Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Pennywise.85 ha scritto:

Datemi un nome. 
UN SOLO NOME che vi accenderebbe dentro. Che vi ridarebbe entusiasmo. Che vi farebbe dire, la Juve sta tornando. 
ovviamente un nome fattibile. Non i mostri sacri. 

Il mio ??? 

TONALI a centrocampo - uno che ci farebbe svoltare là in mezzo - .

E il vostro???

Ti darebbe entusiasmo un mediano da 80/90 milioni? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pennywise.85 ha scritto:

Se gli astri si allineerebbero si. 
D. Luiz venduto a 30 con un 20ina vicino (insieme ad altre uscite come Mckennie e altra frattaglia) secondo me si potrebbe fare. 

Se gli astri si allineerebbero si. 
D. Luiz venduto a 30 con un 20ina vicino (insieme ad altre uscite come Mckennie e altra frattaglia) secondo me si potrebbe fare. 

dovrebbero allinearsi prima i verbi

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pennywise.85 ha scritto:

altro nome bellissimoooo!!! Mamma miaaa che bello solo sognare !!!

Con quell'avatar però parlando di sogni sembra che vuoi adescare bimbi juventini dicendo: "lo vuoi un palloncino... cioè, un campioncino?"😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pennywise.85 ha scritto:

Datemi un nome. 
UN SOLO NOME che vi accenderebbe dentro. Che vi ridarebbe entusiasmo. Che vi farebbe dire, la Juve sta tornando. 

Il mio ??? 

E il vostro???

Gyokeres, sarebbe stato lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pennywise.85 ha scritto:

Datemi un nome. 

Il mio ??? 

E il vostro???

I miei nomi erano Gyokeres ed Osimhen, avrebbero portato un bel po' di entusiasmo..

Però mi rendo conto che per come siamo messi David + Kolo sia già tanto.. Mi basterebbero pochi colpi ma funzionali, dei tanti nomi girati in questi mesi quello di Moreira mi intriga parecchio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Io comunque credo che, considerando piu' i compiti che i ruoli, si potrebbe valutare anche una squadra con 3 fra Yildiz, Conceicao, David ed eventualmente Kolo, in campo. Dipende dallo spirito di sacrificio dei 4 e non mi sembra che ne siano sprovvisti. Ricorda un po', come ha scritto un altro utente qualche giorno fa, la situazione di Lippi con Ravanelli, Vialli, Baggio e Del Piero. Ovviamente la carature dei giocatori è diversa... ma hanno dimostrato che, al di la' dei moduli, p lo spirito di sacrificio a fare la differenza...e credo che con un centrocampo adatto la cosa non sia poi cosi' assurda. Ovviamente dovrebbe essere bravo anche Tudor a far sentire tutti e 4 dei titolari.

Insieme non hanno mai giocato....sempre e solo in 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Muldur & Sculli ha scritto:

dovrebbero allinearsi prima i verbi

Hai ragione perdonami. Sto scrivendo da cellulare e ahimé, mentre stavo parcheggiando. Chiedo scusa. Ho scritto come una capra.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pennywise.85 ha scritto:

Datemi un nome. 

Il mio ??? 

E il vostro???

I nomi non contano nulla. I nostri migliori acquisti, con qualche eccezione, sono sempre stati non-nomi, non-ancora-nomi o ex nomi in cerca di riscatto. Il gruppo, l’alchimia e la società fanno sì che i giocatori rendano quanto è il loro valore e ogni tanto anche oltre. Stiano finalmente rimettendo i tasselli in ordine. 

Benissimo iniziare con poche aspettative e poche pressioni. Benissimo che non circoli il nome del giocatore del momento. Tre pedine di spessore tecnico e caratteriale e abbiamo una buona squadra. Abbiamo un mese davanti. Forza e coraggio. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'angolo ha giudizi inversamente proporzionali a ciò che succede nella realtà: se l'anno scorso Koop e Luiz erano i fuoriclasse assoluti senza i quali saremmo sprofondati in C (e poi si è visto com'è andata), visto che oggi tutti dicono che Joao Mario è un pippone, quest'anno fa 40 gol e l'anno venturo vince il pallone d'oro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pennywise.85 ha scritto:

Naa io credo che con 60 mln è nostro. 

Si se non giocasse in Inghilterra

Nella bolla della Premier, meno di 80 milioni non te lo daranno mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ok, vuol dire che sei più competente di tanti e abbiamo cannato l'acquisto.

Peccato...

ma io vorrei capì tutti questi che vedono e sanno di tutti i calciatori del emisfero terracqueo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, leone 86 ha scritto:

Cambiare modulo e passare a 4 dietro il che renderebbe questa rosa e questo mercato più fattibile 

e allora avrebbero dovuto cercare un allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DanJuve82 ha scritto:

LO SONO...MI SONO ROTTO DI QUESTA SITUAZIONE!!! MI SONO ROTTO DELLA MEDIOCRENTUS FC!!

Eh ma perchè scrivi maiuscolo?

Ti ringrazio perchè sai che non siamo piu' dei ragazzini e la vista cala... ma ancora ci vediamo abbastanza bene :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Ancora state dietro ai nomi.

Si è visto negli anni che i nomi non servono a granchè se non c'è una squadra solida e completa alla base.

.nono

Società,  una società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Comolli per ora ha fatto il possibile e anche bene, fiducia

Più che altro non ha fatto danni e non ha fatto male perchè ha fatto poco e niente. Il che potrebbe essere un bene, visti i disastri di Giuntoli.

Per me non ci sarà nessuna rivoluzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexDee ha scritto:

L'angolo ha giudizio inversamente proporzionali a ciò che succede nella realtà: se l'anno scorso Koop e Luiz erano i fuoriclasse assoluti senza i quali saremmo sprofondati in C (e poi si è visto com'è andata), visto che oggi tutti dicono che Joao Mario è un pippone, quest'anno fa 40 gol e l'anno venturo vince il pallone d'oro. 

Magna tranquillo :statbuon:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

e allora non cercare un allenatore

Le solite favolette sul modulo... la realtà è che sono anni che abbiamo una rosa monca...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Sì, ma è un giocatore totalmente antitetico a quel tipo di lavoro. Non ne ha le caratteristiche secondo me.

Se impara a difendere secondo me ha gamba per farlo.. le cose migliori le ha fatte vedere partendo in progressione da dietro il centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.