Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Niente sconti per Vlahovic, il serbo per ora non parte e sarà protagonista delle prime uscite bianconere"

Post in rilievo

7 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Non è che non comprebbe mai dalla Juve... non comprerebbe mai un giocatore che costa troppo (indipendentemente dalla società venditriice) per levarci un peso e sobbarcarselo loro.

Noi stessi non ricompreremmo questo Vlahovic a 40 milioni e 10/12 di ingaggio.

Ma neanche a 20, starebbe in panchina

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Astarac ha scritto:

Comolli, rispetto alle parole di Chiellini e a quanto emerge dalla vicenda Vlahovic, Douglas e Weah sta mostrando nel bene e nel male che la società esiste e non si piega a ricatti.

Questa cosa per me è molto importante e preferisco un atteggiamento sereno ma duro che uno basato su fuori rosa come quelli dell'anno scorso.

Ho la speranza (ma anche la sensazione) che qualcosa in società stia cambiando, e in meglio. 

Invece era l'unico anno dove bisognava mettere qualcuno fuori rosa, quelli che hanno provocato apertamente la Juve, altrimenti si manda il messaggio che possono continuare a fare quello che vogliono.

Io ho fiducia in Comolli perchè il mercato si giudica alla fine ma nelle migliori Juve che ho visto funzionava tutto al contrario, c'era rispetto verso il club, i procuratori non dicevano una parola fuori posto, i giocatori avevano uno stile (come del resto i dirigenti). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KillVearn ha scritto:

E detto fra noi io non credo nemmeno che lo prendera' il Milan, secondo me e' una strategia per bloccare il nostro mercato facendogliela credere.

A loro fa comodo questa situazione, mi ricorda quando Marotta si incontrava con Dybala per poi disinteressarsi di lui, infatti è finito alla Roma. Un po' come ora l'Inter finge di interessarsi a Nico Gonzalez (che infatti rifiuta l'Arabia). E' probabile che questi giocatori continuino a rifiutare Arabia, Fenerbace e simili aspettando offerte che non arriveranno mai dalle milanesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, General Lee ha scritto:

Prendiamo trump come ds !

Ahah intanto siamo stati unici a casa bianca.I veri vincitori del mondiale siamo noi.Su questo Elkann è il numero 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Toniux ha scritto:

Ma neanche a 20, starebbe in panchina

Ma se vorremmo comprare a 50 milioni Kolo Muani che a 27 anni e’ arrivato  solo 2 Volte in vita sua a 10 gol in un campionato , Vlahovic che ne ha 25 ci arriva sempre da 5 anni di fila. Se va al Milan e’ matematico che farà una caterva di gol.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 09bianconero85 ha scritto:

Di questa lista ad essere obiettivi ce ne sono un paio di certo non sbagliati più uno che era buono ma poi si è rotto il crociato ed è finita lì.

L'acquisto se è giusto o sbagliato lo dice il campo. Di sicuro se un giocatore costato parecchie decine di milioni va via a zero o a cifre minime dopo 2 o 3 anni o lo paghi perché rescinda facendo minusvalenze clamorose, dal punto di vista economico è stato un acquisto sbagliato

Ovviamente nessuno ha la certezza in anticipo che un acquisto funzioni, di sicuro se un giocatore lo strapaghi di cartellino e ingaggio, il rischio che vada male aumenta esponenzialmente..

Perché se il giocatore non rende, o per qualsiasi motivo lo devi vendere, lo stipendio alto blocca ogni possibilità di uscita

Ma poi caxxo a chiunque viene minimo triplicato lo stipendio rispetto a quanto prendevano ..come è possibile sperare che vada bene? Vhlaovic alla Fiorentina prendeva 1 milione..1 milione..anche gliene avessi dati 5, lo avresti piazzato in 5 minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Attaccare1978 ha scritto:

Ma se vorremmo comprare a 50 milioni Kolo Muani che a 27 anni e’ arrivato  solo 2 Volte in vita sua a 10 gol in un campionato , Vlahovic che ne ha 25 ci arriva sempre da 5 anni di fila. Se va al Milan e’ matematico che farà una caterva di gol.

Col prossimo allenatore farà 30 gol (stracit.) 😂😂😂

Sicuro che non si ricomincerà con la storia di Allegri che lo depotenzia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Cjrano ha scritto:

Sì ma a quanto pare li vuole in ogni caso quindi glieli dobbiamo dare comunque, e sarebbero quelli + 50 milioni per un altro attaccante + lo stipendio

si ma questo è il suo ultimo anno... se lo rinnovi gli devi dare 12 milioni netti per altri 5 anni... oppure stai ipotizzando di tenerlo in squadra quest'anno senza prendere un attaccante e lasciarlo andare via a zero l'anno prossimo? questa potrebbe essere una buona idea ma il serbo con che voglia giocherà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Attaccare1978 ha scritto:

Non è detto, il buon Trezeguet nella sua carriera juventina ha segnato meno gol in serie B...eppure avrebbe dovuto fare una strage...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, saxon ha scritto:

L'acquisto se è giusto o sbagliato lo dice il campo. Di sicuro se un giocatore costato parecchie decine di milioni va via a zero o a cifre minime dopo 2 o 3 anni o lo paghi perché rescinda facendo minusvalenze clamorose, dal punto di vista economico è stato un acquisto sbagliato

Ovviamente nessuno ha la certezza in anticipo che un acquisto funzioni, di sicuro se un giocatore lo strapaghi di cartellino e ingaggio, il rischio che vada male aumenta esponenzialmente..

Perché se il giocatore non rende, o per qualsiasi motivo lo devi vendere, lo stipendio alto blocca ogni possibilità di uscita

Ma poi caxxo a chiunque viene minimo triplicato lo stipendio rispetto a quanto prendevano ..come è possibile sperare che vada bene? Vhlaovic alla Fiorentina prendeva 1 milione..1 milione..anche gliene avessi dati 5, lo avresti piazzato in 5 minuti 

Hai perfettamente ragione ma io mi riferivo a Douglas Costa (che letteralmente ci asfaltò quando ci giocammo contro nel Bayern e per me ha sempre fatto bene e mantengo riserve su come sia stato sfruttato), De Ligt che al di là della narrativa ha vinto uno scudo ed in certe partite nell'annata con Pirlo ha retto la difesa da solo ed infine Chiesa che anche in campo internazionale era stato il migliore nell'eliminazione Vs. Porto e ha vinto un europeo da protagonista vedendo crollare il suo valore solo dopo l'infortunio. Su Vlahovic hai ragione ingaggio folle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pavel85na ha scritto:

si ma questo è il suo ultimo anno... se lo rinnovi gli devi dare 12 milioni netti per altri 5 anni... oppure stai ipotizzando di tenerlo in squadra quest'anno senza prendere un attaccante e lasciarlo andare via a zero l'anno prossimo? questa potrebbe essere una buona idea ma il serbo con che voglia giocherà?

Esatto, tenerlo quest’anno e liberarlo l’anno prossimo. Credo che se l’anno prossimo vorrà una squadra che gli offra un certo stipendio avrà valide motivazioni per cercare di fare una buona stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cjrano ha scritto:

Esatto, tenerlo quest’anno e liberarlo l’anno prossimo. Credo che se l’anno prossimo vorrà una squadra che gli offra un certo stipendio avrà valide motivazioni per cercare di fare una buona stagione.

Ragionamento più che logico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Attaccare1978 ha scritto:

Se va al Milan e’ matematico che farà una caterva di gol.

E da dove ti viene questa sicumera?

Chi l'ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Sicuro che non si ricomincerà con la storia di Allegri che lo depotenzia?

Guarda io ero uno che sosteneva questa tesi.

Mi sono dovuto ricredere.

Vlahovic è un altro come Kean, va bene in squadre con pressioni molto basse e solo se viene servito con molta continuità, cosa che, in squadre di vertice, non avviene.

Che poi noi non siamo più una squadra di vertice è un altro discorso, ma le aspettative e il tipo di approccio continuano ad esserlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti