Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Spectreman ha scritto:

E lo farai ma sempre con le spalle coperte da Exor (almeno finché ci starà...) mentre Porto, Napoli, Sporting, Borussia, Valencia, Siviglia etc etc dovranno comunque abbassare le pretese nel medio termine perché ad esempio un mercato italiano fortemente asfittico guarderà sempre più oltralpe per le sue cessioni salvabilancio.

JohnJohn dismette tutto (ieri, Iveco) ma la Juventus e' in Casa per sempre, nei voleri del Nonno? O torna Andrea o boh.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Come hai appena scritto tu, il calcio ricalca il mondo, se gli industriali hanno spinto prima la produzione a est, poi con l'allargamento dell'Europa, la produzione nel Nord Africa, poi con l'apertura della Cina, tutto in Cina, stessa cosa succederà con il calcio.....

Prima si compravano giocatori in sud America e est Europa, ora si comprano in Africa direttamente, o passa do per la Francia (causa colonialismo sono il primo porto di arrivo)  poi su guarderà al nord Europa, dove il calcio vale meno dello sci

In championship ci sono almeno cinquanta giocatori scandinavi, forse di più...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Qualcuno avvisi Comolli che tra 24 giorni inizia il campionato e tra 30 giorni chiude il mercato.. 

Mi sa che ti sei perso le parole di Chiellini fratello. Sul mercato .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ciao ragazzi, ho mio figlio nato ieri pomeriggio che chiede chi prende la Juve? Valgono anche risposte false 🤣

Spero che torni la vera Juve, il dolore più grande che potrei avere è se non diventasse super appassionato juventino... 

Dai comolli che ho bisogno di te!!! 

Congratulazioni!!!

Ti auguro di Cuore che abbia la nostra stessa passione...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Che sulla fascia è migliore di A. Costa e ha portato dei milioni in più.

Non lo dico io ma chiunque addetto ai lavori.

Fidati.

Tendo a fidarmi di quello che vedo io, non di quello che mi decantano gli altri.

Joao Mario è scarso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Vediamo se supererà mai il suo miglior piazzamento intanto, che rimane il quarto di finale perso contro il bayern con noi mille anni fa .ghgh

Ma la benzina ad effetto ritardato ha fatto si' che quelli venuti dopo di lui facessero poi due finali ciascuno. L'ingrediente segreto (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, messapicoprimitivo said:

Come sempre espongo il mio pensiero personale....le varie dirigenze che si sono succedute, forse per input della proprietà hanno mostrato un carattere Comune (che condivido): quello che i giornali hanno fatto passare per permalosità, ma che io reputo invece come rispetto verso noi tifosi/proprietà :

Caso Chiesa, un infortunio che ti ha fatto saltare una stagione, rientri a metà servizio, prendi un latuo stipendio e che fai? Chiedi il rinnovo al rialzo.

Ora capisco che tutti sono bravi con il Kulo degli altri, noi tifosi inclusi, ma alla fine ci fosse uno che mostrasse i @. @  e dicesse *va bene rinnoviamo al ribasso ma con bonus, se dò garanzie fisiche, presenze, goals*.

Se pensi che la Juve sia una mucca da mungere l'epica dei 9 scudetti consecutivi é finita, basta vedere il fatturato a bilancio dove le parti tra noi e l'onda si sono invertite

Si, come nel 2006, il caso ultras, le plusvalenze su chiné e quant'altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, fjgt ha scritto:

Io prenderei Pavlovic che almeno è un mancino. Saelemakers per la fascia o Fofana per la mediana.

uno di questi tre risolverebbe un problema.

Il problema è che son tutti titolari da loro.

Ragazzi ma perché Tomori e Pablovic che sono peggio di kelly forse ?

il Milan di interessante ha liberali, saelemekers, Jimenez, camarda ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Troverei vergognoso scambiare per qualsiasi esubero del Milan.

O pagano la cifra necessaria o lo teniamo fino a giugno.

Scambiarlo per uno qualsiasi dei nomi che stanno circolando, sarebbe l' ennesima operazione di mercato vergognosa.

Scambio con Pulisic .matri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Ho capito ma siamo d'accordo che fosse meglio perdere Chiesa a zero che non ritrovarti con Nico Gonzalez?

Alla fine i calciatori sono asset e li prendi per quello che ti danno in campo, i discorsi sulla morale, la giustizia e altre questioni umane hanno poco a che vedere con come si gestisce una societa'.

Niko é stato pagato troppo,  e infortuni di troppo, ma io nn credo che Chiesa avrebbe avuto un rendimento maggiore...

Per me la situazione nn sarebbe cambiata in nulla. Se poi consideri che Chiesa prendeva di piú (conto economico e indice per il fpf )in piú scarse motivazioni, lerché tiri indietro la gamba perché ti accordi già con altra società a zero con il Napoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Dai Gonzalez è più avanti di molinaro

Sì, ma è un giocatore totalmente antitetico a quel tipo di lavoro. Non ne ha le caratteristiche secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

A fare MEGLIO di lui, se vogliamo dirla tutta.

Entrambe le squadre da te citate appena si sono tolte le catene messe da conte hanno fatto nettamente meglio anche grazie ad allegri ed inzaghi trattati come gli scemi del villaggio.

Al tottenham (esperienza sparita dalla memoria collettiva) ed al chelsea si, ha lasciato le macerie.

Ci sono allenatori fatti in una determinata maniera ed allenatori fatti in un'altra.

Non vedo perché i meriti degli uni debbano andare a scapito dei meriti degli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Entrambe le squadre da te citate appena si sono tolte le catene messe da conte hanno fatto nettamente meglio anche grazie ad allegri ed inzaghi trattati come gli scemi del villaggio.

Al tottenham (esperienza sparita dalla memoria collettiva) ed al chelsea si, ha lasciato le macerie.

però non li ho mai visti alla canna del gas a Londra

Conte può piacere o non piacere,cercare motivi per screditarlo lo trovo noioso,così come si faceva con Allegri

Sai una cosa? Criticare il Conte di turno(o l'Allegri) quando si ha Tudor in panchina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Entro leggo le vedove di conte ed esco subito.

1 minuto fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Possibile che non si riesca a discutere senza ricorrere a stucchevoli nomignoli o senza distorcere le parole?

Dire che Conte dove va lascia macerie è semplicemente contraddetto dai fatti. Non significa dire che Allegri per cinque anni e perfino Sarri nel 2020 hanno vinto grazie a Conte. Significa che sono stati molto bravi a sfruttare e anche migliorare una situazione molto buona che hanno trovato. Ma se avessero trovato le famose macerie nemmeno Happel sotto steroidi vinceva. Basterebbe ammettere che dal 2011 al 2020 hanno lavorato benissimo, con qualche piccolo errore magari, tanto Conte quanto Allegri quanto Sarri.

Pensare invece che il Napoli fra un anno crolla cozza con quanto avvenuto fin qui. E' wishful thinking di chi teme un loro ciclo vincente.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Flame consentito, presumo, chiamare favolette i dati se non piacciono.

Non ho fatto altro che ricordare i risultati post-Conte. Ma sicuramente erano macerie, fantasmagorici Allegri e Inzaghi a vincere nonostante il deserto lasciato da lui.

Contento così?

Effettivamente Khedira, Pjanic, Dani Alves, Higuain, Dybala, Mandzukic, Cuadrado e compagnia devono aver sentito aleggiare la benzina di conte alla continassa .sisi

Ma non vi stancate mai?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Ma la benzina ad effetto ritardato ha fatto si' che quelli venuti dopo di lui facessero poi due finali ciascuno. L'ingrediente segreto (cit.)

La benzina ad effetto ritardato (ed alternato) mi fa spaccare ogni volta .ghgh

L’europa league del tottenham merito di conte, il 17esimo posto in premier colpa di postecoglu

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Parlo di nomi reali, non delle cavolate che si sparano qui dentro 

Parliamo di DV9 dalla parte nostra, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Con la differenza è che noi siamo andati in finali e quindi quei trofei MERITATAMENTE mentre l'Inter l'ha con tantissimi imbrogli e tanto altro (oltre al fatto che Inter dalla stagione 2020-21 in poi non può stare in A) 

Giusto, ma esula un pochino dal discorso "Conte lascia solo macerie".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ti sbagli, KM è imprescindibile, richiesta chiara e netta di Tudor, prendere a tutti i costi.

Non ci sono alternative credibili a KM.

Questa è la mentalità tossica che ci ha portato a strapagare i calciatori negli ultimi anni.

KM non è imprescindibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Chiesa fu una follia assoluta perche' era titolare fisso ed oggettivamente sapevano anche i muri che fosse meglio di Nico. Una delle tante fisse assurde di Thiago Motta.

Vlahovic onestamente puo' andare dove vuole, e' semplicemente un giocatore scarso che ha avuto la fortuna di essere strapagato e dovra' necessariamente accontentarsi di un passo indietro in carriera pur di continuare a spremere quattrini o abbassare le pretese di ingaggio folli. 

Beh attenzione

Vlahovic credo sia il quarto o quinto giocatore nato dal 2000 in poi, con più gol segnati 

Sicuramente davanti a lui haaland, Vinicius e David.

Ma altri in questo momento non me ne vengono in mente.

Questo significa che i suoi gol, nonostante sia così scarso, li sa fare.

Poi concordo che la sua avventura da noi sia terminata

Ma non deve essere trattato come un esubero se vuoi andare a trattare con le altre squadre e al contempo pretendi che ti vengano recapitate offerte consone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda per chi mastica contabilità, se Comolli dovesse prolungare il contratto di Vlahovic anche solo di un anno la quota restante di costo da ammortizzare si dividerebbe nelle due annualità restanti? Grazie a chi saprà rispondermi, l'AI che ho consultato mi ha confuso ancora di più .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.