Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 ore fa, AlexYildiz10 ha scritto:

La valutazione della Juventus per Weah é di 20Mln€, altrimenti anche il signor Weah si accomoda e sta lì, cioè, non gioca.
Comolli stesso fa capire a questi qui che chi comanda è la Juve.
[Gianni Balzarini]

Non so se era già stato postato

Giusto così...

Il prezzo lo fa il venditore, in caso contrario il sig. Weah fa chiedere scusa al suo agente e si mette in riga oppure fa il capo panchina...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma calmino eh, dicevate le stesse cose su Giuntoli è presto per criticare le sue trattative e io ero uno dei pochi a criticarle poi dopo un anno  è diventato il male in persona quando già all'epoca si vedeva che stava commettendo errori ma si sa chi firma per la Juve è il re mida senza controparte, al momento Comolli non mi sta piacendo posso dirlo? o bisogna vivere tutti nel paese dei balocchi dove tutto è bellissimo? poi se tra 1-2 anni costruisce lo squadrone complimenti a lui, dirò che mi rimangio tutto e faccio i miei complimenti.

Sulla questione Weah se tu avevi venduto il pacchetto Mbangula-Weah a 20ml a Nottigham ora come puoi chiedere 20ml solo per Weah e impuntarti cosi tanto da rifiutarne 13-15? con la trattativa poi saltata con il club inglese hai fatto sapere a mezza Europa il suo prezzo.

Poi per me Mbangula l'abbiamo regalato.

La trattativa Costa per me non ha senso, giusto per farci 2-3 ml di plusvalenza

David ci sta invece, mi piace e la trovo una buona operazione

Quindi si faccio le mie critiche tranquillamente su ciò che non mi piace.

come ben sai erano tanti leccargli il * lo scorso anno, e tu eri tra loro o magari no, ma certi appunti sono quanto di più ridicolo si possa leggere. Resta il fatto, incontrovertibile, che il mercato attuale sia un campo minato, fatto palesemente sfruttando le poche risorse rimaste, imputare alla nuova dirigenza presunte decisioni strategiche è secondo me da folli, stanno facendo quello possono, presumere che il mercato lo stiano indirizzando loro per me è da pazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Momenti che sarebbe meglio evitare sia per dolore interno che per la sfliza di commenti per denigrare i nostri, come se non si facesse abbastanza 

Una bella foto di Dusan Arthur Milik e passa la paura 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Situazioni attaccanti sul mercato:

Vlahovic: 20 milioni

Brobbey: 20 milioni

Sorloth: 25 milioni

Kalimuendo: 30 milioni

Dovbyk: 35 milioni

Kolo:50 milioni

Watkins: 50 milioni

Nunes: 50 milioni

Jackson: 55 milioni

Sesko: 70 milioni

Se dovesse uscire sua magnificenza Vlahovic i nomi per ora sono da quello che gira sul Web:

A) Kolo 9 milioni + 3 di bonus

B) Nunes 7.2 milioni

C) Jackson 5.2 milioni

ma Emegha non piace proprio ? è simil Muani alto con buona mobilità e piedi e costa sui 25-30ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Si, anche io. Ma non fa parte degli obblighi contrattuali 

Nono, però non si può lamentare se i tifosi lo fischiano.

Anche se probabilmente non lo fischieranno, perché molti supporters amano chi fa il male della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

Donnarumma credo sia stata la sua gioconda estiva. Pubill l’altro giorno e altro ancora

A me un po fa tenerezza, in più un quel covo di arroganti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

L'angolo è già abbastanza tetro senza che vengano citati nomi da iniezione immediata di cianuro endovena come Fassone e Mirabelli 

Prenditela con Albanese che ha parlato di "nome improponibile che non faccio perché scatenerebbe un putiferio" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kuro to shiro ha scritto:

Comunque un mercato con così poco entusiasmo mi riporta ai fasti di Almiron e della lavatrice. 

Due estati fa hai preso solo Weah  .ghgh

Scordato? 

Mi sa che ci stiamo abituando  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Nono, però non si può lamentare se i tifosi lo fischiano.

Anche se probabilmente non lo fischieranno, perché molti supporters amano chi fa il male della squadra.

Ma oramai credo che con il suo atteggiamento ha da tempo allontanato i tifosi. Solo che non gliene frega molto, per ripicca ha deciso di piazzarsi in rosa e prendersi tutti i soldi... A meno di una cessione alle sue condizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gennodi ha scritto:

vedrete che dopo giorni di contrattazione pagheremo kolo la cifra che chiede il psg

Strano, non capita mai con noi sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, scaracolis ha scritto:

come ben sai erano tanti leccargli il * lo scorso anno, e tu eri tra loro o magari no, ma certi appunti sono quanto di più ridicolo si possa leggere. Resta il fatto, incontrovertibile, che il mercato attuale sia un campo minato, fatto palesemente sfruttando le poche risorse rimaste, imputare alla nuova dirigenza presunte decisioni strategiche è secondo me da folli, stanno facendo quello possono, presumere che il mercato lo stiano indirizzando loro per me è da pazzi

olè letta questa possiamo chiuderla qui, se le trovi ridicole non ha senso per te leggerle e neanche pedo tempo con uno che pensa che i miei appunti siano ridicoli sinceramente, chiedo scusa se non sono al tuo livello, chiedo umilmente scusa, scusa, scusa, scusa :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Un solo topic in 24h, in pieno mercato, descrive la situazione attuale.. .ghgh 

sempre meglio che vedere i video degli youtuber juventini che postano 3 video al giorno e manco loro sanno più di che parlare …. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

olè letta questa possiamo chiuderla qui, se le trovi ridicole non ha senso per te leggerle e neanche pedo tempo con uno che pensa che i miei appunti siano ridicoli sinceramente, chiedo scusa se non sono al tuo livello, chiedo umilmente scusa, scusa, scusa, scusa :patpat:

no no troppo facile

sui ceci in sala mensa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, TREBAZIO ha scritto:

Dei veri calciatori … altro che le nostre controfigure 

E pensa quanto ci lamentavamo allora, Higuain ciccione, Cuadrado pasticcione, Dybala e Costa sempre rotti, Ronaldo ci ha rovinato e non vuole giocare prima punta….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kuro to shiro ha scritto:

Comunque un mercato con così poco entusiasmo mi riporta ai fasti di Almiron e della lavatrice. 

Io in Tiago ci credevo, speravo fosse il  nuovo Paulo Sousa 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Giusto così...

Il prezzo lo fa il venditore, in caso contrario il sig. Weah fa chiedere scusa al suo agente e si mette in riga oppure fa il capo panchina...

Ottimo giocare con le riserve che quando entrano hanno 0 voglia... O che si fingono malate per 1 anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma calmino eh, dicevate le stesse cose su Giuntoli è presto per criticare le sue trattative e io ero uno dei pochi a criticarle poi dopo un anno  è diventato il male in persona quando già all'epoca si vedeva che stava commettendo errori, ma si sa chi firma per la Juve è il re mida, al momento Comolli non mi sta piacendo posso dirlo? o bisogna vivere tutti nel paese dei balocchi dove tutto è bellissimo? poi se tra 1-2 anni costruisce lo squadrone complimenti a lui, dirò che mi rimangio tutto e faccio i miei complimenti.

Sulla questione Weah se tu avevi venduto il pacchetto Mbangula-Weah a 20ml a Nottigham ora come puoi chiedere 20ml solo per Weah e impuntarti cosi tanto da rifiutarne 13-15? con la trattativa poi saltata con il club inglese hai fatto sapere a mezza Europa il suo prezzo.

Poi per me Mbangula l'abbiamo regalato.

La trattativa Costa per me non ha senso, giusto per farci 2-3 ml di plusvalenza

David ci sta invece, mi piace e la trovo una buona operazione

Quindi si faccio le mie critiche tranquillamente su ciò che non mi piace.

Perché non puoi impuntarti con Weah scusami? Se pensi che il prezzo non sia congruo non vedo cosa ci sia di male. Anzi, è esattamente quello che si dovrebbe fare ovvero non svendere. I prezzi con il Nottingham diciamolo ancora una volta servivano a non far fare un aumento di capitale alla proprietà. Adesso che è stato fatto non c’è più bisogno di vendere a prezzi più bassi dei valori stabiliti dalla Juventus stessa. Qui dentro è stato detto e ridetto in tutte le lingue e in tutte le salse. Ed è anche una cosa logica. Tra l’altro Weah quest’anno ha avuto la migliore stagione di tutta la carriera, se non lo vendi rimane un ottimo panchinaro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TREBAZIO ha scritto:

sempre meglio che vedere i video degli youtuber juventini che postano 3 video al giorno e manco loro sanno più di che parlare …. 

Vabbè loro campano di quello, ogni minima notizia è un qualcosa di cui parlare :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.