Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Nuovi contatti tra la Juventus e gli agenti di Nunez, il giocatore del Liverpool è l'alternativa a Kolo Muani"

Post in rilievo

9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

15, 18 e 7, considerando tutte le competizioni, in una squadra che, nelle ultime tre stagioni, ha segnato mediamente 80 reti a campionato.

Noi non giochiamo con le due punte. 

Esatto.

Non solo. Nunez li ha segnati in una squadra che fa mediamente 80 gol a stagione. La Juventus in cui ha giocato Vlahovic, negli ultimi 3 anni, a stento superava i 50.

Invece di buttare soldi con gente così, io farei di tutto per tenerci Kolo Muani che tra la'ltro al Mondiale l'ho visto molto bene duettare con Yildiz!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Spero che Tudor usi più di un modulo. 

Tudor non ha rinunciato alla difesa a 3 nemmeno quando aveva un solo centrale di ruolo a disposizione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Bensss ha scritto:

Se per Nunez ti chiedono 50, kolo con la stessa cifra è un regalo. Penso che non siano queste le cifre che ha in mente comolli per la riserva 

Kolo prima di venire da noi era nella stessa identica situazione di Nunez... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Spero che Tudor usi più di un modulo. 

Sarebbe cosa buona e giusta. Di talebani ne ho le tasche piene...  ma dubito.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

È l'attaccante perfetto per la Juventus!

Infatti costa un botto e non segna manco a porta vuota 🤦😅

E ha due piedi montati al contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, devil88bg ha scritto:

Lukaku in premier non segna manco con le mani in italia domina i difensori.

Lukaku è esploso in Premier. All’Everton era una bestia. Su Nunez la penso come te, non è un attaccante da Premier ma da calcio latino (Spagna o Italia), anche se non è un fenomeno in ogni caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Forrest Bondurant said:

Lukaku è esploso in Premier. All’Everton era una bestia. Su Nunez la penso come te, non è un attaccante da Premier ma da calcio latino (Spagna o Italia), anche se non è un fenomeno in ogni caso.

Si ma nei big team United e chelsea ha fatto pena. Vlahovic segnava a valanga a firenze.  La realtá è che nessuno dovrebbe spendere 70 milioni per un attaccante dopo 1 stagione buona.

Comune denominatore per Vlahovic, Nunez e Muani. Muani non è scarso ma non vale 70 milioni.

Ecco perché mi stupisco quando qui si sbava per Sesko solo perchè ha 22 anni considerando il prezzo quando Vlahovic a quell etá segnava il doppio di Sesko ed era paragonato ad Halaand per qualità e considerato un top assoluto nel ruolo.

Nel calcio di oggi troppi giocatori vengono super valutati dopo una stagione di buon livello per poi fallire. Aspettative e pressioni fanno il resto. Per dire per me Vlahovic è bravo ma è umorale...

Se non segna per due partite di fila si innervosisce e fa schifo. Del resto tutti vediamo come quando dopo aver segnato un gol Vlahovic gioca decisamente meglio per tutta la partita. Ma essendo umorale e anche poco intelligente (like al real dopo la vittoria) meglio passare oltre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo cos'ha fatto nella sua carriera, oltre la riserva per anni al Liverpool, per valere così tanto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Ma questo cos'ha fatto nella sua carriera, oltre la riserva per anni al Liverpool, per valere così tanto?

Liverpool. Il 13 giugno 2022 le Águias comunicano di aver trovato un accordo con il Liverpool per la cessione di Núñez a partire dalla stagione 2022-2023, soggetto alla definizione dell'accordo tra il club inglese e l'uruguaiano; il costo del trasferimento è pari a 75 milioni di euro più 25 milioni di bonus.

Questo ha fatto: gli è costato una piotta e come tutti non vogliono fare minusvalenza. Per non parlare dello stipendio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Liverpool. Il 13 giugno 2022 le Águias comunicano di aver trovato un accordo con il Liverpool per la cessione di Núñez a partire dalla stagione 2022-2023, soggetto alla definizione dell'accordo tra il club inglese e l'uruguaiano; il costo del trasferimento è pari a 75 milioni di euro più 25 milioni di bonus.

Questo ha fatto: gli è costato una piotta e come tutti non vogliono fare minusvalenza.

E per questo ce lo dobbiamo accollare noi. Allora  loro si prendano a 50 milioni l'uno Koopmainers, Luiz, Gonzalez, Vlahovic, così sarebbe più equilibrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

E per questo ce lo dobbiamo accollare noi. Allora  loro si prendano a 50 milioni l'uno Koopmainers, Luiz, Gonzalez, Vlahovic, così sarebbe più equilibrato.

Ma anche no. Non verrà alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti