Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque con la conoscenza che ha della Ligue 1 francamente io da Comolli mi aspetterei anche qualche coniglio dal cilindro, veder circolare sempre i soliti nomi di falliti da recuperare anche basta. Non siamo una ONLUS.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Conq su sancho hanno tutti dubbi  sicuramente il ragazzo ha qualità ma non ha la testa giusta..

Per me tra qualche anno salterà fuori che Sancho non lo abbiamo mai cercato ma si è proposto lui insistentemente ed a più  riprese dopo aver letto i commenti dei tifosi dell'Angolo del guru che parlano di lui come un mix tra Zidane e Maradona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Nella rosa della Juve di oggi può sia stare nei 2 di centrocampo che nei due dietro la punta.

Bisogna anche vedere le prospettive di crescita rimanendo qui, se Tudor non lo vede come non vedeva Mbangula, per tenerlo a fare la muffa tanto vale monetizzare (il giusto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

si è rotto

Lo so.

Ma gli unici due siti che ho trovato che riportano le probabili formazioni, ipotizzano sarà titolare...

https://www.goal.com/it/liste/juventus-reggiana-dove-vederla-dazn-sky-now-canale-tv-diretta-streaming-formazioni/blta1b7a9f393d68c75#cs031ae63d48fb6d1c

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

La mia speranza è che Koopmeiners a sto giro con la preparazione fatta come Dio comanda e senza problemi possa non dico tornare ai livelli di Bergamo, ma almeno accettabili.

leggevo che l'anno scorso aveva un problema di infiammazione al tendine che non gli permetteva di allenarsi con continuità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Momblano: La Juve trasmetterà sul proprio sito gratuitamente la partita di domani, per i residenti all'estero

dove sta parlando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ora ora Momblano a Juventibus, Miretti è una chiamata di Conte... .boh

Poi Conte è uno che voleva Iturbe eh, per la carità... 😅

Miretti era stimato anche da Allegri e pure Sartori lo porterebbe a Bologna. Questo ragazzo ha qualità che tutti gli addetti ai lavori gli riconoscono ed evidentemente pensano che abbia un potenziale importante da esprimere. A mio avviso venderlo sarebbe un errore grossolano, anche perchè non vedo davvero poi chi debba andare a prendere la Juve con quei soldi di così imprescindibile. I giovani bravi li sacrifichi se devi comprare qualche campione, come faceva Moggi un tempo, non per comprarci giocatori di medio livello. Davvero lo scorso anno non ha insegnato nulla?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Momblano: La Juve trasmetterà sul proprio sito gratuitamente la partita di domani, per i residenti all'estero

2025 estero/non estero cambia poco

VPN e tanti saluti (con Opera è gratis)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Si, lo siamo. Alla fine quelli che hanno reso meglio erano quelli con meno aspettative.. Koop credo che abbia subito troppo la mancata preparazione e sia entrato in un buco nero quando ha capito che non riusciva a rendere come voleva.. 

Vedremo, purtroppo ho poche aspettative. Ed è un giocatore che mi è sempre piaciuto.

Veramente un peccato, avevo grandi speranze anche su Koop. Purtroppo ha pagato anche il contesto di squadra. Vedremo quest'anno con i mondiali alle porte può avere motivazioni in più ma poco ci credo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Non è il Real ma è innegabile che prima non veniva manco considerata mentre oggi tratta calciatori ed allenatori che prima schifavano l’ambiente.

oh, sulla panchina del Napoli è passato Ancelotti Spalletti e Conte, prima avevano mazzarri e sarri….. cioè parliamone…

de bruyne non penso che non avesse offerte da mezzo mondo, però ha scelto il Napoli.

usciamo un attimo dal nostro orticello per favore

Il Napoli non è stato, non è e mai sarà un top club...

Spalletti è un allenatore da realtà medie e Conte non ha mai fatto quel salto di qualità che si pensava potesse fare una decina di anni fa. 

È un allenatore che negli anni si è molto ridimensionato e si è stabilizzato su una dimensione "nazionale".

Ancelotti quando andò al Napoli veniva da un'esperienza fallimentare all' Everton (si pure loro si sono permessi di ingaggiare Ancelotti) ed era un considerato uno bollito...poi ha avuto la fortuna di essere chiamato dal Real dove ha fatto molto bene ma avendo a disposizione il meglio del meglio.

De Bruyne è un giocatore finitissimo di 34 anni che fa abbastanza pena da 2. Non è un caso se il City lo abbia liberato.

La reale del Napoli (quella vera) è quella di un club che vende i Kvaratskhelia al Psg di turno dopo averlo valorizzato. Questo è il Napoli e non sarà mai niente di diverso da questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lord yupa ha scritto:

*Video di Cassano che dice a stankovic "ohhhhh segnati musiala, questo è fortissimo tu non hai idea" e viene perculato da tutti i presenti*

Comunque non ho resistito e ho chiesto a mio figlio via WhatsApp, che però mi ha risposto "con quello che costano quelli bravi rimane gente tipo Baldanzi, facciamo prima a tenerci Conceicao" 😅

Ha già capito tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Beh...che siano caratteristiche importanti, è fuor di dubbio; ma, giusto per stare bassi, per citare due fra i tre più forti centrocampisti al mondo, Pedri (che consideravo un fuoriclasse a 18 anni) non è né potente, né esplosivo; ha tecnica ed intelligenza sovrumane; Vitinha non è né potente, né esplosivo. 

Per andare al recente passato, Iniesta e Xavi - la coppia di mezze ali più forti che io abbia visto in quarant'anni che seguo il calcio - non erano né potenti, né esplosivi nel senso proprio del termine; Toni Kroos, un fuoriclasse assoluto, era molto potente, ma niente affatto esplosivo, né veloce; Modric era una mezzala sgusciante e leggera, né potente, né esplosivo. 

Non gito i playmaker puri, come Pirlo, lento, atleticamente limitato, né potente, né esplosivo, perché fare la mezzala/il trequartista e fare il regista puro sono cose diverse. 

Posto che i succitati sono/erano in un ammasso di galassie differente da quello in cui abita Miretti, non posso non considerare la mediocrità del nostro attuale centrocampo, e pensare che un giovane come lui, cresciuto nella Juventus, CTP, nelle rotazioni (cit.) della rosa attuale ci sta alla grande; forse meglio di qualche presunto titolare. 

Se poi i nostri titolari non sono Pedri, Vitinha, Bellingham e Palmer, ma Locatelli, Thuram e Koopmeiners, beh...non è un problema di Miretti, di cui NESSUNO, nemmeno i grandi esperti o coloro che credono di essere tali, può ad oggi valutare prospetticamente la parabola calcistica. 

Per me, Miretti sa giocare a calcio; merce rarissima nel nostro roster attuale. 

Prima di cederlo ci penserei bene. 

Prima di cederlo ai pulcinella, al loro allenatore e al loro metro cubo di letame (cit. per appassionati di storia) di presidente, ci penserei ancor di più; anzi: non ci penserei proprio. 

PS Per me Miretti non è sarebbe un trequartista, ma un centrocampista centrale. Anche di regia (ma non play). 

Se giochiamo a 2, per me non vede il campo, non so se Tudor ha in mente anche un centrocampo a 3, allora il discorso cambia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Francamente non vedo niente in comune con questi giocatori.

Per me è una mezz'ala con piedi buoni.. ma non è rapidissimo e non è cosi' decisivo sotto porta, ne' in termini di gol ne' di assit.

Mi sembra una mezz'ala. In questa Juve si potrebbe provare nei due davanti alla difesa...e considerando che in quel ruolo non siamo messi molto bene al momento lo terrei

Il Miretti ventenne mi sembra molto più efficace in zona gol del Marchisio ventenne

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amadir ha scritto:

Bisogna anche vedere le prospettive di crescita rimanendo qui, se Tudor non lo vede come non vedeva Mbangula, per tenerlo a fare la muffa tanto vale monetizzare (il giusto).

Fossero queste le motivazioni avrebbero pure un senso, per quanto l'esperienza insegna che rinunciare ad un giocatore perché non gradito all'allenatore di turno non è mai una buona idea. A me sembra invece che le ragioni siano quelle ataviche, ossia si vende chi ha offerte perché non si riescono a smaltire i residuati invendibili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.