Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Vero. Però è desolante :d 

basta non pensarci. io mi sono fatto l'idea fin da subito,che il mercato inizierà dopo la metà di agosto. poi sono stato avvalorato dalle parole di chiellini quindi sto veramente da Dio .sigaro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Per me il creatore del gioco arretrato (portare la palla dalla nostra metà campo alla loro servendo gli esterni in maniera pulita, senza passaggi illuminanti) sarà Locatelli. 

Davanti Yildiz è uno che secondo me ha tanta visione di gioco e deve imparare a sfruttarla di più. Una delle cose che più mi ha sorpreso quando ha iniziato è come desse via la palla sempre al momento giusto, e raramente con uno scarico banale.

Sarebbe bello avere una terza fonte di gioco, quello sì. 

Un Yildiz mancino di fianco a lui, quello ci servirebbe davvero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Valutazione influenzata dal prezzo elevato d'acquisto ma che è in linea con il livello del giocatore. Visto che Kolo Muani non vale quella cifra perchè non fate dei nomi alternativi?

Li hanno un po' frainteso, nel senso che Momblano ha detto che nn spenderebbe tutto il budget o la maggior parte per un attaccante quando ancora manca un centrocampista e un esterno sinistro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Che poi in moltissimi si soffermano sul costo del cartellino, ma il vero problema sono gli almeno 10 ml lordi annui di stipendio.

ed allora lottiamo per la conference se si vuole solo giocatori che costino meno di ingaggio e di cartellino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

Si però, in un mondo in cui Lucca lo paghi 35mln, quanto vuoi pagare Kolo Muani?

Ma credo che intedesse che con i vuoti sull'esterno di sinistra-destra, centrocampista e terzo di sinistra in difesa, andare ad impegnarsi per 45 milioni ti bloccherebbe nell'acquisizione dei giocatori negli altri ruoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Sono tutti giudizi dettati dall’ultima stagione che puo’ fare un tifoso come te. Ovviamente un dirigente non valuta i giocatori cosi per fortuna. 

🫣🫣🫣🫣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

ed allora lottiamo per la conference se si vuole solo giocatori che costino meno di ingaggio e di cartellino

Ma noi l'attaccante titolare lo abbiamo già, non abbiamo budget illimitato e sarebbe molto più sensato descitare i pochi soldi disponibili in altri ruoli (esterno dx?) dove servono upgrade ai titolari.

PS: metto le mani avanti, ovviamente non puoi fare una stagione con David e Milik, ma inserire a bilancio un giocatore da 20 ml lordi annui non mi sembra la soluzione migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cassidy ha scritto:

Li hanno un po' frainteso, nel senso che Momblano ha detto che nn spenderebbe tutto il budget o la maggior parte per un attaccante quando ancora manca un centrocampista e un esterno sinistro. 

Ecco, già così è diverso e sarei anche d'accordo. Sempre detto che la priorità, dopo l'arrivo di David, non era più Kolo ma puntellare la rosa nei ruoli scoperti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma noi l'attaccante titolare lo abbiamo già, non abbiamo budget illimitato e sarebbe molto più sensato descitare i pochi soldi disponibili in altri ruoli (esterno dx?) dove servono upgrade ai titolari.

PS: metto le mani avanti, ovviamente non puoi fare una stagione con David e Milik, ma inserire a bilancio un giocatore da 20 ml lordi annui non mi sembra la soluzione migliore.

per me alla fine rescindono. imho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Meglio tenere Vlahovic, e per me prendiamo pure Kolo Muani al posto di Nico. 

Vlahovic

(David)

Yildiz                           Sancho

(Kolo Muani)                 (Conceicao)

Impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ho sentito l'intervista di Comolli; consiglio di ascoltarla in inglese, e di non leggere le traduzioni un tanto al chilo che passano in giro; sembra impossibile, ma nel 2025 in Italia ci sono ancora pochissime persone che hanno le conoscenze di basi per capire una persona che parla inglese correttamente e con calma, al contempo cogliendo il significato delle argomentazioni (e questo non dipende dall'inglese, è un problema di analfabetismo funzionale).  

Niente di che, nella sostanza; ma mi è parso ancora una volta impeccabile; chi fa polemica, per me, o intende farla di default, oppure non ci ha capito un *. Nessuna delle due mi stupisce. 

Veniamo da cinque anni abbastanza allucinanti; siamo pieni di problemi irrisolti e talvolta irrisolvibili; è proprio necessario fracassare la nerchia h24 7/7?

Lasciamoli un minimo lavorare, santo cielo; poi, nel caso, potremo spalare pure tutta la * di questo mondo. 

Ma un minimo di solidità e lucidità mentale, *. Già al lavoro è dura di sti tempi; se poi le due volte al giorno che entro qui poi devo pure raccogliere le palle che mi cascano e rotolano sul pavimento...diventa pesante la cosa. 

Abbiate pietà... 

purtroppo è diventato un problema dei più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

E' un giocatore che non mi ha mai fatto impazzire, neanche quando lo prese il PSG

va beh eugenio,però hai omesso la frase "per adesso". detta con questa frase o senza,hanno 2 valenze diverse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, John Locke ha scritto:

Perché no Kolo a 45?

forse per le operazioni necessarie in entrate sacrificare un importo del genere per un giocatore di quel livello ( lo hai visto non è determinante) e per la posizione che occupa hai preso li David... che senso ha ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

E' un giocatore che non mi ha mai fatto impazzire, neanche quando lo prese il PSG

Che non piaccia per un gusto personale ci sta. Ma dove lo trovi un altro giocatore da 50mln che ha già indossato la maglia della Juve e ha dimostrato di fare bene oltre a volere fortemente restare? Hai già questo vantaggio, perchè andare a rischiare su un altro profilo che sulla carta può dare di più, ma che può anche rivelarsi un flop? Inoltre non vedo nomi superiori sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

Il problema non è se Kolo vale 50 milioni....

Il problema è chi sono le alternative a 50 milioni? 

Ma perchè dobbiamo prendere l'alternativa al titolare a 50 ml di cartellino (e 10/12 ml lordi annui di stipendio)?

E' questa la cosa secondo me inconcepibile, investire una cifra simile per poi trovarsi con Joao Mario/McKennie/Kostic titolari.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Zalayeta84 said:

Il problema non è se Kolo vale 50 milioni....

Il problema è chi sono le alternative a 50 milioni? 

Perchè? Dici che nel globo terracqueo non si trova un altro attaccante buono magari anche per meno?

Il compito di un buon DS (ad avercelo...) sarebbe proprio quello!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

va beh eugenio,però hai omesso la frase "per adesso". detta con questa frase o senza,hanno 2 valenze diverse

Sì lui ha detto  che li investirebbe su altri ruoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.