Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Pennywise.85 ha scritto:

Allo stato attuale, secondo me la JUVE resterà questa: 

Di Gregorio 
Perin - Pinsoglio 

Kalulu - Bremer - Kelly 
Gatti - Rugani - Djalò - Cabal 

Joao Mario - Locatelli - Thuram - Cambiaso 
Savona ??? - Mckennie - Miretti - Kostic 

Conceicao - Yildiz 
Koopmainers - Nico Gonzalez - Adzic 

David 

Vlahovic 
Milik 

Metto out solo D.LUIZ & Weah 
Secondo me l'unica variazione nel caso dovesse accadere il miracolo fuori Vlhovic e dentro Kolo Muani . 

Questa per me sarà la Juve 2025/2026 

credo sia da sesto posto.

Centrocampo di basso livello.

Speriamo che ci sbagliamo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pennywise.85 ha scritto:

Allo stato attuale, secondo me la JUVE resterà questa: 

Di Gregorio 
Perin - Pinsoglio 

Kalulu - Bremer - Kelly 
Gatti - Rugani - Djalò - Cabal 

Joao Mario - Locatelli - Thuram - Cambiaso 
Savona ??? - Mckennie - Miretti - Kostic 

Conceicao - Yildiz 
Koopmainers - Nico Gonzalez - Adzic 

David 

Vlahovic 
Milik 

Metto out solo D.LUIZ & Weah 
Secondo me l'unica variazione nel caso dovesse accadere il miracolo fuori Vlhovic e dentro Kolo Muani . 

Questa per me sarà la Juve 2025/2026 

Da quanto detto da Comolli in conferenza se non ricordo male parlava di 3/4 acquisti? 

Non intesi se Chico e Kolo rientravano.

Dusan e DL dubito rimangano.

Con mondiale alle porte non scaldano la panca.

Poi il resto potrebbe rimanere come dici tu, anche Weah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Il Napoli sono 20 anni che chiude bilanci in attivo. Sta vincendo anche. È ovvio che sta iniziando a spendere. Inoltre ha incassato più di 150 milioni da gennaio ad oggi.

Sono diventati la Juve di 10 anni fa.

gli utlimi anni son andati in rosso anche pesante considerando il loro fatturato.

image.png.c87058d82c6d8af185837c12373a1078.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Il Napoli sono 20 anni che chiude bilanci in attivo. Sta vincendo anche. È ovvio che sta iniziando a spendere. Inoltre ha incassato più di 150 milioni da gennaio ad oggi.

diciamola tutta: a loro sono permessi maghecci,cosi' come alle melme, che a noi non sono consentiti.

Ma della plusvalenza del nigeriano si e' saputo qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli da domani scatenerà l'inferno, questa la mia previsione. Agosto sta arrivando, prepariamo i fuochi d'artificio e le birre gelate in frigo. Ci attendono notti insonni a tracciare aerei in arrivo in quel di Caselle....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Secondo me si può discutere il personaggio, ma il professionista non credo sia in discussione. È uno che in Italia ha vinto 5 scudetti su 6 tentativi, non è un miracolato…

Infatti stavamo parlando del fattore emozionale...come professionista nulla da dire...ma il collegamento ssntimentale con la Juve non esista più spero per nessuno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Ma la clausola di Dumfries che scade oggi da 25 mln vale solo per l'estero ?

Era da prendere subito perfetto come quinto a destra 

Si estero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Mah...è un regista...a noi non credo serva..ha giocato credo al Marsiglia in prestito lo scorso anno...non è il profilo di mediano richiesto da Tudor. A tale proposito potrebbero darci Fofana che invece sarebbe molto utile. Come profili difensivi uno tra Tomori, Pavlovic e Gabbia, altrimenti Saelemekers che è uno che dove lo metti gioca

Peccato quel tipo di giocatore a me piace, un riferimento a cui dare la palla e che detta i tempi.

Alla miralem, Pirlo ....

Tra quelli citati Salemakers mi piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Direi male arriverai forse per il rotto della cuffia quarto 

questo è un punto, la negatività ambientale col quale ci si approccia ai risultati sul campo e che prima o poi pervaderà il gruppo squadra.

Non c’è niente di male a lottare per il quarto posto, questi siamo e non vedo perché dovremmo aspettarci di più a livello di risultati.

Io sarei negativo se vedessi altre transazioni in entrata sovradimensionate, che mettano a rischio la crescita futura della squadra. Prendere atto dei limiti attuali è il minimo da farsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Ma la clausola di Dumfries che scade oggi da 25 mln vale solo per l'estero ?

Era da prendere subito perfetto come quinto a destra 

Solo estero.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Uguale uguale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Mah...è un regista...a noi non credo serva..ha giocato credo al Marsiglia in prestito lo scorso anno...non è il profilo di mediano richiesto da Tudor. A tale proposito potrebbero darci Fofana che invece sarebbe molto utile. Come profili difensivi uno tra Tomori, Pavlovic e Gabbia, altrimenti Saelemekers che è uno che dove lo metti gioca

L'unica cosa forse positiva di Bennacer è che mi sembra il classico giocatore che ad una certa va a svernare in Arabia.

Non ti cedono un titolare (Fofana) per prendere Vlahovic, di difensori ne abbiamo già in esubero, il nome "perfetto" è/era Saelemakers ma presumo valga lo stesso discorso di Fofana.

O loro alzano l'offerta cash, o la Juve abbassa le pretese, oppure inserisci qualche giovane per trovare la quadra giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Secondo Giovanni Capuano (trovi le notizie su X e facebook) il napoli chiuderà il bilancio al 30 giugno 2025 in rosso, peserà l'anno senza coppe.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver fatto quella reale, vi dico la Juve che vorrei. Ma che resterà un sogno proibito. 

Allenatore : Tudor

Di Gregorio 
Perin - Pinsoglio

Kalulu - Bremer - Veiga 
Gatti - Rugani - Djalò - Cabal 

Cambiaso - Dani Ceballos (anche se qui il sogno erotico sarebbe TONALI ) - Thuram - Diego Moreira
Joao MarioLocatelli - Miretti - Kostic (e mi va pure bene).

Sancho - Yildiz 
Conceicao - Koopmaieners - Adzic 

David 
Kolo Muani 
Milik 

Ecco questa sarebbe una Juve capace di farmi sognare. Di regalarmi un brivido d'entusiasmo. Ma so che non succederà mai. 
E in maniera provocatoria vi chiedo secondo voi una Juve del genere dove potrebbe arrivare???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Comolli da domani scatenerà l'inferno, questa la mia previsione. Agosto sta arrivando, prepariamo i fuochi d'artificio e le birre gelate in frigo. Ci attendono notti insonni a tracciare aerei in arrivo in quel di Caselle....

Speriamo batta uno due colpi prima di andare in Germania, la fase calda più importante della preparazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Tendo a fidarmi di quello che vedo io, non di quello che mi decantano gli altri.

Joao Mario è scarso.

Ok, vuol dire che sei più competente di tanti e abbiamo cannato l'acquisto.

Peccato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

ma se non abbiamo neanche i sordi pe compra' i fuochi d'artificio....uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, messapicoprimitivo said:

Si parlava del rapporto di rispetto tra

Giocatore-tifosi

Giocatore/procuratori-proprietà

Giocatore/procuratori-dirigenza

Il rapporto tra Tifosi-società 

Non era contemplato nel mio ragionamento

Grazie del chiarimento, ho capito...non so, a me alcuni degli esempi da te citati, tipo chiesa, sono sembrati semplicemente delle scelte del tipo "forte coi deboli, deboli coi forti" più che basate sul rispetto di o verso qualcosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Dici che sua una tattica la sua, far credere che stia nelle nuvole e poi all'improvviso attaccare come un cobra...

1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

ma se non abbiamo neanche i sordi pe compra' i fuochi d'artificio....uhuh

Quelli li compro io dai, però usiamo Kelly come cavia per montaggio e accensione... 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

questo è un punto, la negatività ambientale col quale ci si approccia ai risultati sul campo e che prima o poi pervaderà il gruppo squadra.

Non c’è niente di male a lottare per il quarto posto, questi siamo e non vedo perché dovremmo aspettarci di più a livello di risultati.

Io sarei negativo se vedessi altre transazioni in entrata sovradimensionate, che mettano a rischio la crescita futura della squadra. Prendere atto dei limiti attuali è il minimo da farsi.

Senza dubbio infatti la nostra realtà al momento è giocarci il quarto posto ogni anno aspettando tempi migliori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.