Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus congela l'affare Sancho in attesa delle cessioni"

Post in rilievo

Da oltre una settimana la Juventus ha trovato una bozza di accordo con il Manchester United per circa 17,5 mln di euro per Sancho e anche con l'entourage ha sul tavolo una proposta di un quadriennale da sei milioni a stagione, più o meno la metà di quanto guadagna. Ci sono ancora da limare dei dettagli sui bonus e la buonuscita che i Red Devils devono per l'ultimo anno di contratto ma soprattutto i bianconeri devono vendere per sbloccare il tutto. Ad oggi il giocatore ha rifiutato alcune offerte ma non lo farà per sempre.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si stancherá di aspettare e non lo prenderemo più, mi dispiacerebbe perché so che viene da stagioni negative ma è un talento e avrei corso il rischio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo prenderci il rischio di dargli 6 milioni, se dovesse continuare a rendere come negli ultimi anni sarebbe un grosso peso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passiamo oltre giocatore che non fa vedere niente di buono dal 2021.

Sarà l'ennesimo esubero che cercheremo di svendere l'anno prossimo.

Speravo che Cobolli fosse un po' più "sgamato", ma a quanto vedo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto da un giorno all'altro di leggere che sta andando verso qualche altra squadra. Il Borussia D, o magari il Napoli che ha perso Ndoye, e quindi i loro lecchini avrebbero da scrivere per settimane sul fatto che lo hanno soffiato alla Juve. Già ho cominciato a sentire ieri qualcuno che pregustava la cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non l'ho mai visto giocare tranne che qualche cosa su YouTube.

Beh da quel poco che si vede mi sembra comunque uno che sa dare del tu al pallone...e in una Juve in cui il 90 percento dei nostri calciatori non sa manco stoppare un pallone secondo me sarebbe già un upgrade a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gleison ha scritto:

Si stancherá di aspettare e non lo prenderemo più, mi dispiacerebbe perché so che viene da stagioni negative ma è un talento e avrei corso il rischio 

Io ero e resto perplesso su questo possibile acquisto, però, onestamente, il rischio non è solo che si stanchi lui, ma che si stanchi anche il Manchester United, che vorrebbe liberarsi del giocatore e del suo oneroso ingaggio. Pare ci siano altri club interessati oltre alla Juve, e se la società bianconera tentenna, gli inglesi potrebbero cederlo altrove.

Un pò quello che potrebbe accadere con Kolo Muani: il PSG vuole risolvere in fretta la grana e vuole un club che lo acquisti a titolo definitivo, quindi se si presenta una società con 45 milioni, tanti saluti alla Juve (e in questo caso mi spiacerebbe assai di più rispetto alla possibile perdita di Sancho).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maury10 ha scritto:

Potessero congelare pure me fino a fine calciomercato che mi risparmio sto supplizio

Il problema è che quello che arriverà dopo, rischia di essere molto peggio... sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Onestamente non l'ho mai visto giocare tranne che qualche cosa su YouTube.

Beh da quel poco che si vede mi sembra comunque uno che sa dare del tu al pallone...e in una Juve in cui il 90 percento dei nostri calciatori non sa manco stoppare un pallone secondo me sarebbe già un upgrade a prescindere.

Su Youtube chiunque sembra Messi.

Sancho è in parabola discendente (piuttosto discendente) da un bel po'.

Il MU sta cercando di sbolognarlo a destra e a manca e già questo ti da l'idea.

In più costerebbe uno sbotto. Se mi dici che lo prendi a una ventina e gli dai 4 o 5 allora puoi anche rischiare, ma se sono vere le cifre che girano è un rischio enorme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, hawanaghana said:

Su Youtube chiunque sembra Messi.

Sancho è in parabola discendente (piuttosto discendente) da un bel po'.

Il MU sta cercando di sbolognarlo a destra e a manca e già questo ti da l'idea.

In più costerebbe uno sbotto. Se mi dici che lo prendi a una ventina e gli dai 4 o 5 allora puoi anche rischiare, ma se sono vere le cifre che girano è un rischio enorme

Pure a quelle cifre sarebbe un rischio, guarda Nico Gonzalez prende pure meno di stipendio e non lo vuole nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti