Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma se comolli ha detto che Nico è un giocatore importante….perche lo volete cedere per forza?😂

lo so che la tua e' una battuta ma non puo' mai dire che e' uno scarsone.

Per me non lo e' ma definirlo in pubblico come scarso lo farebbe svalutare...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Io infatti tra le righe ho inteso che se non va via Vlahovic non entra Kolo, anche perché non possiamo permetterci economicamente David, Kolo e Valhovic insieme.

purtroppo è così, per fortuna il prossimo anno scade il contratto della pipp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se resta Vlahovic tranquilli che verrà regolarmente convocato e che si alternerà con David, la storiella della tribuna un anno è la classica favoletta della buonanotte che vi state raccontando da soli .

Se esce Duaan la coppia sarà David-Muani

Se resta Vlahovic sarà lui è David.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, dawa ha scritto:

Una sola parola a seguito di questa intervista di Comolli: GODURIA

La Juve prima di tutto.

Porti l'offerta giusta ? Vieni venduto, altrimenti ti fai un anno in panca.

Manchi di rispetto alla Juve non presentandoti al ritiro? Ti tiro le orecchie e faccio un bel discorsetto al resto della squadra che sta roba non è accettabile.

Finalmente

Grande commento. Concordo su tutto.

Non vinceremo l'anno prossimo ma nel breve torneremo se manteniamo queste premesse e azzecchiamo qualche colpo di mercato (facendo spazio a bilancio quando scadono pure i contratti dei soliti noti)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Hai centrato il punto

No perché di bla bla in sti anni ne ho sentiti tanti.

Poi guardi la rosa e vedi ancora Kostic, Rugani, Kelly, mancanze in vari ruoli, giocatori che non si riescono a far uscire ecc ecc

Capisco tutto, il lavoro è difficilissimo, ma sono anche pagati milioni per farlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Su Weah e’ stato grandioso

Vuole andare al Marsiglia, ma nel calcio non si può scegliere una squadra perché se non arriva l’offerta giusta, si resta ai margini. E l’offerta non è ancora arrivata“.

La questione del Nottingham se l'è attaccata all'orecchio, e questo mi sa che è un avvertimento anche per Luiz e Dusan. La Juventus non ha necessità di venderli a tutti i costi, piuttosto che svenderli li tiene come ultima delle opzioni. Tradotto: se esce fuori una squadra che ci dà quello che riteniamo giusto è bene che accettiate se proprio volete andare via.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, belle parole, condivisibilissime.

Ma siamo ad Agosto e la nostra squadra ancora ha bisogno di un mercato importante.

Se la squadra resta fondamentalmente questa a settembre, anche lui avrà le sue grosse responsabilità, perché nei fatti significa accontentarsi di voler al massimo entrare in CL.

Ad oggi questa squadra, con Inter e Napoli che si sono rinforzate e Milan con Allegri che gioca 1 volta a settimana, non è assolutamente in grado di giocare per lo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Se resta Vlahovic tranquilli che verrà regolarmente convocato e che si alternerà con David, la storiella della tribuna un anno è la classica favoletta della buonanotte che vi state raccontando da soli .

È così, infatti. Comolli ha detto proprio questo, in attacco siamo tranquilli quindi Vlahovic fa parte del progetto. Se esce lui entra Kolo altrimenti rimaniamo così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Anche perché non è che stia rifiutando tutto e tutti penso, proprio non arriva nessuna offerta 

D’altronde chi la farebbe sapendo che lo prendi a 0

Solo uno scambio potrebbe funzionare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Ma siamo ad Agosto e la nostra squadra ancora ha bisogno di un mercato importante.

Se la squadra resta fondamentalmente questa a settembre, anche lui avrà le sue grosse responsabilità, perché nei fatti significa accontentarsi di voler al massimo entrare in CL.

Siamo ad agosto e la nostra squadra ancora ha bisogno di un mercato in uscita importante visto che abbiamo una rosa di 31 giocatori, neanche andassimo a fare gli scout in montagna...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ho capito ma se non arrivano offerte per Luiz Vlahovic o Nico cosa può fare? 
L’anno scorso i soldi son stati spesi e male, infatti è saltato Giuntoli 

Ci vuole un mezzo miracolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Ma che succede se Kolo ritorna e l'offerta per Vlahovic non arriva?

Non puoi rischiare . Adesso prendi kolo in attesa di sistemare dusan. Altrimenti rischi grosso di rimanere col cerino in mano e prendere pojanphalo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Non penso che possiamo tornare a vincere domani ma di convincere le persone che torneremo a vincere di nuovo. Questa è la sfida. Ma è un'affascinante sfida".

grazie al piffero nel 2054? 

Infatti quelli che sono contenti dell'intervista, forse si sono persi queste frasi. Altre stagioni anonime, ma un giorno torneremo a vincere...come un Torino o una Sampdoria.  Che desolazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Io infatti tra le righe ho inteso che se non va via Vlahovic non entra Kolo, anche perché non possiamo permetterci economicamente David, Kolo e Valhovic insieme.

mica vero, dipende. Il margine di manovra economico è limitato nei fatti ma potenzialmente elevato. Se ad esempio vendi Luiz e Weah per sostituirli con Adzic e Pietrelli i costi calerebbero vertiginosamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

È così, infatti. Comolli ha detto proprio questo, in attacco siamo tranquilli quindi Vlahovic fa parte del progetto. Se esce lui entra Kolo altrimenti rimaniamo così.

anche se arrivasse kolo fa bene a dire cosi, altrimenti offerte per Vlahovic non arriveranno al 100%, magari il Milan se capisce che non lo regaliamo e loro lo vogliono si spingono o ad offrirci un loro giocatore decente o almeno 20 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Prontissimo ad accontentarmi se le premesse sono rimettere la Juventus al centro del villaggio, contro Bambocci, Procuratori dei Bambocci, Stampa, Lega, Uefa e tutto il corollario di coloro che negli ultimi anni si sono divertiti con noi.

Comolli in una semplice intervista di 5 minuti ha fatto quanto i vari "Commissari" avrebbero per lo meno dovuto esprimere negli ultimi anni.

Finalmente che piaccia o meno abbiamo un Direttore con la D maiuscola, sono anni che leggo che "Il pesce puzza dalla testa"....bene, ora la testa del pesce sembra sana. (dico sembra perchè ormai non mi fido piu')

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

E va benissimo. Faccia una stagione da riserva, come fece Milik da 2 anni fa per intenderci, e tra un anno ci si separa. 

Se a lui la cosa non sta bene (e penso che sia così, ha un orgoglio gigante) rinunci alla buonuscita e ci porti una bell'offerta da 20/25. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Siamo ad agosto e la nostra squadra ancora ha bisogno di un mercato in uscita importante visto che abbiamo una rosa di 31 giocatori, neanche andassimo a fare gli scout in montagna...:d

1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ho capito ma se non arrivano offerte per Luiz Vlahovic o Nico cosa può fare? 
L’anno scorso i soldi son stati spesi e male, infatti è saltato Giuntoli 

Ci vuole un mezzo miracolo 

A me non interessa né come né cosa può fare.

Chi guida la Juventus ha l'obbligo di renderla competitiva, anche a costo di prendersi dei rischi.

Così il dirigente lo possiamo fare tutti....ma aspettiamo la fine del calciomercato per tirare i primi giudizi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Ma che succede se Kolo ritorna e l'offerta per Vlahovic non arriva?

Secondo me stanno studiando una formula di prestito con obbligo rateizzato per prenderlo anche senza l'uscita di Vlahovic. Vanno sistemate le cose a livello contabile e occorre l'ok del PSG. Non è detto che ci si riesca, ma il tentativo si fa. Anche perchè per me Dusan non lo prende nessuno a 20 milioni + 7 di ingaggio quest'anno, quindi resta a Torino a fare panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Magrin10 ha scritto:

Infatti quelli che sono contenti dell'intervista, forse si sono persi queste frasi. Altre stagioni anonime, ma un giorno torneremo a vincere...come un Torino o una Sampdoria.  Che desolazione 

chi vincerebbe con questa rosa senza budget extra dalla proprietà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Magrin10 ha scritto:

Che tristezza questo Comolli, che sconforto questo Comolli, che sciatteria questo Comolli...Ci vorrebbe LUI a riportare in auge gli antichi i fasti della Juve imponendo agli avversari la potenza bianconera al grido di "noi siamo la Juventus"!...:patpat:

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

se la frase è quella è terribile, speriamo sia stata tradotta male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Considerando i tempi di recupero del favoloso J Medical 31 giocatori sono pure pochi, vedrete che serviranno tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.