Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

29 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Alla fine il Marsiglia prenderà’ weah migliorando l offerta alla Juventus 

fabrizio Romano 

13 milioni e 1 € per il caffè 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Ndoye ha fatto una buona stagione.

Douglas una stagione da Zombie

Non sempre è un complotto, se fai schifo ti valutano meno.

è vero, così come è vero che è sempre più difficile vendere gente con contratti insensatamente alti, però contano anche le stagioni passate no? luiz è stato per 3 anni uni dei migliori cc in inghilterra, ndoye era uno sconosciuto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SB 1000 ha scritto:

Per non presentarsi da noi al ritiro secondo me non basta che se ne va è contento.. peccato.. chissà cos’è che non ha funzionato..

Alla fine se l'e' cavata con una multa relativamente leggera, mentre magari non poteva proprio venire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma tu li spenderesti 40 milioni cash per uno che metà stagione è stato infortunato e l'altra metà giocava in ciabatte, con l'aggravante di essersi presentato in ritiro una settimana in ritardo? 

era un discorso generale non riferito al solo luiz. Vedasi weah, uno con i suoi numeri di questa stagione lo pagherebbero tranquillamente più di 20…

Rispondendo alla tua domanda: se fossi il nottingham certo che li spenderei 40 milioni secchi per luiz e se fossi comolli li accetterei, ma forse sono troppo di parte 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

era un discorso generale non riferito al solo luiz. Vedasi weah, uno con i suoi numeri di questa stagione lo pagherebbero tranquillamente più di 20…

Rispondendo alla tua domanda: se fossi il nottingham certo che li spenderei 40 milioni secchi per luiz e se fossi comolli li accetterei, ma forse sono troppo di parte 😁

Luiz e' un esubero che e' stato fatto fuori da Motta subito e da Tudor appena arrivato, nessuno te lo pagherebbe sapendo che te ne dovrai liberare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Juventus unica Squadra italiana Che vende I campioni non si puo sentire 😂😂😂

Infatti Rejnders, Theo, Retegui li abbiamo venduti noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Questa è una narrazione che non risponde al vero. Non mi sembra che vendiamo i campioni o i titolari inamovibili, vendiamo i giocatori su cui non si punta o quelli con cui c'è stata una qualche rottura, con loro o col loro entourage. 

Comunque sì, possiamo scegliere qualsiasi prospettiva e dire la stessa cosa con un accento differente; il linguaggio è importante nella comunicazione, non è solo forma ma anche contenuto. 

Scherzi vero?

Baggio, Zidane, Vieri, Pogba, Vidal, solo per citarne alcuni, erano campioni che abbiamo venduto e i motivi, ad un tifoso, interessano poco.

Per quanto riguarda il linguaggio magari volevi dire il contrario e cioè che nella comunicazione non è importante solo il contenuto ma anche la forma?

Quando vedrò nuovamente una società con un progetto tecnico serio (non necessariamente vincente), magari, da tifoso, starò più attento anche alla forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

Per me non si tiene conto di una questione molto semplice.

I risultati della squadra in cui gioca un determinato giocatore influiscono sulle loro valutazioni, uno che performa normalmente o anche banalmente gioca poco in una squadra che fa bene, logicamente mantiene un valore più alto, perché nel primo caso vuol dire che è tra i fautori dei buoni risultati, nel secondo caso probabilmente è "coperto" da qualcuno più forte.

Alla Juve ormai sono anni che si "underperforma" , per blasone, per cifre spese ecc.

Io sono sicuro che questo genere di valutazioni le facciano anche.

Ma poi banalmente lo stesso Weah quest'anno ha messo insieme un po' di numeri buoni perché si è ritrovato titolare un po' per scelte "particolari" di Motta e un po' per gli infortuni di Gonzalez e Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Juventus unica Squadra italiana Che vende I campioni non si puo sentire 😂😂😂

Ma poi posso capire quando avevano Pogba e Vidal...ma adesso che campioni abbiamo??? 😂

Vlahovic? Koppmeiners? Douglas Luiz?

Gli unici giocatori di valore che abbiamo sono solo Bremer,Yldiz, Thuram,Cambiaso e un po' Conceicao...e non mi pare che siano in vendita questi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, HaranBanjo said:

Infatti Rejnders, Theo, Retegui li abbiamo venduti noi...

Gia.Entro qui e sono alibito .

Non vendiamo “un Campione “ da Pogba .10 anni fa.

Ed  e stato una cesione record .

1 minute ago, Tiger Black&white said:

Chi ha detto codesta fesseria? 

Si sta discutendo adesso qui 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

Con le cifre che si sentono per certi scarponi, vedi bisseck

Non ci cascate ci stanno provando così come fecero lo scorso anno per Carboni poi sappiamo tutti come è finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, M83forever ha scritto:

Quei 3 sono in scadenza 2026.

Luiz pesa a bilancio 18 mln annui fino al 2029.

si ma sai già che son azzeccati a livelli mai visti

Kostic in Turchia non dava segni di vita, da quando è tornato a giugno sta facendo una cronaca minuto per minuto sui social con allenamenti, Torino e il resto

Rugani che te lo dico a fa, ha quel boia di Torchia che gira ogni radio ogni giorno a mantra a ripetere la preghiera della conferma con allusioni a prolungamenti

hai già capito dove vogliono andar a parare e con che scuse cercheranno il rinnovo cercando anche il benestare della platea (costano poco, tranquilli, bla bla bla e intanto occupano spazio fisico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

hanno pagato ndoye 50 milioni questi. Sono sempre più convinto che ci sia un complotto internazionale contro lo nostro mercato, possibile che non riusciamo mai ad avere offerte serie e soprattutto con formule definitive?

Con le cifre che si sentono per certi scarponi, vedi bisseck, non è possibile che per i nostri non ci siano mai offerte

Perché i nostri sono scarsi e guadagnano tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, blumav ha scritto:

Scherzi vero?

Baggio, Zidane, Vieri, Pogba, Vidal, solo per citarne alcuni, erano campioni che abbiamo venduto e i motivi, ad un tifoso, interessano poco.

Per quanto riguarda il linguaggio magari volevi dire il contrario e cioè che nella comunicazione non è importante solo il contenuto ma anche la forma?

Quando vedrò nuovamente una società con un progetto tecnico serio (non necessariamente vincente), magari, da tifoso, starò più attento anche alla firma.

Sei andato un po' indietro, credevo parlassi degli ultimi anni. Comunque,  nella maggior parte dei casi che hai citato si trattava di giocatori che volevano andarsene, non di scelte partite dalla Juve. Baggio invece era un caso in cui non si puntava più sul giocatore, a torto o a ragione. 

Anche Yildiz se chiederà di andarsene verrà probabilmente accontentato, ma finché vuole rimanere vedi anche tu che le offerte vengono rifiutate (65 milioni dal Chelsea notizia di ieri). 

Ma poi stai spostando il discorso: il punto non era Yildiz, la Juve che va male o la cessione dei campioni, ma l'atteggiamento che ciascuno ha verso tutto questo e il modo che ha di comunicare con persone che condividono la sua stessa passione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, blumav ha scritto:

Scherzi vero?

Quando vedrò nuovamente una società con un progetto tecnico serio (non necessariamente vincente), magari, da tifoso, starò più attento anche alla forma.

Baggio ceduto a contratto scaduto ma non si andava via a zero. 

Zidane voleva andare via e con quei soldi abbiamo rifatto la squadra. 

Pogba: i soldi gli hanno dato alla testa ed ha fatto una finaccia. 

Vidal via per cose extra campo. 

Mai digerita la cessione di Vieri quello si.... E pure l'avvocato che c'è stato un anno che lo voleva fare ritornare ma poi Moratti invece dei soldi chiese Trezeguet e non se ne fece nulla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

hanno pagato ndoye 50 milioni questi. Sono sempre più convinto che ci sia un complotto internazionale contro lo nostro mercato, possibile che non riusciamo mai ad avere offerte serie e soprattutto con formule definitive?

Con le cifre che si sentono per certi scarponi, vedi bisseck, non è possibile che per i nostri non ci siano mai offerte

ma tu, tra Ndoye che viene da ottime stagioni e D.Luiz che ha fatto la stagione che ha fatto su chi spenderesti il tuo Budget?
prova a metterti nei panni di una squadra estera che guarda la serie A

Noi prendemmo Tevez dico Tevez per 2 spicci perche in rotta con l'ambiente e reduce da campionati sottotono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sei andato un po' indietro, credevo parlassi degli ultimi anni. Comunque,  nella maggior parte dei casi che hai citato si trattava di giocatori che volevano andarsene, non di scelte partite dalla Juve. Baggio invece era un caso in cui non si puntava più sul giocatore, a torto o a ragione. 

Anche Yildiz se chiederà di andarsene verrà probabilmente accontentato, ma finché vuole rimanere vedi anche tu che le offerte vengono rifiutate (65 milioni dal Chelsea notizia di ieri). 

Ma poi stai spostando il discorso: il punto non era Yildiz, la Juve che va male o la cessione dei campioni, ma l'atteggiamento che ciascuno ha verso tutto questo e il modo che ha di comunicare con persone che condividono la sua stessa passione.

e ti ripeto che l’atteggiamento che ho in questo momento da tifoso è semplicemente la conseguenza di quello che ho visto negli ultimi quattro anni.

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, blumav ha scritto:

Più o meno. Volevo dire che la forma modifica il contenuto. Il linguaggio "costruisce" il tuo mondo, il modo in cui lo percepisci, e quello del tuo interlocutore; in questo processo, la forma (il modo con cui esprimi un concetto) è importante quanto il concetto stesso, anzi in un certo senso lo determina, quindi la forma È il contenuto. 

Ma non credo sia il contesto adatto per approfondire il tema 🙂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli? È qui ed è molto curioso di conoscere la storia della Mole. A mio parere sta adottando una linea dura. Se Vlahovic resta, per esempio, non giocherà più. Weah ha annullato un trasferimento e ora glielo sta facendo pagare. La Juventus ultimamente è stata troppo indulgente. Credo che voglia invertire questa tendenza. Forse vuole riallacciare i rapporti con gli agenti

guido vaciago

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comolli? È qui ed è molto curioso di conoscere la storia della Mole. A mio parere sta adottando una linea dura. Se Vlahovic resta, per esempio, non giocherà più. Weah ha annullato un trasferimento e ora glielo sta facendo pagare. La Juventus ultimamente è stata troppo indulgente. Credo che voglia invertire questa tendenza. Forse vuole riallacciare i rapporti con gli agenti

guido vaciago

Sono contento di questo cambiamento, ma non ho ben capito come l'ultima frase si ricolleghi a tutto il resto. 

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

‼️ La Juventus ha parlato di Donnarumma in passato e questa idea continua a circolare. Al momento, però, non c'è accordo tra il portiere e i bianconeri.

La Juventus ha scelto Di Gregorio come titolare per la stagione 2025/2026, con particolare attenzione al centrocampo e all'attacco
( @FabrizioRomano )

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.