trovo la cosa surreale. Tre estati fa lo hai pagato 12, mediamente siamo abituati a darli in prestito con parte dell'ingaggio pagato, a fine giugno avevi "venduto" al Nottingham la combo Weah-Mbangula sui 20 quindi 12 è la valutazione che aveva Weah.  

Per un giocatore di cui si chiede di più ci si lamenta, dopo settimane di piagnistei sulla cessione di Mbangula a troppo poco.

Weah da noi si è rivalutato, lo scorso anno ha segnato pure 5 gol (in un contesto asfittico quei gol sono stati molto importanti) peraltro giocando spesso terzino.

Io neanche lo cederei, ma in ogni caso non a meno di 17-18 milioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, scaracolis ha scritto:

da Comolli volevo portasse suoi nomi e sue idee, Muani Conceicao e David nomi di Giuntoli e Joao nome proposto dal Porto per fare lo scambio, dove sono i nomi e idee di Comolli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Prima mi hai messo la risata ma ribadisco il consiglio: non vale la pena rispondere a certi commenti, scrivono solo per provocare e ti trascinano in un loop di non senso. Lasciali perdere. 

ah pensavo ce l’avessi con me sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Besiktas riscatta l'intero cartellino di Gedson Fernandes. Lo cederà per 20+5 allo Spartak.

Quindi I soldi li hanno, venite ad offrire 10 milioni per Arthur maledetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Attualmente, il giocatore sta lavorando per essere in forma per la prima partita di Serie A. Si allena quasi sempre con il resto della squadra, partecipando a esercizi e partitelle, e fa allenamento individuale solo se serve. Ha ricominciato a giocare con il pallone e oggi ha scritto su Instagram: "Mi è mancato il mio migliore amico". Il suo ritorno in campo è sempre più vicino e i tifosi non vedono l'ora. 

Tuttojuve

Milik? 

Scherzo 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davik ha scritto:

Secondo me l'unica cosa che ha sbagliato Comolli fino adesso, è aver sottovalutato la situazione della rosa in ambito cessioni.

Appena insediato la prima cosa che doveva fare era scegliere il ds ed insieme lavorare sul mercato.

Non si può da solo gestire decine di operazioni tra ingressi e cessioni.

Ed infatti andiamo a rilento.

Ma ancora con sta storia del Ds?

C’e’ la conferenza di Comolli che spiega i ruoli del Dt e Ds, ossia INUTILI nel mercato perche’ alla fine a scegliere sara’ sempre lui, a far mercato sara’ sempre lui.

Se si vuole capire che il Ds non e’ una figura importante bene, non a caso non lo hanno ancora preso.

Il problema di Comolli, sono gli agenti come quello di Weah.

La Juventus sta andando a rilento perche’:

1) Non ci sono offerte per i nostri scarti

2) Se ci fanno offerte vogliono che glieli regaliamo

3) RIFIUTANO le destinazioni, posso capire l’arabia, ma la PREMIER no.

Capisco che va di moda dar sempre colpa alla Juventus perché sono tutti ciucci, ma cazzarola, 2 giorni fa l’AGENTE DI WEAH, ha detto delle cose talmente palesi che a Comolli che gli vuoi dire?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

da Comolli volevo portasse suoi nomi e sue idee, Muani Conceicao e David nomi di Giuntoli e Joao nome proposto dal Porto per fare lo scambio, dove sono i nomi e idee di Comolli?

Veramente non arrivi a capire quanto questo mercato sia di battaglia, figlio di enormi compromessi, frutto di risorse risicatissime, prigioniero di una rosa già molto ampia e di per se ipertrofica per il bilancio? Le ideee di comolli, arrivato a fine giugno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque scherzi a parte Arthur a Firenze fece bene, non ho capito perché l'anno scorso è stato mandato via nuovamente. Per me è già molto più utile di Mckennie nei due di centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.