Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Berna qualche emozione e qualche giocata ce l’ha data.

locatelli verrà ricordato per un rigore contro il venezia retrocesso che valeva il 4 posto.

un po’ poco

Bernardeschi ha anche più giocate di quante ne avesse Makelele, pensa te

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

locatelli verrà ricordato per un rigore contro il venezia retrocesso che valeva il 4 posto.

un po’ poco

Un rigore che se avesse sbagliato, molto probabilmente il nick che hai sarebbe già accasato magari a Londra

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fracaz ha scritto:

Credo che purtroppo il procuratore rifiuterà come ha fatto già con il Nottingham Forest

Tra l'altro stupidamente,  perché credo che giocare in Premier e la champions col Totthenam,  sia molto meglio che andare a giocare nel Marsiglia. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

questa mi sembra una valutazione in linea con le nostre invece

Far riuscire a far tirare fuori 8 milioni ad un club greco per un onesto trottolino quando ci pervengono offerta da 10-15 da club di Premier per giocatori con minuti e prestazioni in champions in un club come la Juventus mi sembra tanto. Però vedo che siete suscettibili e ne state facendo una crociata per cui chiedo venia. Passiamo ad altro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fracaz ha scritto:

Credo che purtroppo il procuratore rifiuterà come ha fatto già con il Nottingham Forest

Solo noi abbiamo sti giocatori che rifiutano Premier. Forse perchè sono consci di essere delle mezze pippe. Lo stesso Mckennie, che da noi non sfigura, ha fatto una figura barbina col Leeds.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Intanto tramite il suo agente,  hanno già fatto sapere che non accetteranno destinazioni in Premier,  quindi sono notizie inutili!

beh perché magari si aspettano squadre tipo leeds, ecc. 

Se fosse vero il Tottenham, secondo me iniziano a pensarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il chelsea ha preso il decimo difensore, poi tocca al quinto trequartista.

Non li ferma nessuno e nel frattempo ritornano a 40 giocatori in rosa..

Quanto e’ bello sto fpf.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 09bianconero85 ha scritto:

Far riuscire a far tirare fuori 8 milioni ad un club greco per un onesto trottolino quando ci pervengono offerta da 10-15 da club di Premier per giocatori con minuti e prestazioni in champions in un club come la Juventus mi sembra tanto. Però vedo che siete suscettibili e ne state facendo una crociata per cui chiedo venia. Passiamo ad altro.

Strefezza titolare indiscusso del "Como delle meraviglie" di Fabregas con 6 gol in campionato da centrocampista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

E secondo te non ci sono scritture private che tutelano le parti?

Tra l'altro tutto si può dire della Juventus tranne che sono straccioni e che non mantengono la parola data, per dire riscattamo Quagliarella nonostante si fosse frantumato il crociato

Sicuramente, ciò non toglie che siccome il comunicato parla chiaramente di obbiettivi sportivi della stagione 2022/23 per quanto di "facile" realizzazione dubito che l'abbiamo messo a bilancio nel momento stesso dell' acquisto.

Anche perché ripeto a me personalmente le quote ammortamento non tornano, magari sono io che sbaglio i calcoli però eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Datalore said:

Tanto L'agente ha detto che vogliono solo OM

Che non accetteranno altre.destinazioni

Io la.destinazione che darei a Weah è in alto a destra della tribuna e da li gioca il mondiale

Gioca negli usa, non salta il mondiale...sta in Europa, alla Juve... è tipo Bart e milhouse quando entrano nella nazionale canadese di pallacanestro...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

beh perché magari si aspettano squadre tipo leeds, ecc. 

Se fosse vero il Tottenham, secondo me iniziano a pensarci.

A onor del vero il Nottingham Forest mi sembra attualmente messo meglio del Tottenham, ed ha anche una storia più gloriosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

un po’ poco

:o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Intanto tramite il suo agente,  hanno già fatto sapere che non accetteranno destinazioni in Premier,  quindi sono notizie inutili!

12 minuti fa, fracaz ha scritto:

per me farà moltisisma panchina, anno del mondiale..insomma.. farebbe meglio a cambiare procuratore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Yldizzzzzzzz said:

un po’ poco

Io di Berna ricordo positivamente solo la prestazione da 10 contro l'Atletico nella famosa rimonta al Calderón. Che fra l'altro mi fece pure sperare in un possibile recupero del giocatore.

Poi il nulla.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se dovessero rifiutare anche il tottenham, fuori squadra e ciao

Esci a guardare un po di culi che ti fa bene .relax 

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

un po’ poco

Mancava solo la riabilitazione del Berna per sminuire Locatelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Sicuramente, ciò non toglie che siccome il comunicato parla chiaramente di obbiettivi sportivi della stagione 2022/23 per quanto di "facile" realizzazione dubito che l'abbiamo messo a bilancio nel momento stesso dell' acquisto.

Anche perché ripeto a me personalmente le quote ammortamento non tornano, magari sono io che sbaglio i calcoli però eh 

Se già parli di ammortamento significa che è stato messo a bilancio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pistro75 ha scritto:

Se in linea teorica sei disposto ad accettare 10 + 30, chi è il fes.so che ti dà "40 subito"? Solite narrazioni del caxxo perché bisogna inventare qualcosa 

Pero' per noi è uguale perchè comunque metti subito tutto a bilancio.

Vanno bene entrambe le situazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.