Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Niente sconti per Vlahovic, il serbo per ora non parte e sarà protagonista delle prime uscite bianconere"

Post in rilievo

1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Corricchierà per evitare di farsi male.

Se ne avrà occasione si avventerà su qualche facile pallone per fare gol per poi fare qualche strana esultanza contro di noi.

Tipica esultanza del tipico giocatore quaquaraquà..

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Cjrano ha scritto:

Dico una cosa impopolare, se non ci offrono cifre adeguate piuttosto che dare 50 milioni per giocatori che non se li valgono quasi quasi come riserva mi terrei a lui

Esatto...  che senso ha vendere lui per 20 mln e prendere Kolo a 50???  Sono due giocatori equivalenti...  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ILmarco ha scritto:

Esatto...  che senso ha vendere lui per 20 mln e prendere Kolo a 50???  Sono due giocatori equivalenti...  

Tra Vlahovic e Kolo Muani ci sono almeno 2 categorie a favore del secondo. Se si vuole competere con Kolo Muani si può fare, se invece l' obbiettivo è risparmiare, si rischia di non arrivare nemmeno quarti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto mi chiedo se è ancora recuperabile, perché ho letto che fisicamente sembra in forma, e sapendo che a Tudor piace, dato che è difficile arrivare a Kolo si può pensare di tenere ancora lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi scoccia è che per un altro mese andremo avanti con stò teatrino come se ci aspettasse un finale a sorpresa quando invece + o - tutti sappiamo come finirà.

Vlahovic si sceglierà una squadra che lo pagherà poco e niente e probabilmente gli daremo pure una buona uscita pur di spedirlo da Mago Macs o da chi per lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, saxon ha scritto:

Io non capisco come si faccia a imputare il covid quando è oggettivo che la juve sono 7 anni che sbaglia tutti e dico tutti gli acquisti costosi e offre ingaggi doppi se non tripli al valore dei giocatori 

Bernardeschi 40 milioni

Douglas costa 45

De ligt 80 milioni 

Arthur 80 milioni

Chiesa 60 milioni

Vhlaovic 90 milioni 

Koopmeiners 60

Douglas luiz 50

Nico gonzalez 35

Aggiungerei higuain durato 18 mesi e pure ronaldo che prendeva il 30 per 100 in più di quanto lo pagasse il real e il cui acquisto ha comportato a cascata l'incremento dello stipendio dei compagni 

Perché i rugani e i de Sciglio sono sempre stati invendibili? Perché prendevano 3 netti anziché il milioncino che sarebbe stato il loro stipendio congruo

Discorso che ovviamente vale per tantissimi altri da ultimo vhlaovic 

Spiegaglielo 

Perché onestamente io resto allibito di fronte a certi discorsi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, ILmarco said:

Perche lui tra un'anno se ne va comunque, e giocherá un anno scaxxato perche non é un profesionistá serio. In piú guadagna 12mln netti (24 mln lordi) Tra un anno, ti tocca spendere 50mln circa comunque per il rimpiazzo.

Se vendi Dusan oggi a 20 mln e compri Kolo, hai speso la differenza di "soli" 30 mln invece di 50mln. In piú, risparmi 12 mln lordi del ingaggio di Dusan se dai solo 6 mln netti a Kolo. É in píú hai un giocatore motivato e piú forte disponibile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, LE6END said:

Leggo che accetterebbe una riduzione di stipendio per andare al Milan. Allora perché da noi vuole 12 milioni? .uhm

Perchè ha un contratto firmato che glie li garantisce..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli, rispetto alle parole di Chiellini e a quanto emerge dalla vicenda Vlahovic, Douglas e Weah sta mostrando nel bene e nel male che la società esiste e non si piega a ricatti.

Questa cosa per me è molto importante e preferisco un atteggiamento sereno ma duro che uno basato su fuori rosa come quelli dell'anno scorso.

Ho la speranza (ma anche la sensazione) che qualcosa in società stia cambiando, e in meglio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Astarac ha scritto:

Comolli, rispetto alle parole di Chiellini e a quanto emerge dalla vicenda Vlahovic, Douglas e Weah sta mostrando nel bene e nel male che la società esiste e non si piega a ricatti.

Questa cosa per me è molto importante e preferisco un atteggiamento sereno ma duro che uno basato su fuori rosa come quelli dell'anno scorso.

Ho la speranza (ma anche la sensazione) che qualcosa in società stia cambiando, e in meglio. 

Sì anche secondo me si sta comportando bene, poi ovviamente deve fare i conti della serva per tirare fuori qualcosa di buono ma non è certo colpa sua. Mettici anche che manca un ds, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Cjrano ha scritto:

Dico una cosa impopolare, se non ci offrono cifre adeguate piuttosto che dare 50 milioni per giocatori che non se li valgono quasi quasi come riserva mi terrei a lui

Lui chiede 12 milioni di euro netti all'anno che sono, lordo, 24 milioni.... Dopo due anni, avrai speso 48 milioni per un giocatore che spesso non riesce a stoppare il pallone e sbaglia dei gol a porta vuota

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, saxon ha scritto:

Io non capisco come si faccia a imputare il covid quando è oggettivo che la juve sono 7 anni che sbaglia tutti e dico tutti gli acquisti costosi e offre ingaggi doppi se non tripli al valore dei giocatori 

Bernardeschi 40 milioni

Douglas costa 45

De ligt 80 milioni 

Arthur 80 milioni

Chiesa 60 milioni

Vhlaovic 90 milioni 

Koopmeiners 60

Douglas luiz 50

Nico gonzalez 35

Aggiungerei higuain durato 18 mesi e pure ronaldo che prendeva il 30 per 100 in più di quanto lo pagasse il real e il cui acquisto ha comportato a cascata l'incremento dello stipendio dei compagni 

Perché i rugani e i de Sciglio sono sempre stati invendibili? Perché prendevano 3 netti anziché il milioncino che sarebbe stato il loro stipendio congruo

Discorso che ovviamente vale per tantissimi altri da ultimo vhlaovic 

Di questa lista ad essere obiettivi ce ne sono un paio di certo non sbagliati più uno che era buono ma poi si è rotto il crociato ed è finita lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel85na ha scritto:

Lui chiede 12 milioni di euro netti all'anno che sono, lordo, 24 milioni.... Dopo due anni, avrai speso 48 milioni per un giocatore che spesso non riesce a stoppare il pallone e sbaglia dei gol a porta vuota

Sì ma a quanto pare li vuole in ogni caso quindi glieli dobbiamo dare comunque, e sarebbero quelli + 50 milioni per un altro attaccante + lo stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ago85 ha scritto:

Tra Vlahovic e Kolo Muani ci sono almeno 2 categorie a favore del secondo. Se si vuole competere con Kolo Muani si può fare, se invece l' obbiettivo è risparmiare, si rischia di non arrivare nemmeno quarti.

Io tutta sta differenza non l'ho notata...hanno caratteristiche diverse e nessuno dei due e' particolarmente tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Astarac ha scritto:

D'accordo su tutto ma perché solo sensazione? La dirigenza quantomeno è cambiata, è nuova e questo vuol dire che ci sarà una forza nuova che si rifletterà sulla squadra sul campo. Poi c'è da vedere di che dimensione\statura sarà, ma il fatto che ci sia passata una bella pezza a me fa essere, leggermente, ottimista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Se Vlahovic avesse avuto l'umiltà di ridursi quell'ingaggio spropositato che gli è stato regalato da chi c'era prima questo poteva essere un discorso valido. In queste condizioni è deleterio, anche perchè è demotivato. 

Ma perche' dovrebbe? Ma tutti santi e poeti sieti diventati? Quello che lo lega alla Juve e' un contratto commerciale, che va onorato fino alla scadenza da entrambe le parti...rimarra' e giochera', al Milan gratis o quasi? Ma scherziamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Nem0 ha scritto:

D'accordo su tutto ma perché solo sensazione? La dirigenza quantomeno è cambiata, è nuova e questo vuol dire che ci sarà una forza nuova che si rifletterà sulla squadra sul campo. Poi c'è da vedere di che dimensione\statura sarà, ma il fatto che ci sia passata una bella pezza a me fa essere, leggermente, ottimista.

Sensazione perché fino ad ora abbiamo poco su cui riflettere e valutare Comolli; quel poco che ho visto non mi dispiace. Diciamo anche che se avessimo maggior potere nelle trattative non sarebbe male ma quello lo ottieni liberandoti di giocatori che non vuoi e di pesi morti oltre che riottenendo risultati in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Io tutta sta differenza non l'ho notata...hanno caratteristiche diverse e nessuno dei due e' particolarmente tecnico

Kolo è molto tecnico e ha carattere, Vlahovic è  scarso e senza carattere come hanno ribadito tanti allenatori e opinionisti, chi usando efuemismi del topo "è poco tecnico" , chi dicendo apertamente che è scarso e non sa stoppare. Esiste tanta roba sul web per chi vuole leggersi gli interventi di Capello, Trezeguet, Cassano, Galeone, Di Canio e via dicendo, lo dicono in tutte le trasmissioni, non credo sia una congiura ma l'amara realtà https://www.tuttojuve.com/calciomercato/anellucci-vlahovci-al-milan-valutazioni-esagerate-se-guadagni-certi-soldi-devi-saper-stoppare-un-pallone-tra-miretti-e-vergara-742789

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ILmarco ha scritto:

Equivalenti a bocce o alla play forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Kolo è molto tecnico e ha carattere, Vlahovic è  scarso e senza carattere come hanno ribadito tanti allenatori e opinionisti, chi usando efuemismi del topo "è poco tecnico" , chi dicendo apertamente che è scarso e non sa stoppare. Esiste tanta roba sul web per chi vuole leggersi gli interventi di Capello, Trezeguet, Cassano, Galeone, Di Canio e via dicendo, lo dicono in tutte le trasmissioni, non credo sia una congiura ma l'amara realtà https://www.tuttojuve.com/calciomercato/anellucci-vlahovci-al-milan-valutazioni-esagerate-se-guadagni-certi-soldi-devi-saper-stoppare-un-pallone-tra-miretti-e-vergara-742789

Vlahovic e' il classico giocatore che se leggi le statistiche sembra accettabile, poi ti rendi conto che le tira tutte perche' non gioca con i compagni ed e' scarso con le sponde, che impedisce agli altri di fare assist perche' non stoppa un pallone, che tira tutti i rigori e tutte le punizioni(peraltro sbagliandone la maggior parte). E' il classico esempio di calciatore per il quale i numeri non dicono nulla in quanto e' un accentratore, anzi un peggioratore del gioco di squadra. E lo si vede anche dal suo atteggiamento pessimo, ridicolo. Non puo' fare la riserva perche' abbiamo visto come entra in campo quando non gliene frega niente e se perfino Tudor, uno dei suoi piu' grandi estimatori in Italia, ci ha rinunciato vuol dire che sia ancora peggio di come crediamo.

E detto fra noi io non credo nemmeno che lo prendera' il Milan, secondo me e' una strategia per bloccare il nostro mercato facendogliela credere.

Sappiamo per certo che Allegri lo considera uno scarsone, e' anche andato a dire in giro che Kean fosse meglio di lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti