Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Dada Life ha scritto:

Ci vogliono anni e i soldi che hai messo per acquistare quei giocatori non tornano di certo indietro, già in questa sessione con l'acquisto di Conceicao a 30 mln e quello di David a 15-20 mln per le commissioni, sei già in passivo, e da qualche parte quei soldi dovrai farli rientrare, non basta la cessione di Mbangula, fosse per me cederei Cambiaso 

Qualificazione Champions, Diritti TV, mondiale club, sponsor(?), cessioni in corso, ricavi da vendite passate (Rovella e Pellegrini), percentuali di giovani ceduti e rivenduti...

Come fai a dire che c'è già un passivo?

Ma per favore...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Comolli? È qui ed è molto curioso di conoscere la storia della Mole. A mio parere sta adottando una linea dura. Se Vlahovic resta, per esempio, non giocherà più. Weah ha annullato un trasferimento e ora glielo sta facendo pagare. La Juventus ultimamente è stata troppo indulgente. Credo che voglia invertire questa tendenza. Forse vuole riallacciare i rapporti con gli agenti

guido vaciago

Comolli? Coduri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Juventus unica Squadra italiana Che vende I campioni non si puo sentire 😂😂😂

È il binomio "campione-squadra italiana" che ha poco senso

Quali squadre italiane hanno "campioni"?

Si chiamano campioni perché vincono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sull'incontro VLAHOVIC ho ancora una domanda 

Ma è possibile che comprendono alla cifre a cui è stato preso e facendogli un contratto lungo come è stato fatto principalmente con ingaggio altissimo sempre a salire fino a diventare stratosferico, 12 milioni è il più alto di molto in A UN DIRIGENTE DA JUVENTUS NON ABBIA PENSATO CHE CI SI LEGAVA A LUI PER SEMPRE perché ora se spalmi spero di no devi fare almeno altri 4 anni a 6/7 milioni

E LEGANDO A LUI IN DEFINITICA ANCHE I NOSTRI MERCATI FUTURI?

Ma è possibile essere così polli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Juventus unica Squadra italiana Che vende I campioni non si puo sentire 😂😂😂

Unica no

Che vende quel poco di buono (magari anche futuribile e che non pesa molto a bilancio) che ha SI e che di contro si tiene anche rinnovando in rosa rumena varia ancora, e peggio. SI

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, The pretender ha scritto:

Guarda che quando vincevamo era perché ci "autofinanziavamo". 

Marotta ha generato plusvalenze (Pogba) e fatto acquisti importanti (es. Higuain indebolendo il Napoli). Abbiamo iniziato a far pena dal momento che abbiamo strapagato giocatori normali, perdendo l'identità di squadra. 

Questa è una politica che ti porta sempre al fallimento.

I giocatori per finanziarsi prima o poi finiscono e gli altri invecchiano male. non gli vuole più nessuno così non ti puoi più finanzare e devi iniziare a svincolare e far colpi a 0 ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

‼️ La Juventus ha parlato di Donnarumma in passato e questa idea continua a circolare. Al momento, però, non c'è accordo tra il portiere e i bianconeri.

La Juventus ha scelto Di Gregorio come titolare per la stagione 2025/2026, con particolare attenzione al centrocampo e all'attacco
( @FabrizioRomano )

Ok ma quale attenzione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

Dopo che in una decina di anni hanno speso piu di 1500 milioni solo nel calciomercato e sono andati in forte rosso era anche ora che prendessero questa strada onde evitare di far la fine del Milan di Berlusconi o delle Inter di Moratti.Vorrei sapere a quale presidente piaccia buttare via milioni su milioni solo per lo spettacolo,e non mi fare nomi di certi personaggi che sappiamo benissimo tutti perche fanno certe operazioni e non é di certo perche amano buttar via soldi.Sei liberissimo di pensare che Elkann abbia commesso  sbagli ma non di sicuro che non abbia tirato fuori soldi visto che ne ha cacciati e anche  tanti,semmai il problema é di chi li ha spesi male.Ti ricordo inoltre che esiste un fair play finanziario e che siamo anche quotati in borsa.

Non è assolutamente come dici tu ma va benissimo uguale 

53 minuti fa, The pretender ha scritto:

Guarda che quando vincevamo era perché ci "autofinanziavamo". 

Marotta ha generato plusvalenze (Pogba) e fatto acquisti importanti (es. Higuain indebolendo il Napoli). Abbiamo iniziato a far pena dal momento che abbiamo strapagato giocatori normali, perdendo l'identità di squadra. 

Va bene avete ragione voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matthew34 ha scritto:

Alla fine Tudor inizierà la stagione con David e il terzino portoghese al posto di Costa.

Alla faccia dei colpi pronosticati.

Con tutti i soldi che sono entrati 

Anche il mondiale c'è stato

E anche alcune cessioni boooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno può , che si ricordi,  può fare la cronogia dello scorso mercato?

Non stavamo messi più o meno così ad inizio Agosto?

E poi sono stato fatti 4 acquisti mi pare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli? È qui ed è molto curioso di conoscere la storia della Mole. A mio parere sta adottando una linea dura. Se Vlahovic resta, per esempio, non giocherà più. Weah ha annullato un trasferimento e ora glielo sta facendo pagare. La Juventus ultimamente è stata troppo indulgente. Credo che voglia invertire questa tendenza. Forse vuole riallacciare i rapporti con gli agenti

guido vaciago

Si diceva lo stesso di Giuntoli l’anno scorso. Pugno duro con tutti e cavolate varie. 
Non mi voglio più illudere sefz viviamo alla giornata e commentiamo le notizie reali.

Ad oggi hai preso David a zero, riscattato Chico e scambiato Costa per un giocatore che non conosciamo. 

Weah, McKennie, Vlahovic, Arthur, Kostic, Milik, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Rugani , etc. sono ancora tutti lì, saldi al loro posto. Non so..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ma è possibile che comprendono alla cifre a cui è stato preso e facendogli un contratto lungo come è stato fatto principalmente con ingaggio altissimo sempre a salire fino a diventare stratosferico, 12 milioni è il più alto di molto in A UN DIRIGENTE DA JUVENTUS NON ABBIA PENSATO CHE CI SI LEGAVA A LUI PER SEMPRE perché ora se spalmi spero di no devi fare almeno altri 4 anni a 6/7 milioni

.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Non è assolutamente come dici tu ma va benissimo uguale 

Va bene avete ragione voi

È un forum. È fatto per fare discussioni. Non si sta qui dentro per avere ragione o meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Il contratto a salire potevi pure farglielo ma ci mettevi una bella condizione in base ai gol, ma eravamo alla canna del gas e pensavamo di aver trovato (tutto) il nuovo 9 per i prox 5 anni appunto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, KillVearn ha scritto:

Luiz e' un esubero che e' stato fatto fuori da Motta subito e da Tudor appena arrivato, nessuno te lo pagherebbe sapendo che te ne dovrai liberare.

In teoria doveva essere titolare con Motta. È possibile che Giuntoli e Motta non abbiano neanche minimamente concordato un acquisto del genere? A me pare impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Qualificazione Champions, Diritti TV, mondiale club, sponsor(?), cessioni in corso, ricavi da vendite passate (Rovella e Pellegrini), percentuali di giovani ceduti e rivenduti...

Come fai a dire che c'è già un passivo?

Ma per favore...

per me non è un discorso affatto infondato, i costi della stagione 2024/25 che ci hanno portato poi al rosso a bilancio sono inferiori ai costi attuali. Ed a fronte delle sopraggiunte entrate economiche, peraltro se non sbaglio la trentina di M del Mondiale sarà spalmata sui prossimi 4 anni, ad oggi non abbiamo realizzato le stesse plusvalenze che ci hanno poi portato comunque al passivo di Giugno ‘25.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kingmichel ha scritto:

In teoria doveva essere titolare con Motta. È possibile che Giuntoli e Motta non abbiano neanche minimamente concordato un acquisto del genere? A me pare impossibile 

È invece è possibile perché si è trattata della classica "occasione" dovuta al fatto che il Villa doveva vendere entro il 30 giugno per questioni di bilancio. In più hanno colto l'occasione (scusa la ripetizione) per infilarci dentro due plusvalenze, e una all'inizio doveva essere McKennie.

Acquisto totalmente non concordato, e i risultati si sono visti, peraltro con ben due allenatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Evidentemente erano convinti di prendere l'alter ego di Haaland. Gravi responsabilità di chi ha fatto le relazioni tecniche (al tempo c'era pure Allegri  con discreto peso sulle scelte di mercato quindi complimenti pure, forse soprattutto, a lui)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.