Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Niente sconti per Vlahovic, il serbo per ora non parte e sarà protagonista delle prime uscite bianconere"

Post in rilievo

5 minuti fa, Rooney10 ha scritto:

Ecco, vedi ? Questo è la situazione che assolutamente eviterei.
Abbiamo un danno potenziale da 42M, e per fargli un dispetto, compriamo (stipendiamo) anche un riempitivo ? 
Gli farei fare a lui, il riempitivo.

E farlo pure contento che entra quasi tutte le partite? Non sono d'accordo, il mio obiettivo diventa quello di sfruttarlo quando ne ho estrema necessità ma di stufarlo in modo che arrivi una squadra nel mercato invernale e tiri fuori almeno 10 milioni per averlo subito. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Certo, a fare 3/4 partite contro quelle in zona retrocessione quando hai la concomitanza delle coppe. 

Certo, come riserva.

E se al serbo non sta bene, ci porti 20 milioni senza buonuscite. .letterina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zebra67 ha scritto:

E' uno scenario da non escludere, anche se credo che pure a gennaio non ci saranno grossi sconvolgimenti, nel senso che dal 1 febbraio Vlahovic può siglare un precontratto (valido dal 1 luglio successivo) come svincolato con qualsiasi club.
A gennaio la società eventualmente interessata per prenderlo dovrebbe comunque pagargli 3,5-4 milioni (semestre gennaio-giugno) e la Juve dovrebbe probabilmente integrare tale cifra per arrivare alla metà (6 mln) dello stipendio a cui avrebbe avuto diritto in bianconero.
Reputo più probabile che dal 1 febbraio Vlahovic trovi un accordo da svincolato con un nuovo club e che si trasferisca in tale club solo dopo il 30 giugno, intascandosi così i 12 milioni bianconeri.

Lato-Juve, è chiaro che a quel punto, con ogni probabilità, si mollerebbe Kolo e dovremo virare su Krstovic o roba del genere. Fino ad ora si poteva prendere a costi contenuti (sui 15 mln) ma a quel punto il Lecce approfitterebbe del nostro stato di necessità, ci direbbe che gli lasciamo poco tempo per trovare un sostituto, e ce lo schiafferebbe a 25.

Non esiste solo l'Italia ma tutta l'Europa ed il mondo per prendere qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Se il giocatore non rinnova, dovrebbe essere messo a disposizione della squadra di giardinieri della Continassa fino alla naturale scadenza del suo contratto, altro che giocare

Ancora una volta. Non lo puoi fare. Il massimo che puoi fare in termini punitivi è metterlo costantemente in panchina, senza mai utilizzarlo. Ma ha diritto ad allenarsi con la prima squadra. E se non lo convochi (tribuna) ci deve essere un motivo legittimo (disciplinare o fisico). Altrimenti lui può denunciare il club perchè non gli consente di svolgere la sua attività, cosa per la quale ha un contratto.

Se è vero che c'è un'offerta del Milan e a lui sta bene andarci, la accetterei, turandomi il naso davanti ad una minusvalenza. Perchè tenere in rosa un elemento in questa situazione può solo minare la compattezza del gruppo. Non accettare eventuali offerte significa mettere le esigenze economiche davanti a quelle tecniche, che devono sempre avere la priorità IMHO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che regalarlo ad altri o relegarlo in tribuna lo spremo in campo fino al midollo. Se vuole trovare un buon contratto l’anno prossimo,deve farsi valere. 

Non sono mai stato il marito che per far dispetto alla moglie si taglia le palle.

Aggiungo, contratto fuori di testa glielo hanno proposto quei geni che c’erano prima, non e’ andato lui con bandana sulla faccia e pistola ad estorcerlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Prendiamo un altro centravanti ma non Kolo. 

Sarebbe auspicabile ma credo che necessitiamo almeno di una uscita fra polacco e serbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Certo come no, facciamolo anche giocare così sicuramente gli daremo gli stimoli giusti per accettare di andarsene.

Se il giocatore non rinnova, dovrebbe essere messo a disposizione della squadra di giardinieri della Continassa fino alla naturale scadenza del suo contratto, altro che giocare.

io lo farei giocare e se non arriva l'offerta me lo terrei, se vuole spillare un buon contratto deve mettersi in riga altrimenti manco 5 mln prende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Dubito che si convinca, per il motivo esposto nel post precedente.
Ognuna delle parti persegue il proprio interesse.
Dusan vuole trattare col nuovo club da una posizione di forza, e se da 12, accetta un rinnovo "virtuale" a 7 (virtuale perché è chiaro che sarebbe finalizzato alla successiva cessione, visto che con la juve ha tagliato ogni ponte), si troverebbe a trattare da una posizione di minore forza contrattuale, anche perché a quel punto non sarebbe più un giocatore in scadenza e quindi la juve potrebbe chiedere anche il costo del cartellino, cosa che in assenza di rinnovo, a partire dal 1 luglio 2026, non potrà fare.

vero zebra

ma nessuno glieli darà 12

che rinnovi o non rinnovi a 7

neanche se l anno prossimo va via a zero e non si dovrà pagare l cartellino

il milan che tiene leao a 7 non darà mai 12 a lui perchè significherebbe aumentare il tetto degli altri ingaggi

solo noi abbiamo fatto questa politica stupida

33 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Se non sistemi Vlahovic, Kolo non arriva ma arriva qualcun altro.

invece per me è più facile che arrivi kolo

perchè stanno lavorando da quel che si legge sul prestito con obbligo significa che la parte dura del cartellino te lo accolli l anno scorso quando il serbo non ci sarà più, st'anno al massimo spenderai 10 + stipendio ed a quelle cifre non compri nessuno

un altro forte in prestito è difficile da trovare in giro e con vlahovic sarà dura prenderne il cartellino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così. I milanisti o chi altro credono di arrivare agli ultimi giorni di mercato e prendersi un giocatore di 25 anni per due spicci. Aspetteranno un anno se sono interessati. È ora di farsi rispettare. Vlahovic resta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Finora la Juve non ha brillato per fantasia come nomi.
Speriamo ci stupiscano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Robertsons ha scritto:

piccoli 24 anni italiano non carissimo che può fare la riserva, che ha un costo basso di stipendio, io prenderei lui in attesa di liberarci delle zavorre, tanto peggio di milik non può fare e con il cagliari storicamente si può trattare, più o meno ha fatto gli stessi goal di dusan quest'anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

vero zebra

ma nessuno glieli darà 12

che rinnovi o non rinnovi a 7

neanche se l anno prossimo va via a zero e non si dovrà pagare l cartellino

il milan che tiene leao a 7 non darà mai 12 a lui perchè significherebbe aumentare il tetto degli altri ingaggi

solo noi abbiamo fatto questa politica stupida

invece per me è più facile che arrivi kolo

perchè stanno lavorando da quel che si legge sul prestito con obbligo significa che la parte dura del cartellino te lo accolli l anno scorso quando il serbo non ci sarà più, st'anno al massimo spenderai 10 + stipendio ed a quelle cifre non compri nessuno

un altro forte in prestito è difficile da trovare in giro e con vlahovic sarà dura prenderne il cartellino

abbiamo fatto questa politica stupida perchè eravamo stabilmente nelle prime 8 posizioni in europa e partivamo tutti gli anni per vincere tutto con gli sponsor che pagavano perchè stessimo li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, thedoctor69 ha scritto:

abbiamo fatto questa politica stupida perchè eravamo stabilmente nelle prime 8 posizioni in europa e partivamo tutti gli anni per vincere tutto con gli sponsor che pagavano perchè stessimo li.

infatti oggi ci troviamo con stipendi alti giocatori non piazzabili pagati un botto e deficit di bilancio

devo dire che siamo stati lungimiranti..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, thedoctor69 ha scritto:

io lo farei giocare e se non arriva l'offerta me lo terrei, se vuole spillare un buon contratto deve mettersi in riga altrimenti manco 5 mln prende

Ha già accordi ben definiti con qualche club (probabilmente Marotta ma non ne escluderei altri) per ricevere un bel gruzzolo alla firma qualora arrivasse a liberarsi a zero, la sua è una situazione win-win a meno che non passi l'intera annata senza giocare, in quel caso si perderà anche i mondiali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

infatti oggi ci troviamo con stipendi alti giocatori non piazzabili pagati un botto e deficit di bilancio

devo dire che siamo stati lungimiranti..........

se volevi stare dov'eri dovevi alzare il monte ingaggi altrimenti facevi come le squadrette un anno buono poi tutti che scappano e per ricostruire ti ci volevano ancora più soldi. Il vero problema è stato il covid e i mancati introiti e la porcata di due anni fa. Non mi pare che la riserva del real prenda meno di un titolare della juve ma loro stanno sempre lì perchè non si fanno problemi a spendere visto che i soldi li fanno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

Ha già accordi ben definiti con qualche club (probabilmente Marotta ma non ne escluderei altri) per ricevere un bel gruzzolo alla firma qualora arrivasse a liberarsi a zero, la sua è una situazione win-win a meno che non passi l'intera annata senza giocare, in quel caso si perderà anche i mondiali. 

Siamo una spa non possiamo pensare alle ripicche, vuole andare gratis? sfruttiamolo per le nostre esigenze, non sarà titolare giocherà solo se serve doppi allenamenti perchè è sempre fuori forma e multe alla prima *. tanto non ne usciamo inutile lamentarsi bisognava darlo via prima ma io in primis mi sono sbagliato sul suo conto, da noi non ha reso anche se sono convinto che non sia quello che abbiamo visto da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

L'unica speranza è che qualcuno voglia giocare di anticipo.
Se ci sono 2 club interessati che stanno temporeggiando per poter risparmiare sul cartellino con una offerta last minute, potrebbe accadere che un terzo club si interessi al giocatore, e magari con una offerta da 7,5-8 mln annui, ottenga il gradimento di Dusan.
A quel punto i club che necessitano di una punta rimarrebbero con il cerino in mano, a pochi giorni dalla fine del mercato.
Certo che se non si risolve entro Ferragosto, rischiamo anche noi un mercato semi-bloccato.

Amico mio sinceramente ci credo poco.

Ma speriamo 🤞

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, thedoctor69 ha scritto:

se volevi stare dov'eri dovevi alzare il monte ingaggi altrimenti facevi come le squadrette un anno buono poi tutti che scappano e per ricostruire ti ci volevano ancora più soldi. Il vero problema è stato il covid e i mancati introiti e la porcata di due anni fa. Non mi pare che la riserva del real prenda meno di un titolare della juve ma loro stanno sempre lì perchè non si fanno problemi a spendere visto che i soldi li fanno 

Real e Juve non sono lo stesso ed è evidente

Il COVID ce l hanno avuto anche loro ma non stanno come noi

Il problema non è aumentare il monte ingaggi ma farlo con giocatori che non valgono la cifra spesa

Oggi se vendi vinicius ti danno tanto vlahovic non lo compra nessuno . Vinicius ti ha fatto vincere la Champions vlahovic no

Perché non siamo 12 ml a vlahovic? Perché non li vale , semplice

Se vendi l giocatori del real li comprano tutti quelli della Juve no. 

Ora il real ha una squadra che ha un valore immenso e monte ingaggi alti ma negli ultimi 10 anni ha vinto tutto noi no e se vende vende bene

Noi no

Quindi è evidente che non è un problema solo di COVID ma quanto si è speso quanto paghiamo giocatori che non hanno valore oggi e non hanno reso come quelli del real.

Vinicius è stato pagato la metà di vlahovic e con i soldi di Gonzales e koop hanno preso bellingam (e ci avanzano soldi)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tiger man ha scritto:

Real e Juve non sono lo stesso ed è evidente

Il COVID ce l hanno avuto anche loro ma non stanno come noi

Il problema non è aumentare il monte ingaggi ma farlo con giocatori che non valgono la cifra spesa

Oggi se vendi vinicius ti danno tanto vlahovic non lo compra nessuno . Vinicius ti ha fatto vincere la Champions vlahovic no

Perché non siamo 12 ml a vlahovic? Perché non li vale , semplice

Se vendi l giocatori del real li comprano tutti quelli della Juve no. 

Ora il real ha una squadra che ha un valore immenso e monte ingaggi alti ma negli ultimi 10 anni ha vinto tutto noi no e se vende vende bene

Noi no

Quindi è evidente che non è un problema solo di COVID ma quanto si è speso quanto paghiamo giocatori che non hanno valore oggi e non hanno reso come quelli del real.

Vinicius è stato pagato la metà di vlahovic e con i soldi di Gonzales e koop hanno preso bellingam (e ci avanzano soldi)

quindi mi stai dicendo che al momento massimo dell' espansione del nostro brend (che non era strutturato come quello del real o del bayern visto che siamo usciti da calciopoli e ricordo che fino a quel momento eravamo secondi solo allo united) il covid non ha avuto un impatto negativo maggiore rispetto ad altri? Quindi mi vuoi dire che al momento che metti dentro giocatori di fama internazionale che prendono vagonate di soldi gli altri non vengono adeguati e soprattutto chi compri viene a prendere meno del Rugani della situazione? Vivete in questo pianeta o su saturno? Poi che si siano sbagliate le valutazioni su molti calciatori questo non lo discute nessuno ed ora ti si ritorce contro ma nessuno mi leva dalla testa che il grande problema sono state le due batoste economiche e l'azzeramento della dirigenza.

Bellingam guarda con che stipendio è arrivato al real, se non gli offri un bel contratto non viene non basta pagare il cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rinnoviamo per mandarlo in prestito al Milan o metti un obbligo di riscatto facile da ottenere o ci rimane sul groppone a tempo indefinito perché tanto non lo riscatteranno mai. Quindi o lo vendi in questa sessione o che stia in tribuna tutta la stagione, tanto ormai i soldi li hai persi e se ne va a zero a giugno 26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cjrano ha scritto:

Dico una cosa impopolare, se non ci offrono cifre adeguate piuttosto che dare 50 milioni per giocatori che non se li valgono quasi quasi come riserva mi terrei a lui

Non l'ho mai sopportato il serbo, ma se non si dovesse vendere, come riserva potrebbe andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti