Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Niente sconti per Vlahovic, il serbo per ora non parte e sarà protagonista delle prime uscite bianconere"

Post in rilievo

16 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sembra che l'intenzione dei rossoneri sia ancora più subdola: aspettare la seconda metà di agosto, quando, pur di disfarsene, la Juve accetterebbe anche il classico piatto di lenticchie, cioè 5 milioni o roba del genere.
Da tifosi dobbiamo quindi augurarci che dall'estero giunga una offerta c sui 18-20 e che soddisfi anche Vlahovic.
A questo punto penso che anche lui e il procuratore si siano resi conto che 12 mln/anno sono una chimera. Il massimo a cui aspirare sono i 7 promessi dal Milan (che sono gli stessi che percepisce Leao) e anche dall'estero non credo arriveranno offerte superiori.
Quindi un club di Premier disposto a mettere sul piatto 18-20 per la Juve e 7/anno per Vlahovic, potrebbe soddisfare le esigenze di entrambi e evitarci la beffa di perderlo a zero o quasi, per di più dandolo a una avversaria diretta per i primi 4 posti.

Il problema è che la situazione la conoscono anche in Inghilterra e i soldi non li regala nessuno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, carlein ha scritto:

Il problema è che la situazione la conoscono anche in Inghilterra e i soldi non li regala nessuno.

L'unica speranza è che qualcuno voglia giocare di anticipo.
Se ci sono 2 club interessati che stanno temporeggiando per poter risparmiare sul cartellino con una offerta last minute, potrebbe accadere che un terzo club si interessi al giocatore, e magari con una offerta da 7,5-8 mln annui, ottenga il gradimento di Dusan.
A quel punto i club che necessitano di una punta rimarrebbero con il cerino in mano, a pochi giorni dalla fine del mercato.
Certo che se non si risolve entro Ferragosto, rischiamo anche noi un mercato semi-bloccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sembra che l'intenzione dei rossoneri sia ancora più subdola: aspettare la seconda metà di agosto, quando, pur di disfarsene, la Juve accetterebbe anche il classico piatto di lenticchie, cioè 5 milioni o roba del genere.
Da tifosi dobbiamo quindi augurarci che dall'estero giunga una offerta c sui 18-20 e che soddisfi anche Vlahovic.
A questo punto penso che anche lui e il procuratore si siano resi conto che 12 mln/anno sono una chimera. Il massimo a cui aspirare sono i 7 promessi dal Milan (che sono gli stessi che percepisce Leao) e anche dall'estero non credo arriveranno offerte superiori.
Quindi un club di Premier disposto a mettere sul piatto 18-20 per la Juve e 7/anno per Vlahovic, potrebbe soddisfare le esigenze di entrambi e evitarci la beffa di perderlo a zero o quasi, per di più dandolo a una avversaria diretta per i primi 4 posti.

Il problema è che tutto questo si farà alla fine del mese di agosto e rischiamo di non prendere nessuno al suo posto perché saranno tutti già accasati e sul mercato rimarranno soltanto le briciole …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto dobbiamo dimostrare di essere una società forte, anche se ancora non siamo tornati ad esserlo, o DV ci porta l'offerta che ci serve e niente buonuscita o resta e gioca da riserva, magari nell'anno del mondiale e nella speranza di mantenere un certo stipendio il prossimo anno una scossa mentale se la da. Per me è importante mantenere il punto che la società non sarà ostaggio dei giocatori. Anche a costo di perderci economicamente, il contratto lo abbiamo firmato e lo onoriamo, basta a cessioni sottocosto buonuscite e quant'altro. Perchè il Napoli ha potuto incassare 75mln da Osimhen in scadenza e noi non possiamo prenderne almeno 20 per Vlahovic che è comunque un attaccante che va in doppia cifra da 5 anni?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse qui non si riesce a capire un particolare

se svendi a 20 un giocatore che hai pagato 70 dai la sensazione  a tutti che sei con l acqua alla gola e verranno tutti da noi a fare saccheggio

non puoi per vendetta o ripicca svendere i tuoi giocatori

abbiamo criticato un non giocatore come mbangula dato a 14 ml e poi vogliamo dare vlahovic a 20 al milan poi che ne ha spesi 35 per un pippone come gimenez, tanto pippone che ne vogliono un altro per fare il titolare?

anche sul mandarlo in tribuna io ci andrei piano. Tenere 25 ml (credo che sia tanto il costo lordo) in tribuna è come martellarsi i oo per ripicca della moglie che ci ha cornificato

se teniamo kolo co david sarebbe la terza punta. per la coppa italia e partite semplici di campionato quando abbiamo la champions possiamo usarlo, al netto di possibili infortuni che cmq ci permetterebbe di aver un uomo in più

tanto dovete mettervi in testa che non si risolvono tutti i problemi st'anno. Abbiamo i vecchi bidoni da sistemare tornati dai prestiti, i nuovi bidoni strapagati, e giocatori modesti con contratti capestro da spedire

impossibile sistemare tutto e subito iniiziamo da quelli totalmente inutili come arthur e compagnia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, headstones ha scritto:

Il problema è che tutto questo si farà alla fine del mese di agosto e rischiamo di non prendere nessuno al suo posto perché saranno tutti già accasati e sul mercato rimarranno soltanto le briciole …

Penso che in casa Juve ne siano consapevoli ed è per questo che stanno provando ad accelerare per Kolo Muani, che a questo punto penso sia l'obiettivo principale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, zebra67 ha scritto:

il fatto che ti scada tra un anno non te lo farà pagare molto

per quello o lo lasci andare a zero o ti prendi 20 ml non ti cambia nulla. certo risparmi sul lordo dello stipendio e sono 45 ml ma che ci prendi con 45 ml considerando cartellino e stipendio da dare? non certo un titolare.

Se si convince a prenderne 7 io rinnoverei e poi lo sistemerei con calma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, tiger man said:

per quello o lo lasci andare a zero o ti prendi 20 ml non ti cambia nulla. certo risparmi sul lordo dello stipendio e sono 45 ml ma che ci prendi con 45 ml considerando cartellino e stipendio da dare? non certo un titolare.

Ma anche a 7 non mi sembra ci sia la fila per comprarlo.

La Juve gli darebbe la buonuscita per questa stagione quindi la nuova squadra dovrebbe solo pagare il cartellino e dargli uno stipendio di circa 7 l'anno.

Zero offerte a parte forse l'Arabia che non accetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Ottimo ,andrà via solo alle condizioni di comolli oppure farà il terzo attaccante .

Dietro Milik? Perché non credi che prendiamo nessuno se non si libera lo spazio economico occupato da Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gestione degli ingaggi va totalmente rivista , quando ho letto quello di Savona ho avuto la conferma definitiva, basta che indossi la nostra maglia e prendi un milione di base pure se non li vali manco per scherzo, basta che fai 2 assist e passi a 4 milioni , la juve deve mettere un tetto perché ha giocatori che non meritano ciò che prendono infatti il nostro monte ingaggi è fuori parametro se vediamo la rosa, vlahovic non si capisce come possa essere arrivato a certe cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha nessun senso svenderlo; l'Atalanta ha ceduto Koop da separato in casa solo alle sue condizioni e la situazione era ben peggiore della nostra. Se non arrivano i soldi richiesti resta a fare la riserva e amen.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ma si prego. Coinvolgiamo nel proggeto uno che mette like alle vittorie di Real e Milan.

Come no.

Non è coinvolgiamolo nel progetto, luiin squadra c'è già. Quel contratto lo ha firmato la Juve senza che nessuno le puntasse una pistola alla testa, ma non può essere che che per un errore ci possano prendere tutti alla gola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Certo come no, facciamolo anche giocare così sicuramente gli daremo gli stimoli giusti per accettare di andarsene.

Se il giocatore non rinnova, dovrebbe essere messo a disposizione della squadra di giardinieri della Continassa fino alla naturale scadenza del suo contratto, altro che giocare.

Non capisco perché non possa fare i suoi 1000-1200 minuti stagionali, se non fosse possibile cederlo a condizioni congrue; è pagato, e lo si sfrutta quando richiesto dal tecnico. Qual è il problema ? Pagare per pagare, vedi cosa puoi trarne di utile.

Confido che sia un professionista e che abbia a cura i propri interessi (il prossimo contratto), per cui non credo che giocherà controvoglia.
L'ultimo che ha giocato in scadenza (Rabiot), fece una ottima annata.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Certo come no, facciamolo anche giocare così sicuramente gli daremo gli stimoli giusti per accettare di andarsene.

Se il giocatore non rinnova, dovrebbe essere messo a disposizione della squadra di giardinieri della Continassa fino alla naturale scadenza del suo contratto, altro che giocare.

Infatti mi aspetto che arrivi un centravanti di seconda linea sotto i 23/24 anni oppure un vecchio marpione dai 32 anni in su. Purtroppo se Vlahovic non accetta miti consigli entro il 4 agosto, resta e niente Kolo Muani che viene preso solo se la situazione Vlahovic fosse sbloccata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Se non si riesce a cedere meglio usarlo come secondo attaccante di scorta e risparmiare denaro destinato a Muani ahimè 

Terzo attaccante di scorta perché come primo cambio prenderanno un centravanti di basso valore economico. Vlahovic così giocherà qualche partita solo se i risultati non dovessero andare bene subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Ma anche a 7 non mi sembra ci sia la fila per comprarlo.

La Juve gli darebbe la buonuscita per questa stagione quindi la nuova squadra dovrebbe solo pagare il cartellino e dargli uno stipendio di circa 7 l'anno.

Zero offerte a parte forse l'Arabia che non accetta

Secondo me Comolli non ci sente a dargli una buonuscita, che non sia i mesi di Luglio e Agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, tiger man ha scritto:

Beh, tiger man, per una società che considera importanti i 4 mln di plusvalenza che ti ha fatto fare Alberto Costa, ceduto dopo soli  6 mesi, credo che 45 milioni (20 per il cartellino e 22-24 di lordo) in più o in meno incidano eccome!

Tra l'altro la juve, stando ai "si dice", ha già tentato la strada che proponi (rinnovarlo a 7 per sistemarlo con calma), ma Vlahovic non ha accettato perché poi con il nuovo club sarebbe costretto a negoziare al ribasso, cioè partendo da una base di 7 invece che di 12.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti