Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Gil verso il prestito all avellino

nicolo’ schira

Mah, gli avrei fatto fare almeno altri 6 mesi da titolare in seconda squadra.

Vedremo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lopio ha scritto:

Di Marzio andrebbe rivalutato. Da anni ne spara una dopo l'altra come riempitivo.

Magari ne spara a raffica, ma sulla questione Sancho Chico per ora ci ha preso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Che giocatore Max Dowman dell'Arsenal. 2009.

WOW.

Visto dal vivo l'anno scorso contro l'Atalanta in Youth League da mezzala, ma é un trequartista laterale SOFISTICATO con letture del gioco clamorose e una tecnica in corsa masterclass.

Sta giocando in prima squadra con una naturalezza che sfonda la mia comprensione. 

A chi continuamente mi chiede se c'é qualcuno nel nostro settore giovanile che diventerá top level rispondo di no. 

Giocatori di questo livello non li abbiamo e se questa é la tendenza mai li avremo. 

A me basta aver pescato Yildiz che è una perla rarissima

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

WOW.

Visto dal vivo l'anno scorso contro l'Atalanta in Youth League da mezzala, ma é un trequartista laterale SOFISTICATO con letture del gioco clamorose e una tecnica in corsa masterclass.

Sta giocando in prima squadra con una naturalezza che sfonda la mia comprensione. 

A chi continuamente mi chiede se c'é qualcuno nel nostro settore giovanile che diventerá top level rispondo di no. 

Giocatori di questo livello non li abbiamo e se questa é la tendenza mai li avremo. 

Io ricordo un ragazzino di colore - mi pare si chiami Pané o qualcosa di simile - che nelle giovanili stava segnando a raffica. Esiste ancora? Neppure quello è buono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgio #Chiellini a Tuttosport: “Moggi diceva che a comprare sono tutti buoni, è vendere che è difficile e riesce a pochi. Vendere chi ha fatto male è complesso. Girano pochi soldi in Italia. Nessuno può spendere, così si fa tutto dopo il 15 agosto. Chi ha i soldi compra in anticipo, gli altri all’ultimo giro: quello dei saldi…”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

WOW.

Concordo in pieno. 

Uno dei talenti più puri e cristallini dell'intero panorama calcistico. Fa delle cose alla sua età fuori da ogni logica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi abbiamo intenzione seriamente di presentarci con questa rosa? Senza difesa, senza centrocampo e senza attacco. Ovvio che Conte non è venuto. Speriamo che Tudor riesca a fare miracoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

nuovi contatti con l entourage di nunez, nel caso fallisce l assalto a Kolo muani la Juve va sull uruguaiano

tuttosport

Se fosse vera sta cosa io andrei su Nunez

Prestito con diritto significa che mal che vada lo rispedisci al mittente e il prossimo anno valuti chi prendere.

Anche perché con Jonathan David un punto fermo c’è l’hai già.

E dirotterei i soldi destinati a Kolo Muani per un centrocampista o difensore serio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Ma a cosa serve dire queste "cretinate", soprattutto il voler vincere subito, in un momento del genere? Perché gettarsi da soli la zappa sui piedi? 

beh pensano di aumentare l'entusiasmo per la prossima stagione visto che attualmente è pari allo 0, pensano di parlare a dei fessi creduloni, cmq è il loro ruolo anche Giuntoli parlava di vincere ecc, poi nella realtà l'obiettivo finale è stato agguantare la qualificazione Champions all'ultima giornata con tanto di festoni finali e credo che con questa rosa anche l'anno prossimo questo sia la nostra reale possibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

beh pensano di aumentare l'entusiasmo per la prossima stagione visto che attualmente è pari allo 0, pensano di parlare a dei fessi creduloni, cmq è il loro ruolo anche Giuntoli parlava di vincere ecc, poi nella realtà l'obiettivo finale è stato agguantare la qualificazione Champions all'ultima giornata con tanto di festoni finali e credo che con questa rosa anche l'anno prossimo questo sia la nostra reale possibilità.

Ma Giuntoli ha evidentemente agito per vincere subito, ma ha agito molto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 100%Juventino ha scritto:

Giorgio #Chiellini a Tuttosport: “Moggi diceva che a comprare sono tutti buoni, è vendere che è difficile e riesce a pochi. Vendere chi ha fatto male è complesso. Girano pochi soldi in Italia. Nessuno può spendere, così si fa tutto dopo il 15 agosto. Chi ha i soldi compra in anticipo, gli altri all’ultimo giro: quello dei saldi…”

ma insomma bisogna anche saper comprare, lo scorso anno sono stati spesi più di 100 ml e abbiamo azzeccato i soli Kalulu e Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

ma insomma bisogna anche saper comprare, lo scorso anno sono stati spesi più di 100 ml e abbiamo azzeccato i soli Kalulu e Thuram.

Tra l’altro quelli più “economici”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Ma non è vero dai. Cabal, fino all'infortunio, non andava bene? Di Gregorio non va bene?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Diciamo che ha detto un'ovvietà...onestamente se voleva aggiungere qualcosa di nuovo, avrebbe dovuto chiedere a gran voce l'accorciamento della finestra di mercato in modo che il mercato di chi ha i soldi e il mercato delle pulci vadano a convivere.

Ne guadagna solo lo spettacolo visto che vediamo stagioni condizionate dalle prime partite con porte girevoli e calciatori in bilico....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Sì ma non é questione solo di altezza fare gol di testa é proprio un attitudine o c'è l hai o no e Kolo se guardi gol di testa ne fa pochi

non sarà certo Bierhoff, ma se lo servi bene magari qualche goal di testa lo fa anche. Quest'anno i goal su cross forse li contiamo sulle dita di una mano, per non parlare di goal su calcio d'angolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Assolutamente, infatti Giuntoli non è più in Juventus… speriamo che Comolli e company facciano meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Ma Giuntoli ha evidentemente agito per vincere subito, ma ha agito molto male.

credo per tornare a vincere(il subito lo pensiamo noi o magari era folle lui a pensarla cosi), cmq l'obiettivo di questa Juve sarebbe? tu devi ogni anno partire per vincere, o dobbiamo farci un altro anno con il quarto posto a rischio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Mi sembra ci sia andato anche Daffara. Non sarebbe male avere una qualche squadra di B con cui costruire un rapporto continuativo per queste operazioni.

Sperando giochino :(

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma non è vero dai. Cabal, fino all'infortunio, non andava bene? Di Gregorio non va bene?

Cabal ti do ragione l'ho dimenticato scusa, Di Gregorio sincero a me non convince ma ok te lo passo come acquisto azzeccato, il problema viene su Kelly Koop e Nico tutte spese onorosissime, si sono tutti bravi a compare ma bisogna saper anche comprare, perché i soldi almeno lo scorso anno li avevamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

È una triste verità. Dobbiamo avere pazienza (ed è chiaro che non sia il massimo per costruire la squadra in questa fase di preparazione), ma dopo il 15 agosto i club iniziano a prestare i giocatori (perché capiscono che non riescono a venderli), i prezzi calano e ci sono parecchi scontenti, anche chi oggi non lo è (e si possono fare anche ottimi colpi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quindi oggi sarà la giornata dei deliri sulle dichiarazioni di Chiellini,  qualsiasi cosa abbia detto...

no aspetta a breve si discuterà su che numero avrà oggi David alla presentazione, ovviamente per me niente 9, almeno per il momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.