Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Nuovi contatti tra la Juventus e gli agenti di Nunez, il giocatore del Liverpool è l'alternativa a Kolo Muani"

Post in rilievo

Sono convinto che il nostro secondo attaccante sarà Kolo. La formula giusta prima o poi Comollì la troverà. E Dusan come punta di riserva. E Milik in ogni dove ma lontano da Torino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Lo puoi considerare escluso zebra.

Tudor è un altro talebano del modulo come lo era Motta.

Questa è una delle cose che non mi fa ben sperare per il prossimo campionato infatti.

Mi rendo conto che quello che ho scritto è un discorso prematuro, nel senso che il grosso del mercato deve ancora essere effettuato, quindi bisognerà vedere gli effettivi a disposizione di Tudor per valutare il modulo più funzionale.
Tuttavia ricordo che a volte si è iniziato con un modulo (magari quello collaudato) per poi adottarne un altro in corso d'opera.
In ogni caso, anche se proseguissimo col 3-4-2-1, ho sentito e letto alcuni opinionisti che non escludono che Kolo possa posizionarsi assieme a Yildiz dietro l'unica punta. Viste le caratteristiche di Muani, non ci vedrei nulla di male. Una bella alternanza con Conceicao come trequartista, e in quelle gare in cui si vuol far rifiatare David (o in cui il canadese è indisponibile), si va con Kolo come punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa 1 gol al mese, gran giocatore 

4 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Sono convinto che il nostro secondo attaccante sarà Kolo. La formula giusta prima o poi Comollì la troverà. E Dusan come punta di riserva. E Milik in ogni dove ma lontano da Torino.

E jonathan David te lo sei dimenticato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco Kolo ma Nunez a parte quest' anno ha fatto tante stagioni positive ed è un attaccante completo e intelligente. Non a caso è rimasto al Liverpool per 3 stagioni giocando 40/50 partite all' anno e precedentemente ha fatto bene al Benfica.

Chi guarda solo i gol dell' ultima stagione può avere una percezione sbagliata del giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Mi rendo conto che quello che ho scritto è un discorso prematuro, nel senso che il grosso del mercato deve ancora essere effettuato, quindi bisognerà vedere gli effettivi a disposizione di Tudor per valutare il modulo più funzionale.
Tuttavia ricordo che a volte si è iniziato con un modulo (magari quello collaudato) per poi adottarne un altro in corso d'opera.
In ogni caso, anche se proseguissimo col 3-4-2-1, ho sentito e letto alcuni opinionisti che non escludono che Kolo possa posizionarsi assieme a Yildiz dietro l'unica punta. Viste le caratteristiche di Muani, non ci vedrei nulla di male. Una bella alternanza con Conceicao come trequartista, e in quelle gare in cui si vuol far rifiatare David (o in cui il canadese è indisponibile), si va con Kolo come punta.

Nono ma il tuo pensiero è ottimo.

Il punto è che ho paura che difficilmente verrà applicato.

Kolo Yildiz e David non sarebbero male, vedo solo un piccolo problema con Kolo nel senso che, ahimè, non mi pare sto giocatore così decisivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Nono ma il tuo pensiero è ottimo.

Il punto è che ho paura che difficilmente verrà applicato.

Kolo Yildiz e David non sarebbero male, vedo solo un piccolo problema con Kolo nel senso che, ahimè, non mi pare sto giocatore così decisivo...

E' un terzetto interessante ma è tutto da verificare.
Kolo nei 5 mesi alla Juve ha fatto tutto sommato bene, magari se riusciamo ad acquistarlo la stabilità lo fa rendere ancora di più.
Yildiz può ulteriormente crescere, mentre David è un'affascinante incognita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, OTR3BOR said:

Fa 1 gol al mese, gran giocatore 

E jonathan David te lo sei dimenticato 

Non ho dimenticato David. Se hai letto bene, ho detto che Kolo sarà il secondo attaccante e Dusan la riserva. PS: che faccia un gol al mese, è una tua opinione non confortata dai fatti.

https://www.transfermarkt.it/dusan-vlahovic/alletore/spieler/357498/plus/0?saison=&verein=506&liga=&wettbewerb=&pos=&minute=&pos=&torart=&stand=

Quella sopra è la lista dei gol che ha fatto con la Juventus e il modo in cui ha segnato. Inoltre, mi piacerebbe che ogni tanto si guardasse anche in quali Juventus ha giocato. Attenzione: non voglio difenderlo, però non mi pare nemmeno giusto affossarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Costa un botto e non segna manco con le mani. Però un utente mi disse che tecnicamente è molto valido. E io mi fido. 

Se non segna è perfetto per noi .ehm

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Non ho dimenticato David. Se hai letto bene, ho detto che Kolo sarà il secondo attaccante e Dusan la riserva. PS: che faccia un gol al mese, è una tua opinione non confortata dai fatti.

https://www.transfermarkt.it/dusan-vlahovic/alletore/spieler/357498/plus/0?saison=&verein=506&liga=&wettbewerb=&pos=&minute=&pos=&torart=&stand=

Quella sopra è la lista dei gol che ha fatto con la Juventus e il modo in cui ha segnato. Inoltre, mi piacerebbe che ogni tanto si guardasse anche in quali Juventus ha giocato. Attenzione: non voglio difenderlo, però non mi pare nemmeno giusto affossarlo.

Quello era riferito a nunez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Preferisco Kolo ma Nunez a parte quest' anno ha fatto tante stagioni positive ed è un attaccante completo e intelligente. Non a caso è rimasto al Liverpool per 3 stagioni giocando 40/50 partite all' anno e precedentemente ha fatto bene al Benfica.

Chi guarda solo i gol dell' ultima stagione può avere una percezione sbagliata del giocatore.

In Premier, Nunez ha segnato 9 gol, il suo primo anno, 11 il secondo e 5 l’ultimo. 
In tutto, è andato a segno 40 volte in 143 partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Costa un botto e non segna manco con le mani. Però un utente mi disse che tecnicamente è molto valido. E io mi fido. 

È un vlahovic con una tecnica, controllo palla, e passaggio corto migliore, ma come numero di gol non è molto distante dal serbo.. 

È un vlahovic con più fiducia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, OTR3BOR said:

Quello era riferito a nunez

Ok scusa. Allora queste sono le statistiche di Nunez

https://it.wikipedia.org/wiki/Darwin_Núñez

https://www.transfermarkt.it/darwin-nunez/alletore/spieler/546543

Non mi pare molto diverso da tanti altri attaccanti e non lo reputo uno scarpone visto che ha fatto oltre 100 gol. Diciamo che lo si potrebbe paragonare (come rendimento), ad un Morata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

In Premier, Nunez ha segnato 9 gol, il suo primo anno, 11 il secondo e 5 l’ultimo. 

Mi riferivo ai gol stagionali non alla Premier. Per caratteristiche si sposerebbe bene con David, inoltre è molto tecnico e bravo nel gioco di squadra, praticamente l'opposto del serbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Critichiamo Vlahovic che con noi in 145 parttie ha segnato 58 gol e poi vogliamo prendere Nunez che giocando praticamente uguale ha segnato molto di meno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Mi riferivo ai gol stagionali non alla Premier.

15, 18 e 7, considerando tutte le competizioni, in una squadra che, nelle ultime tre stagioni, ha segnato mediamente 80 reti a campionato.

54 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Per caratteristiche si sposerebbe bene con David

Noi non giochiamo con le due punte. 

4 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Critichiamo Vlahovic che con noi in 145 parttie ha segnato 58 gol e poi vogliamo prendere Nunez che giocando praticamente uguale ha segnato molto di meno?

Esatto.

Non solo. Nunez li ha segnati in una squadra che fa mediamente 80 gol a stagione. La Juventus in cui ha giocato Vlahovic, negli ultimi 3 anni, a stento superava i 50.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione ormai di stallo con Vlahovic. Tenendo conto che Vlahovic è invendibile, sarebbe augurabile solo uno scambio alla pari. Attaccanti in cerca di riscatto da scambiare con Vlahovic: oltre a Nunez, proverei anche con Zirkzee o Hojlund. Non c’è altra soluzione. L’alterativa è tenersi Vlahovic col muso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

15, 18 e 7, considerando tutte le competizioni, in una squadra che, nelle ultime tre stagioni, ha segnato mediamente 80 reti a campionato.

Noi non giochiamo con le due punte. 

Spero che Tudor usi più di un modulo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti