Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Bisseck è la versione destra di Kelly eh 

Molto meglio di Kelly, oltre ad essere più giovane.

Leggo transfermarkt (che non è la bibbia ma un'idea te la da): Bissek vale 35, Kelly vale 16.

Pensa a quanto abbiamo pagato noi Kelly e fai 1+1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Acquisti che ahimè non fara mai la Juve... troppo da persone competenti prendere un giocatore a un prezzo non esorbitante e pure molto forte nznz

33 anni 20 milioni implodeva il forum 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Mi piacerebbe che fossimo un gruppo, una squadra vera, un ambiente sano, competitivo. 

Manca da troppo tempo ed è la base per costruire qualcosa, viene prima di ogni discorso tattico. 

Da questo punto di vista abbiamo avuto già belle conferme nelle ultime partite di campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Il gioco di Tudor è super aggressivo e molto molto verticale, non si può giocare in quel modo senza essere adeguatamente preparati. 

Della sua idea attualmente non abbiamo visto praticamente nulla se non qualche concetto base. 

Dobbiamo migliorare tanto. 

Che poi sono i concetti base della prima Juve di Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Mi piacerebbe che fossimo un gruppo, una squadra vera, un ambiente sano, competitivo. 

Manca da troppo tempo ed è la base per costruire qualcosa, viene prima di ogni discorso tattico. 

Quanto hai ragione... a me sembra che la conferma di Tudor debba essere vista in questo senso, io ho visto più cose positive che negative dall'arrivo di Igor... vediamo che succederà sperando di completare al meglio la rosa, molti danno per scontato quello che scontato non è affatto stato ovvero l'essersi qualificati in champions dopo essere sprofondati con due partite con zero eguali o quasi nella nostra storia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

David troppo sottovalutato da molti

Sai com'è, lo vogliamo vedere alla prova del campo dopo le ultime esperienze scottanti .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

Ti prego non illudermi...potrebbii rimanerci offeso se poi resta! 

Offerta turca: ci pagate se vi prendiamo Arthur vero? Allora ci date 5ml per prenderlo in prestito più ci pagate il 70% dell'ingaggio, ah non vi dimenticate anche un centinaio di cammelli...:patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Direi di sì, ora però deve dimostrarlo, io mi aspetto tanto. 

Beato te, io temo che sia un fail annunciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iSem ha scritto:

Molto meglio di Kelly, oltre ad essere più giovane.

Leggo transfermarkt (che non è la bibbia ma un'idea te la da): Bissek vale 35, Kelly vale 16.

Pensa a quanto abbiamo pagato noi Kelly e fai 1+1

pensa che Vlahovic ne vale 35 (secondo Transfermakt) ma offrono tutti cifre barbonesche 

e Nico 24 ma arrivano solo con ridicoli prestiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Da questo punto di vista abbiamo avuto già belle conferme nelle ultime partite di campionato.

Che poi è stato il motivo per cui è rimasto. 

Tolto Conte che era un discorso diverso, c'è stato solo un allenatore veramente vicino quest'anno e sicuramente non è Gasperini (qui è meglio che mi taccio altrimenti viene giù tutto),ma alla fine considerando tutta la situazione Comolli stesso non ha avuto dubbi. 

Prima lo spogliatoio, prima il gruppo poi il resto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Spatalo ha scritto:

non del mestiere (difatti sono mie opinioni e basta), ma ho abbastanza esperienza in merito

Una specie di "Michele l'intenditore". Lui del Whisky, tu della preparazione atletica. Del resto siamo nell'Angolo, siamo un po' tutti "Michele l'intenditore".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Mckennie non doveva fare il calciatore ma la stand up comedy 

Io ad un calciatore che si presenta in ritiro messo in quel modo gli farei correre una maratona al giorno per una settimana, mangiando solo pollo e riso (anche a colazione).

Poi ne riparliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xhaka l'hanno fatto subito capitano tra l'altro .ghgh

Piccola chicca, finora il Sunderland ha speso quasi 130 milioni... da neopromossa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.