Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, chry76 ha scritto:

Cone minimo devono chiudere una decina di trattative in 30gg....ci sarà da divertirsi. Speriamo si riesca ad avere una rosa competitiva perché ad oggi lo vedo duro un quarto posto

ad oggi ci giochiamo terzo e quarto posto con Milan e Roma.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a bilancio ocme PDF pesano

dusan, artur, luiz e nico pesano 85 mil circa...pensato se/quando se ne andranno questi.. che praterie sul mercato che si possono aprire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

niente, quel che ho detto

che Comolli vuol riportare una linea dove è il club a dettare le condizioni e non dove i procuratori fanno un po' il bello e cattivo tempo nelle operazioni, specie in uscita, e nel mantenere rapporti più sani tra società e giocatori in generale per evitare dinamiche di cessioni troppo poco remunerative o certi blocchi o rifiuti a prescindere

Basterebbe una telefonata di Jhon per risolvere le situazioni in uscita, senza tante risse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Sempre commenti positivi, mi raccomando 

Sono quattro anni che facciamo ridere ed il quinto non mi sembra stia iniziando nel modo migliore.

Bisogna  essere realisti e non difendere a prescindere soltanto perché si è tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Il Nottingham ora spinge forte per douglas luiz,prestito oneroso con obbligo al raggiungimento dí determinati obiettivi

matteo moretto

Il centrocampo mi preoccupa troppo. Urgono movimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Nottingham ora spinge forte per douglas luiz,prestito oneroso con obbligo al raggiungimento dí determinati obiettivi

matteo moretto

Speriamo che anche lui accetti la destinazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Alla fine il Marsiglia prenderà’ weah migliorando l offerta alla Juventus 

fabrizio Romano 

Fosse anche 1 euro, apprezzo la gestione 

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Speriamo che anche lui accetti la destinazione

Dice Matteo moretto che il ds degli inglesi è estimatore di luiz dai tempi dell arsenal( edu) e che il giocatore non chiude al Nottingham ma la Juve vuole un prestito con obbligo o acquisto definitivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Dice Matteo moretto che il ds degli inglesi è estimatore di luiz dai tempi dell arsenal( edu) e che il giocatore non chiude al Nottingham ma la Juve vuole un prestito con obbligo o acquisto definitivo 

Dobbiamo togliercelo definitivamentw

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

Sono quattro anni che facciamo ridere ed il quinto non mi sembra stia iniziando nel modo migliore.

Bisogna  essere realisti e non difendere a prescindere soltanto perché si è tifosi.

Non è questione di difendere, qui si sta parlando di Yildiz. Tutti temiamo che se ne vada prima del tempo, ma nel momento in cui un tuo compagno di tifo auspica che si metta a fare il fenomeno nei prossimi anni, perché stroncarlo dicendogli che magari se ne va l'anno prossimo? Potevi esprimere un concetto simile dicendo, ad esempio, "speriamo che rimanga". È una questione di prospettiva, puoi scegliere quella positiva o quella negativa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.