Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Continuate a postare formazioni senza Gatti che e' invece e' un titolarissimo

Premesso che il giocatore e' forte, abbiamo rifiutato un offerta molto importsnte del Napoli e gli abbiamo rinnovato il contratto a 3 mln

Gatti e' un titolare inamovibile!!! Segnatevelo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Si, ma li portava in un campionato nel quale giocavano Maldini, Nesta, Vieri, Veron, Thuram, cosi solo per citare i primi che mi vengono in ordine sparso. Oggi i colpi top sono Modric e De Bruyne, mi pare che questa premessa di contesto venga dimenticata in continuazione

il ritorno di bernardeschi. ormai in italia questa è la gente che viene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

E c’hai ragione, sono andato a controllare 

* che memoria bravo

Allora ho finito le pallottole 😁

eh come vedi non regalano giocatori...a me sembra evidente che sia un giro di favori di procuratori e hanno messo un giocatore in mezzo per ridurre l'esborso di cash e far tornare tutti i numeri. Poi magari si rivelerà un buon giocatore. Non lo conosco. Ma da qui a dire che si sta tranquilli ad avere una batteria di terzini con lui e weah ce ne passa.

siamo la juve e che cavolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

È verissimo, è super offensivo e spesso come quarto utilizza attaccanti esterni, ma in quel ruolo nico è un disastro vero. 

L'unica posizione che vedo io sarebbe trequartista destro ma hanno scelto conceicao, hanno scelto anche di cercare altro sul mercato e tra l'altro c'è anche koop che balla. 

Purtroppo è chiuso ma la scelta su nico non arriva all'allenatore. 

Però nei video che hanno postato sugli allenamenti a dx si alternavano Nico e Joao Mario.

Secondo me se nn esce gioca li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Ma io non ti ho mica detto che devi risolvere il problema del flame o delle provocazioni. Io ho solo detto che le opinioni si basano per forza su sensazioni, perché non abbiamo in mano altro.

Non posso risolverlo io, posso solo prendere atto che forse lo spazio non fa per me. 

Vanno benissimo le sensazioni, io ho detto di cercare di andare un po' oltre la sensazione istintiva primordiale difronte ad una dichiarazione. 

Se Tudor parla bene di Rugani, lo fa per esempio perché nel remoto caso in cui Rugani (che nel mentre lavora, si fa il *, aiuta tutti nello spogliatoio) dovesse rimanere, magari è utile che senta la fiducia, e invece devo leggere commenti "Tudor si fa andar bene tutto, anche rugani 🤣🤣" per te quella è un opinione, per me è flame, e ci sono decine e decine di post così e peggiori di così. 

A me se uno dice "Tudor non mi piace" non frega nulla, va benissimo, anche arrivare ottavi o noni o non mangia il panettone, va benissimo. 

Però il flame ha stancato. 

• Mi Piace 10
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve - no alla Roma per Mckenny 

Weston McKennie è uno degli obiettivi della Roma per rinforzare il centrocampo.

Il club giallorosso punta a portare nella Capitale la mezzala statunitense, ma al momento la Juventus avrebbe rispedito al mittente la proposta.

La dirigenza bianconera, almeno per ora, non è disposta a sedersi al tavolo delle trattative.

Negli scorsi giorni, altre testate, avevano parlato di un possibile scambio tra Mckennie-Cristante tra Juventus e Roma.

Repubblica 

Per 20ml da cedere, oppure scambio con Angelinho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Juve - no alla Roma per Mckenny 

Weston McKennie è uno degli obiettivi della Roma per rinforzare il centrocampo.

Il club giallorosso punta a portare nella Capitale la mezzala statunitense, ma al momento la Juventus avrebbe rispedito al mittente la proposta.

La dirigenza bianconera, almeno per ora, non è disposta a sedersi al tavolo delle trattative.

Negli scorsi giorni, altre testate, avevano parlato di un possibile scambio tra Mckennie-Cristante tra Juventus e Roma.

Repubblica 

Per 20ml da cedere, oppure scambio con Angelinho

Inutile "sedersi al tavolo delle trattative" se il giocatore pretende una cifra fuori da ogni logica e difficilmente può accettare la Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

il ritorno di bernardeschi. ormai in italia questa è la gente che viene

Proprio cosi, e capita da anni, noi abbiamo provato con Ronaldo, ma anche De Ligt, a vivere al.di sopra delle possibilità della.serie A, ed abbiamo visto cosa è accaduto, abbiamo fatto un buco enorme e ci sono saltati addosso tutti per ridimensionarci. Se le blatte avessero davvero preso Messi e il milan Lewa allora, magari, avremmo riportato a certi fasti il nostro campionato e sarebbero cresciuti interessi ed incassi, ma non è stato cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatopek ha scritto:

Però nei video che hanno postato sugli allenamenti a dx si alternavano Nico e Joao Mario.

Secondo me se nn esce gioca li

A destra cercano sempre un "titolare" appena esce weah credo che accellereranno o per lo meno è l'idea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, VecchiaSignora29 said:

A destra cercano sempre un "titolare" appena esce weah credo che accellereranno o per lo meno è l'idea. 

Ma la versione di Momblano sui dubbi di ambientamento di Sancho ha riscontro nella realtà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

eh come vedi non regalano giocatori...a me sembra evidente che sia un giro di favori di procuratori e hanno messo un giocatore in mezzo per ridurre l'esborso di cash e far tornare tutti i numeri. Poi magari si rivelerà un buon giocatore. Non lo conosco. Ma da qui a dire che si sta tranquilli ad avere una batteria di terzini con lui e weah ce ne passa.

siamo la juve e che cavolo.

Nono il mio non era quel discorso, è che mi ricordavo che tra le due portoghesi fosse il benfica a vendere con cifroni ecc..

Ma mi sbagliavo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Proprio cosi, e capita da anni, noi abbiamo provato con Ronaldo, ma anche De Ligt, a vivere al.di sopra delle possibilità della.serie A, ed abbiamo visto cosa è accaduto, abbiamo fatto un buco enorme e ci sono saltati addosso tutti per ridimensionarci. Se le blatte avessero davvero preso Messi e il milan Lewa allora, magari, avremmo riportato a certi fasti il nostro campionato e sarebbero cresciuti interessi ed incassi, ma non è stato cosi

esatto. purtroppo ormai ci sono campionati molto più allettanti e remunerativi del nostro,colpa di una pessima gestione di chi comanda nel calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Ok, speriamo ci riescano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Inutile "sedersi al tavolo delle trattative" se il giocatore pretende una cifra fuori da ogni logica e difficilmente può accettare la Roma.

Le trattative con la Roma, non con il texano.

Se lo vogliono sapranno cosa pretende d'ingaggio, altrimenti non lo cercherebbero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, signos77 ha scritto:

Col senno di poi sono tutti bravi ed anche il buon professionista a volte fa acquisti sbagliati e 1 e 2 e 3 acquisti in 3 sessioni poi alla 4 magari ti ritrovi con 3 pesi morti in rosa... chi più chi meno ha le sue gatte da pelare... detto questo a me pare che Chiello abbia dato una visione molto realistica di come funziona il mercato in Italia oggi... 

Se leggi con più attenzione ho scritto che se avessimo comprato bene, avremmo solo 2/3/4 esuberi fisiologici. Non ho detto che bisogna essere infallibili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Ma la versione di Momblano sui dubbi di ambientamento di Sancho ha riscontro nella realtà?

Io su Sancho non ho mai capito molto. 

L'unica cosa che mi hanno detto è che il ragazzo stava facendo di tutto per venire da noi. 

Per tutto intendo che senza alcuni sui comportamenti la trattativa si sarebbe chiusa a giugno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Le trattative con la Roma, non con il texano.

Se lo vogliono sapranno cosa pretende d'ingaggio, altrimenti non lo cercherebbero.

Come successo l'anno scorso tra McKennie e l'Aston Villa, come successo un mese fa con Weah e Mbangula con il Nottingham.

Se il giocatore ha un accordo trovano la soluzione in mezza giornata, ma se il giocatore chiede 5 ml per rinnovare non è che ci sia molto da parlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa è il reparto che necessita meno di interventi. Kalulu-Bremer-Gatti titolari Savona-Rugani-Kelly-Cabal come riserve. Serve un mediano ( Kessie?) una punta (Kolo) e un esterno che dia il cambio a Yildiz e Conceicao ( Chiesa?) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, el titan ha scritto:

siamo la juve e il city l`abbiamo gia` battuto se non te ne sei reso conto.

Real equilibrata .ghgh 

11 tiri a 2 in porta e 21 a 6 in totale

Ah quindi basta chiamarsi Juve e la colpa è di Tudor se non siamo a quel livello.

Perché è ovvio che il "buon" va riferito alle condizioni in cui ti trovi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, VecchiaSignora29 said:

Io su Sancho non ho mai capito molto. 

L'unica cosa che mi hanno detto è che il ragazzo stava facendo di tutto per venire da noi. 

Per tutto intendo che senza alcuni sui comportamenti la trattativa si sarebbe chiusa a giugno. 

Allora sicuramente non è sveglissimo :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.