Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Quanto erano belli i tempi in cui compravamo Grygera, Mellberg, Tiago, Almiron, Poulsen, Iaquinta, Rinaudo, Knezevic, Andrade....

Ci fossero stati metà degli utenti di oggi a quei tempi, l'Angolo dei Guru non esisterebbe più da anni :rofl:

Il Malaka Martinez 😍

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Volitans said:

scusa se te lo chiedo,ma per affermare questo vuol dire che sei "del mestiere" oppure?

non del mestiere (difatti sono mie opinioni e basta), ma ho abbastanza esperienza in merito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Quindi, secondo te, Chiellini avrebbe dovuto dire che la società è stata gestita con i piedi negli ultimi X anni, che Paratici, Andrea Agnelli, Cherubini...Giuntoli sono degli incompetenti  e che loro stessi sono degli incompetenti. Mi chiedo se dopo avere scritto ti leggi, perchè, perdona, ma è un discorso assurdo. Dopo una dichiarazione del genere Chiellini in due ore si ritrova disoccupato. Chiellini non pensa che siamo stupidi, Chiellini fa una parte del suo lavoro, parla con i giornalisti e distribuisce, come è ovvio, luoghi comuni. E' un lavoro, quello che pensa e quello che è davvero successo contano zero.

imho non e` la prima volta che fa uscite discutibili, sia da giocatore che da dirigente.

Un Moggi, Galliani o Marotta avrebbero risposto in modo diverso e piu` furbescamente.

Speriamo migliori presto, perche` ha moltissima strada da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Pip77 said:

Che tipo di lavori si vedono nel video sulla forza?

in quello piu recente, squat, box jump, stacco con trap bar, hip trust

esercizi fondamentali per ogni calciatore, utili a rinforzare principalmente la catena cinetica posteriore (glutei ed ischiocrurali), enormemente sollecitata in partita

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, J80 ha scritto:

Intanto l inter sta vendendo Blisseck in premier per 32 mln e con l incassato chiudera' per De Winter valutato 25 mln dal Genoa

Nella trattativa De Winter abbiamo il 20 per cento di rivendita

Prima di scrivere informarsi, bissek ha rifiutato(Matteo moretto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Speriamo .ok

Confesso le mie perplessità,  speriamo sia un colpaccio e soprattutto che il ragazzo si ambienti subito 

Beh David con treseghè come Nico Dusan e Koop diventa subito amarcord

si scherza eh 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Kandinskij said:

Quindi, secondo te, Chiellini avrebbe dovuto dire che la società è stata gestita con i piedi negli ultimi X anni, che Paratici, Andrea Agnelli, Cherubini...Giuntoli sono degli incompetenti  e che loro stessi sono degli incompetenti. Mi chiedo se dopo avere scritto ti leggi, perchè, perdona, ma è un discorso assurdo. Dopo una dichiarazione del genere Chiellini in due ore si ritrova disoccupato. Chiellini non pensa che siamo stupidi, Chiellini fa una parte del suo lavoro, parla con i giornalisti e distribuisce, come è ovvio, luoghi comuni. E' un lavoro, quello che pensa e quello che è davvero successo contano zero.

E a fine dichiarazione uscire di scena sparando con un mitra in aria sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, VecchiaSignora29 said:

Il gioco di Tudor è super aggressivo e molto molto verticale, non si può giocare in quel modo senza essere adeguatamente preparati. 

Della sua idea attualmente non abbiamo visto praticamente nulla se non qualche concetto base. 

Dobbiamo migliorare tanto. 

concordo. spero che la squadra sia tutta in questa direzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Echezeaux said:

Donnarumma a p0 sarebbe una grande occasione....12 netti e via

Per inciso, io non ho niente in contrario a pagare tanto i campioni.

Il problema è che noi diamo una quantità di soldi allucinante a giocatori dal rendimento mediocre.

Immaginate se i nostri che sono a bilancio per 20-25-30M rendessero come tali. 

Comunque è un inciso. Hai preso di Gregorio un anno fa, non lo vendi (anche perché chi vuoi che te lo prenda) e andiamo avanti con lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

Acquisti che ahimè non fara mai la Juve... troppo da persone competenti prendere un giocatore a un prezzo non esorbitante e pure molto forte nznz

Insomma...

20 BOMBE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spatalo ha scritto:

concordo. spero che la squadra sia tutta in questa direzione

Mi piacerebbe che fossimo un gruppo, una squadra vera, un ambiente sano, competitivo. 

Manca da troppo tempo ed è la base per costruire qualcosa, viene prima di ogni discorso tattico. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Mi piacerebbe che fossimo un gruppo, una squadra vera, un ambiente sano, competitivo. 

Manca da troppo tempo ed è la base per costruire qualcosa, viene prima di ogni discorso tattico. 

Mi pare che Tudor sia bravino su questo aspetto o sbaglio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, el titan said:

ripeto, volete un forum dove si dica che va tutto bene perche` tenere la testa fuori dalla sabbia fa male?

Potete dire quello che volete, il campo poi ha sempre ragione, e da 5 anni conferma i critici estivi.

Continuare a restare positivi e` da tossici o da gente che non sa analizzare razionalmente la situazione.

Tossico sarai te con questi insulti neanche velati.

Essere ottimisti/positivi non vuol dire farsi andare bene tutto(anche se ci sono pure quelli).

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

imho non e` la prima volta che fa uscite discutibili, sia da giocatore che da dirigente.

Un Moggi, Galliani o Marotta avrebbero risposto in modo diverso e piu` furbescamente.

Speriamo migliori presto, perche` ha moltissima strada da fare.

Su questo sono d'accordo, ma non considererei un miglioramento dichiarazioni tipo: "siamo stati gestiti da una manica di incapaci". Aggiungo che per me il Chiello meno parla e meglio è; non ha la finezza per essere democristiano quanto vorrebbe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.