Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Kelh DS Dortmund -

Sancho? Stiamo riflettendo sui costi, le condizioni devono essere quelle giuste"

questa la dichiarazione completa 

Il direttore sportivo del Borussia Dortmund, Sebastian Kehl: 

"#Sancho è costantemente al centro delle voci di mercato. 

Capisco l'interesse, ma stiamo riflettendo attentamente all’interno dei nostri limiti. 

Le condizioni devono essere quelle giuste. 

Faremo qualcosa, ma siamo vincolati da determinate possibilità".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Su Questo non sono daccordo.

Molti giocatori I scorsi mesi Hanno fatto capire Che non stavano regere la presione a la Juve .Koop il primo 

Be invece si, si diano una calmata tanto l'obbiettivo è in quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Continuano a non tornarmi i conti!

Tudor e staff dirigenziale, dicevano che bastavano quattro innesti. Tolti David e Joao  Mario, gli altri due chi sono?

Se non mi sbaglio non avevano specificato che doveva uscire qualcuno.

Quindi c'è qualcosa che non quadra.

Se non l'hanno specificato non vuol dire che non fosse sottinteso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Io non guardo i nomi , ma questi 4 innesti richiesti da Tudor dove sono?

Forse erano compresi anche Bremer e Cabal?

Pensiero mio: credono poco in Tudor, per questo danno un peso relativo a quello che pensa lui della rosa e delle sue ambizioni di vincere subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Juventus roni 1991 said:

Vogliono ancora perservare .

Vendere Miretti a De Laurentiis sarebbe il colmo e la piu grande mancanza Di rispeto verso I tifosi .

A me sinceramente non interessa a chi viene venduto.

Il punto è che chi viene acquistato.

Non possiamo continuare a vendere i migliori giovani mentre compriamo a peso d'oro gente che si dimostra inconsistente.

A questo punto dico abbi il coraggio di andare fino in fondo e tieniti tutti i talenti cresciuti in casa, aspettandoli e costruendo la rosa su di loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono uno di quelli che sposa la teoria che la rosa dovrebbe essere completata sempre entro l'inizio del ritiro, ma considerando che il campionato inizia tra una ventina di giorni, per me abbiamo un po' troppe situazioni in bilico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Continuano a non tornarmi i conti!

Tudor e staff dirigenziale, dicevano che bastavano quattro innesti. Tolti David e Joao  Mario, gli altri due chi sono?

Se non mi sbaglio non avevano specificato che doveva uscire qualcuno.

Quindi c'è qualcosa che non quadra.

Il centrocampista e l 'esterno devono arrivare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GusFring ha scritto:

Pensiero mio: credono poco in Tudor, per questo danno un peso relativo a quello che pensa lui della rosa e delle sue ambizioni di vincere subito

Se fanno schifo pagano anche gli altri non solo l'allenatore oggi. Sono tutti nuovi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, saturnz70 said:

A me sinceramente non interessa a chi viene venduto.

Il punto è che chi viene acquistato.

Non possiamo continuare a vendere i migliori giovani mentre compriamo a peso d'oro gente che si dimostra inconsistente.

A questo punto dico abbi il coraggio di andare fino in fondo e tieniti tutti i talenti cresciuti in casa, aspettandoli e costruendo la rosa su di loro.

Si ,siamo arrivati  terci  con Miretti e quarti  con I giocatori strapagati .

Sinceramente non ha senso Cosa stanno facendo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, endam ha scritto:

Se non l'hanno specificato non vuol dire che non fosse sottinteso. 

sembra di essere in un poliziesco, qualsiasi cosa dirà potrà essere usata contro di lei….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Se fanno schifo pagano anche gli altri non solo l'allenatore oggi. Sono tutti nuovi....

Verissimo, ma penso che punteranno alla sopravvivenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GusFring ha scritto:

Saremmo alla follia più totale. Mica lo dovevano confermare per forza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Kelh DS Dortmund -

Sancho? Stiamo riflettendo sui costi, le condizioni devono essere quelle giuste"

Tutti riflettono e aspettano l'ultima settimana di Agosto con gli esuberi sefz

12 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

non c'entra niente

se inizia la stagione e facciamo 2/3 risultati negativi di fila vedi che succede

parla la storia 

Ormai per quasi tutti club normali parla il bilancio sefz

Dobbiamo aspettare le ultime due settimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Lisippo ha scritto:

Ciao ragazzi

l'offerta della Juve per Kolo Muani è un prestito con diritto che diventa obbligo al raggiungimento della qualificazione in  Champions, 10 adesso + 35 . La sensazione è che con qualche milioncino in più ( anche come bonus) si possa chiudere. Palla al PSG 

ma c'è il rischio che resti anche Vlahovic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Beh...che siano caratteristiche importanti, è fuor di dubbio; ma, giusto per stare bassi, per citare due fra i tre più forti centrocampisti al mondo, Pedri (che consideravo un fuoriclasse a 18 anni) non è né potente, né esplosivo; ha tecnica ed intelligenza sovrumane; Vitinha non è né potente, né esplosivo. 

Per andare al recente passato, Iniesta e Xavi - la coppia di mezze ali più forti che io abbia visto in quarant'anni che seguo il calcio - non erano né potenti, né esplosivi nel senso proprio del termine; Toni Kroos, un fuoriclasse assoluto, era molto potente, ma niente affatto esplosivo, né veloce; Modric era una mezzala sgusciante e leggera, né potente, né esplosivo. 

Non gito i playmaker puri, come Pirlo, lento, atleticamente limitato, né potente, né esplosivo, perché fare la mezzala/il trequartista e fare il regista puro sono cose diverse. 

Posto che i succitati sono/erano in un ammasso di galassie differente da quello in cui abita Miretti, non posso non considerare la mediocrità del nostro attuale centrocampo, e pensare che un giovane come lui, cresciuto nella Juventus, CTP, nelle rotazioni (cit.) della rosa attuale ci sta alla grande; forse meglio di qualche presunto titolare. 

Se poi i nostri titolari non sono Pedri, Vitinha, Bellingham e Palmer, ma Locatelli, Thuram e Koopmeiners, beh...non è un problema di Miretti, di cui NESSUNO, nemmeno i grandi esperti o coloro che credono di essere tali, può ad oggi valutare prospetticamente la parabola calcistica. 

Per me, Miretti sa giocare a calcio; merce rarissima nel nostro roster attuale. 

Prima di cederlo ci penserei bene. 

Prima di cederlo ai pulcinella, al loro allenatore e al loro metro cubo di letame (cit. per appassionati di storia) di presidente, ci penserei ancor di più; anzi: non ci penserei proprio. 

PS Per me Miretti non è sarebbe un trequartista, ma un centrocampista centrale. Anche di regia (ma non play). 

Perfetto. 

Al di là della forza del giocatore, cederlo al Napoli (alle condizioni volute dal Napoli) significherebbe che, anche solo simbolicamente - ma anche nei fatti - hai perso il dominio sul calcio italiano. Una volta era la Juve a prendersi il migliore degli avversari (Higuain o Pjanic, senza andare troppo indietro nel tempo), sulla falsariga di quello che fa il Bayern in Germania; in questo modo, invece, si ribalterebbe completamente la situazione. Già non contiamo nulla a livello politico, una cosa del genere sarebbe un colpo all'immagine non da poco. 

A ciò si aggiunga che, eventualmente, lo venderesti a un allenatore che ti ha scagato due volte, se non tre volte, a un presidente che non ha mai mostrato il benché minimo rispetto nei tuoi confronti, mai, in nessuna occasione ha mai avuto una parola buona per te, e a un ambiente radioattivo che ti considera l'origine dei mali del mondo.

Non voglio esagerare, ma molta della considerazione e della stima verso Comolli passa da questa operazione: se lo vende, per me possiamo appendere il cartello "in liquidazione" alla porta della sede, detto molto chiaramente. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tedeschi non danno grandi ingaggi.

Brandt per esempio MI pare prenda sui 4 se non qualcosa meno.

Forse quello che prede di più è Süle o anche Guirassy,credo sui 5 massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Tutti riflettono e aspettano l'ultima settimana di Agosto con gli esuberi sefz

Ormai per quasi tutti club normali parla il bilancio sefz

Dobbiamo aspettare le ultime due settimane

Vero, il mercato di oltre 2 mesi non ha senso, all'inizio comprano solo quelli che hanno i soldi veri (e che possono permettersi di acquistare a prezzo pieno per la gioia dei loro allenatori che hanno il gruppo a disposizione al primo giorno di ritiro), poi un nulla fatto di chiacchiere, fino a.1 settimana dall'inizio quando iniziano i saldi e le operazioni "ora o mai piu" e "meglio pochi che niente". Alla fine, a campionato iniziato, arrivano i disperati....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, GusFring ha scritto:

Partiamo da un 4⁰posto quindi, fiducia o no, la squadra quello può dare. Se vuoi puntare allo scudetto devi rinforzare la rosa. Quindi potranno non seguire le direttive dell'allenatore ma qualcosa dovranno pur fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutto essere in balia del mercato soprattutto in una situazione in cui servirebbero investimenti importanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, GusFring ha scritto:

Peccato che se poi restiamo fuori dalla CL iniziano con la storiella che non possiamo fare mercato per via del bilancio.

Secondo me non si può rischiare in questa maniera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, GusFring ha scritto:

alla juve è sempre stato cosi

moggi vendeva i campioni di nascosto

cedette jugovic senza prendere nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, khedira610 ha scritto:

la pressione la generano le aspettative

questa squadra non ne ha, anche se si chiama juve

Chiedilo a Koop o Vlahovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mr. November ha scritto:

Quindi la squadra resta così e siamo da scudetto? 

Ah ok

Non mi pare di aver parlato di scudetto, e non l’ha detto neanche Comolli…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, GusFring ha scritto:

è palese che aspettino Conte il prossimo anno.

Quest'anno sarà fondamentale gettare le basi (soprattutto vendendo e abbassando il monte ingaggi) entrando in Champions senza patemi (cosa per me non facile per nulla).

ma è chiaro che Conte è stato bloccato per il prossimo, sensazione avuta appena è stato confermato Tudor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.