Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Bremer e cabal al posto di Renato veiga. Joao Mario al posto di Alberto Costa. David al posto di Vlahovic. Basta per riportare la Juve dello scorso anno a lottare per qualcosa di più? Faccio presente che abbiamo molta gente che ha cambiato più allenatori mantenendo costante il livello di rendimento. Se poi si pensa che tudor abbia la bacchetta magica alzo le mani. Per me siamo da corsa per il quarto posto niente più niente meno come la scorsa stagione. Per me la rosa corta è stata sicuramente uno dei problemi ma non il principale. La questione principale è il livello dei titolari. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Peccato, lo scorso anno ci furono le convocazioni

Si è detto più volte che quest’anno hanno cambiato.

si allenano tutti e sono tutti a disposizione, con tutto quello che ne consegue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Che sconforto essere ad agosto e parlare di quarto posto. 

Ridatemi la mia Juventus.

E vai con la prima iniezione di positività alle 7.50 poi arrivare a notte è lunghetta 

Soite meline cicliche acchiappalike

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

E vai con la prima iniezione di positività alle 7.50 poi arrivare a notte è lunghetta 

Non è colpa mia se sono 5 anni che non si lotta mai per lo scudetto. Poi è chiaro ognuno ha le proprie visioni e ambizioni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Non è colpa mia se sono 5 anni che non si lotta mai per lo scudetto. Poi è chiaro ognuno ha le proprie visioni e ambizioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

👀🆙 Matt O’Riley, centrocampista del Brighton, è stato proposto in Italia a club come Napoli, Roma e ora anche alla Juventus. I bianconeri al momento non hanno avanzato offerte: il giocatore resta un’ipotesi da valutare solo in caso di uscite a centrocampo. [Fabrizio Romano - YouTube] 

️ @AroundJuventus

.doh

Ormai il nostro mercato è questo, se non si vende non si compra, e vendere certa gente prima degli ultimi giorni di mercato sarà impossibile. Che brutta fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Se Yildiz e Chico sono i titolari sulla trequarti, Nico e Koop sono le due riserve. O comunque considerato Yildiz intoccabile (ma anche lui avrà bisogno di rifiatare) gli altri tre ruoterebbero. È che sono tre mancini. Sennò c'è Miretti.....oppure qualcuno potrebbe essere dirottato come idea nei due di cc(vedi Koop o Miretti) oppure sulla fascia (vedi Nico). Mckennie se resta sarà un jolly 

Se dirotti Nico sulla fascia, avremmo due giocatori sulla trequarti in meno. Cioè, lui e appunto Mbangula appena ceduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ormai il nostro mercato è questo, se non si vende non si compra, e vendere certa gente prima degli ultimi giorni di mercato sarà impossibile. Che brutta fine

Si, tolto Douglas Luiz (dove hanno inciso problemi psicologici e caratteriali), io acquisterei solo gli scarti dalla premier 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Bremer e cabal al posto di Renato veiga. Joao Mario al posto di Alberto Costa. David al posto di Vlahovic. Basta per riportare la Juve dello scorso anno a lottare per qualcosa di più? Faccio presente che abbiamo molta gente che ha cambiato più allenatori mantenendo costante il livello di rendimento. Se poi si pensa che tudor abbia la bacchetta magica alzo le mani. Per me siamo da corsa per il quarto posto niente più niente meno come la scorsa stagione. Per me la rosa corta è stata sicuramente uno dei problemi ma non il principale. La questione principale è il livello dei titolari. 

Vedremo come andranno tante cose.In teoria si parte per vincere tutto poi col tempo si capisce dove si può arrivare.Io non sono pessimista ,se tutto gira bene direi che fra i primi 3 ci dovremmo arrivare.Ho detto primi 3 non terzo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Che sconforto essere ad agosto e parlare di quarto posto. 

Ridatemi la mia Juventus.

Ahimè prima di 2/3 anni non tornerà e non potremo parlare di scudetto

2 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Vedremo come andranno tante cose.In teoria si parte per vincere tutto poi col tempo si capisce dove si può arrivare.Io non sono pessimista ,se tutto gira bene direi che fra i primi 3 ci dovremmo arrivare.Ho detto primi 3 non terzo posto.

Non credo potremo ambire oltre il quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, jamino ha scritto:

Nessuno.

Motta giocava con il 4231 per ci servivano 4 esterni alti, Tudor con il 3421 per cui non servono tutti questi esterni.

al limite serve un centrale dietro in più, se tieni Rugani neanche quello.

Gli esterni l'anno scorso erano Yildiz e Conceicao, cioè sempre due, esattamente come quest'anno. 

Quest'anno giocano in posizione più centrale, ma insomma i due trequartisti/esterni ci sono anche quest'anno. Poi, al di là del discorso numerico c'è quello qualitativo. Ne vendi uno, non ne compri nessuno, non credo sei migliorato. A centrocampo tutto ok così, quindi non miglioriamo neanche lì. Al massimo uno al posto di Rugani, stando a quanto detto da te, e esattamente come pensiamo di migliorare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

C'è da dire che Veiga arrivo a gennaio come Kelly quando già i Cabal e Bremer era da un po' che erano infortunati senza contare l'infortunio di Gatti nel finale di stagione e dello stesso portoghese e poi il solo Bremer è già un up clamoroso poi certo si spera che recuperi al 100% . Per l'attacco se come sembra ritornerà Kolo con David in più è un grosso passo avanti perché l'anno scorso fino a gennaio abbiamo avuto solo Dusan, ricordo partite con Weah punta. Aspettiamo poi l'uscita di Luiz e magari Nico per vedere qualche altro tassello in entrata . Non saremo da scudetto certo ma si spera di fare una stagione più tranquilla con un progetto per il futuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come faccia a parlare di primo o secondo posto, Comolli, con questa rosa, i valori del calcio italiano, la marotta league, gli arbitraggi scandalosi a cui assisteremo, mi sa che ha una percezione distorta del calcio italiano, capisco che sia necessario tenere alti gli obiettivi e puntare al massimo , ma così si rischia di farsi molto male, spero non stiano ancora una volta sopravvalutando questa rosa.

Con Bremer aumenta la personalità, aumentano finalmente centimetri e kilogrammi, ma abbiamo ancora enormi lacune fisiche, di personalità, di qualità......se penso che ad oggi Kelly è ancora l'unico centrale di piede sinistro e rischia di giocare titolare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, fjgt ha scritto:

Uno come Mckennie lo puoi anche tenere scadenza.

Ma Vlahovic ha giocato demotivato e senza voglia già nella parte finale della scorsa stagione.

Secondo me sarebbe anche dannoso per lo spogliatoio.

Se rimane è perchè lo vuole lui. Mi pare che qualche offerta l'abbia avuta. Se vuole andarsene a zero sarebbe gradito il massimo impegno da parte sua visto l'ingaggio che riceve. Purtroppo questi calciatori, una volta firmato il contratto, sembra che abbiano quasi un diritto divino a ricevere il compenso pattuito indipendentemente da quello che fanno in campo. Non va bene. Le istituzioni dovrebbero porre nuove regole che tutelino di più le società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Comunque su tutte le video della Juventus in questi giorni, Dusan sta in fronte a tutto il gruppo nelle corse. Sta dando il giusto esempio.

P.s. ho notato che Bremer, per la prima volta (?) ha fatto parte del partitella .ok

Si notato anche io

Alla fine è anche uni di quelli che sta alla juve da più tempo ormai.

Ottimo esempio sicuramente

Chissà se lo fa per farsi ancora considerare da tudor e dalla società o per tirarsi a lucido per la prossima squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kohler ha scritto:

C'è da dire che Veiga arrivo a gennaio come Kelly quando già i Cabal e Bremer era da un po' che erano infortunati senza contare l'infortunio di Gatti nel finale di stagione e dello stesso portoghese e poi il solo Bremer è già un up clamoroso poi certo si spera che recuperi al 100% . Per l'attacco se come sembra ritornerà Kolo con David in più è un grosso passo avanti perché l'anno scorso fino a gennaio abbiamo avuto solo Dusan, ricordo partite con Weah punta. Aspettiamo poi l'uscita di Luiz e magari Nico per vedere qualche altro tassello in entrata . Non saremo da scudetto certo ma si spera di fare una stagione più tranquilla con un progetto per il futuro 

Anche con Koopmeiners e Nico io ne ricordo.

Eravamo in 15-16 giocatori disponibili nella prima parte di stagione.

Riusciranno sicuramentea a fare meglio quest'anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Un vero scansafatiche....trovare spazio in un centrocampo come il nostro non era una impresa titanica...eppure è riuscito ad essere un ectoplasma...le aspettative su di lui erano molto alte

Di ectoplasmi ce ne sono parecchi: ma se sei grosso e con i piedi quadrati hai mille opportunità, se sei tecnico vieni messo ai margini subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@michele.iti rispondo qui...il serbo da quando è arrivato KM non ha praticamente mai giocato, a parte 2/3 partite con Tudor quindi praticamente metà stagione non ha giocato se ci pensi

Peccato per i soldi spesi per Nico, Luiz e Koop...140/150 milioni che avrebbero fatto molto comodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Ma non è che Cuadrado al Pisa accelera NG alla Dea? @VecchiaSignora29

Nico? Nico vorrebbe andare all'Atletico e resta viva la pista Araba, ci son giocatori che oggi ricevono sondaggi e il 25 agosto si trasformano in super sayan che tutti vogliono, diventano più belli con il passare del tempo. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.