Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Questa ossessione per i cartonati sta sfuggendo di mano a molti.

Ultimamente qui dentro si da troppa visibilità e troppa importanza a vicende di cartonati e ciucci sarebbe ora di cominciare a finirla intanto...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non dispiace che le melme si rinforzino, se poi ci danno le soddisfazioni che ci hanno dato a Maggio

5-0 e GODO ancora

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Nico Inter, Romano riconferma che non c'è assolutamente niente, nessun tipo di contatto, l'Inter non lo vede come alternativa a Lookman.

Daniele Mari, giornalista molto informato sull'inter, conferma.

Chissà chi ha messo in giro queste voci.....

Neanche l'Atalanta credo sia interessata sinceramente, bisogna sperare nell'estero, magari Simeone, visto che hanno venduto Lino.

Oppure se finalmente si palesano gli arabi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Beh se le cifre sono quelle che si leggono converrebbe prendere Lookman invece di Kolo Muani.

Per farci cosa? Metterlo in panca o togliere il posto a Yildiz? 

Non abbiamo bisogno di un altro possibile pacco bergamasco pagato a peso d'oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, The Barnacle said:

Il discorso è anche più ampio. Cioè, cosa è successo negli ultimi anni a tantissimi giocatori appena arrivati da noi?

Tantissimi hanno reso al di sotto delle aspettative, non parliamo di costo dei cartellini, per i quali magari sono state fatte valutazioni pompate per motivi che non sappiamo.

Limitiamoci agli ultimi 5 anni, quanti hanno reso nel modo che ci si aspettava?

Possibile che n dirigenti diversi abbiano preso sempre delle sòle clamorose?

Ma intendevo esattamente questo con fattore ambientale. Cosa da indagare a fondo, perché questo è proprio quello che associo all'Inter di Moratti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Beh se le cifre sono quelle che si leggono converrebbe prendere Lookman invece di Kolo Muani.

e se fa la fine di koop e degli altri atalantini usciti da bergamo che non hanno reso cosa si fa, si maledice nuovamente la società? ma poi che si fa si vende yildiz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

....che gioca nella posizione di Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Lookman è forte, non è un pacco e sa giocare benissimo anche a destra. Koopmeiners è stato un pacco perché non ha qualità, non perché viene dall'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lorell ha scritto:

Confronta le interviste di Percassi su Lookman con quelle fatte l'anno scorso su di noi e Koop, società succursale delle melme

Personalmente spero tornino a lottare le per la salvezza. 

Ma tanto con Juric la strada é quella giusta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra chiaro che Percassi abbia chiesto 5 a 0 milioni per Lookman

Mayulu dire mai ma da quel prezzo mi sembra non si sposti

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

Su Nico Inter, Romano riconferma che non c'è assolutamente niente, nessun tipo di contatto, l'Inter non lo vede come alternativa a Lookman.

Daniele Mari, giornalista molto informato sull'inter, conferma.

Chissà chi ha messo in giro queste voci.....

Neanche l'Atalanta credo sia interessata sinceramente, bisogna sperare nell'estero, magari Simeone, visto che hanno venduto Lino.

Oppure se finalmente si palesano gli arabi.

Per far credere al giocatore di andare all'Inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lorell ha scritto:

Confronta le interviste di Percassi su Lookman con quelle fatte l'anno scorso su di noi e Koop, società succursale delle melme

da noi voleva 60 e ha ottenuto 60, da loro vuole 50.....ci siamo vicini. e credo chiuderà a 50. non trovo grandi differenze sinceramente...che poi Marotta si sappia muovere bene senza nessuno di contraltare è un altro paio di maniche...ricordo, poiche' la memoria mi sovviene ancora...che Marotta da noi, compreso il sottoscritto, venne accusato di sapere solo comprare dall'udinese e di agire per incapacità proprie solo esclusivamente tramite procuratori.....si vede che è maturato ed è diventato una mafia vivente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Kolo ha fatto 10 gol e 3 assist in 20 partite alla Juve.

cioè questi sono numeri importanti e in una delle annate peggiori che mi ricordi.

Lookman oltre alla dea dove ha fatto bene?

non ci è bastato koop?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, -Anton10- said:

Ogni volta che leggo questo tipo di domanda, mi chiedo se voi vi rendete conto che tifate un club che a prescindere dalla situazione attuale, rimane un GRANDE CLUB chiamato a VINCERE TROFEI.

Per rispondere alla tua domanda, la cosa e’ molto semplice:

PRESSIONE

Ed attenzione, non pressione del singolo perche’ lui e’ stato pagato 82 milioni, ma pressione del Club, perche’ quando un giocatore viene alla Juventus, e’ chiamato a dover fare qualcosa in piu’, altrimenti, non avremmo 38 scudetti e tanti altri trofei.

Purtroppo e ripeto purtroppo Elkann assieme a gran parte dei tifosi Juventini, hanno dimenticato cosa vuol dire essere Juventus, perche’ va bene ricapitalizzare, ma quello che ha fatto prima con Giuntoli e ora con Comolli, non va bene.. Non puo’, a mio modo di vedere, il proprietario, lasciar soli queste persone a sistemare i problemi che creano altri.

Mentre una bella fetta del tifo Juventino, soprattutto sui social, passa ormai il proprio tempo a pensare di essere i migliori Ds, Dg, allenatori e sostenere che la Juventus non sia piu’ un grande club.

Mi dispiace, ma non e’ cosi.

Ed attenzione, non e’ un mio pensiero perche’ basta aver sentito/letto David:

Io sono qui per far ritornare il club a vincere

Ve pare che un medio/piccolo club, abbia l’obbiettivo di vincere o ritornare a vincere?

Ritornando a vlahovic, si e’ girato 4 allenatori, compreso quello della nazionale e tutti e 4 alla fine hanno avuto difficoltà con lui.

- Con Allegri la scusa era che giocava a centrocampo

- Con Motta che riceve pochi palloni e non era vero

- Con Tudor la stessa cosa e non e’ vero

- Col Ct che non lo fa giocare con un compagno vicino

Se uno e’ debole di mentalmente, non puo’ stare in un grande club, soprattutto alla Juventus.

Anton, perdonami, ma mi pare che metti tanti ingredienti che vanno molto al di là della mia osservazione. Sorvolo invece sui toni, perché se no neanche ti risponderei.

Qua nessuno ignora la pressione. Mi vuoi dire che i tanti flop che abbiamo avuto negli ultimi 5-6 anni sono stati tali per una questione di pressione? Io non sono affatto d'accordo, anzi: penso che i giocatori che sono oggi alla Juve abbiano una pressione ben al di sotto dei nostri livelli standard. Ovvero, sentono questo dovere di vincere per onorare la storia del club molto poco.

Ma alla fine del post vedo che, dopo questa digressione secondo me del tutto gratuita sulla pressione (se non altro perché mi stai mettendo in bocca cose che non ho scritto, cioè che siamo un piccolo club che non deve vincere per forza), dici la tua sul tema: cioè che è semplicemente scarso. E va bene, sono d'accordo anche su questo, ma qua si parla del fatto che oggi è più scarso di quando è arrivato! Che è regredito a livelli veramente inguardabili. Sarà la pressione? Opinione tua, che però spacci per verità insondabile e imperitura.

Ragazzi miei, mi unisco ai tanti inviti a moderare un po' i toni. Dici che "una bella fetta del tifo Juventino, soprattutto sui social, passa ormai il proprio tempo a pensare di essere i migliori Ds, Dg, allenatori". Forse. A me pare che tanti qua dentro passino il proprio tempo a pensare di essere tanto più svegli degli altri utenti.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

e perchè dovresti spendere 50 milioni per uno che gioca nella stessa posizione di Yildiz?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Lookman gioca sulla mattonella di Kenan, rischiamo di fare la stessa cassata fatta con Koopmeiners che faceva il trequarti di parte ed è stato messo praticamente seconda punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Lookman è forte, non è un pacco e sa giocare benissimo anche a destra. Koopmeiners è stato un pacco perché non ha qualità, non perché viene dall'Atalanta.

A destra abbiamo già speso 32 per Conceicao, poi per far rifiatare uno dei due tra Yildiz e lo stesso Lookman vado io a giocare. Spendere 80 milioni per un solo ruolo, non mi sembra una mossa furba, sopratutto quando devi ancora aggiungere dei tasselli alla rosa. Inoltre a destra sarebbe un adattato, depotenziandolo non di poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Fae giocare Lookman a destra è come mettere li Yildiz, ci possono giocare ma gli vai a togliere la caratteristica in cui sono più forti.

Per me non sarà un pacco vero e proprio ma fuori da Bergamo il rendimento sarà fortemente ridimensionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.