Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, lupit said:

è palese che aspettino Conte il prossimo anno.

Quest'anno sarà fondamentale gettare le basi (soprattutto vendendo e abbassando il monte ingaggi) entrando in Champions senza patemi (cosa per me non facile per nulla).

ma è chiaro che Conte è stato bloccato per il prossimo, sensazione avuta appena è stato confermato Tudor

Ma ancora con Conte??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

Quest'anno sarà fondamentale gettare le basi (soprattutto vendendo e abbassando il monte ingaggi) entrando in Champions senza patemi (cosa per me non facile per nulla).

ma è chiaro che Conte è stato bloccato per il prossimo, sensazione avuta appena è stato confermato Tudor

spero sia una battuta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Io non guardo i nomi , ma questi 4 innesti richiesti da Tudor dove sono?

Forse erano compresi anche Bremer e Cabal?

Bremer

Cabal

Rugani

Kostic

Miretti

David

J.Mario

Solo costa mbangula e Veiga usciti al momento.

Kolo nel limbo.

7 innesti, non ci si può lamentare 😁😁😁😁

E volendo ci sono ancora Arthur, Djalò e Facundo 😁😁😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Conte e Juve siano due strade che non si reincontreranno più.

Più probabile che aspettino Simone Inzaghi, secondo me :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sbaglierò, ma secondo me ha dimostrato molto più Mbangula (2004), venduto a 10mln più 2mln di bonus, che Miretti (2003), dunque le offerte non entusiasmanti per quest'ultimo non mi sorprendono più di tanto. Poi che non lo venderei mai a quelli giù è un altro discorso.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupit ha scritto:

Per mille ragioni (alcune delle quali già abbondantemente elencate nel corso della mia permanenza sull'Angolo), mi auguro che Conte sia un treno definitivamente passato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Saremmo alla follia più totale. Mica lo dovevano confermare per forza?

Folle è stato sicuramente cambiare il direttore sportivo a ridosso dell’inizio del mercato. Folle è stato puntare su un allenatore tesserato per un’altra squadra senza avere alternative credibili.

Questo è lo scenario in cui è arrivata la conferma di Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma ancora con Conte??

mica ne ho colpa io eh😄

Adesso, SuperT ha scritto:

è una mia sensazione. potrò sbagliare, vedremo

1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Per mille ragioni (alcune delle quali già abbondantemente elencate nel corso della mia permanenza sull'Angolo), mi auguro che Conte sia un treno definitivamente passato. 

secondo me no, vedremo. non sto a dare giudizi o opinioni, sono solo sensazioni mie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma speriamo!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Ma quindi, leggendo la gurata di Lisippo, K. Muani vogliono acquistarlo a prescindere dall'esito della cessione di Vlahovic? 

Per me è palese che sia così, vlahovic può rimanere massimo un anno, alla peggio anticipi il suo sostituto. E credo sia il motivo fondamentale per cui il prestito come formula sia importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, lupit said:

Conte a Torino non ci tornera' mai piu', la sua famiglia si trova bene a Napoli da quello che leggo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mr. November ha scritto:

Quindi la squadra resta così e siamo da scudetto? 

Ah ok

Io non penso vemceremmo lo scudetto. 

Ma nemmeno lo escludo.

Considerando che a volte lo scudetto è questione di dettagli o di tre o 4 partire giocate diversamente. 

Lo ha vinto il Napoli.

Noi recuperiamo Bremer, Abbiamo un Yildoz più maturo, un KM da inizio anno un David in più, e Tudor con in mano la squadra da subito, ad altri elementi di novita si possono trovare.

Nel calcio può succedere di tutto, Anche che una dirigenza nuova porti una nuova mentalità 

Quindi diciamo che Razionalmente è difficile  molto difficile ma volendolo essere ottimisti non impossibile. 

D'altronde il Napoli ha vinto con mctominay, Lukaku e Conte  e Kvara in meno.

Dopo essere arrivato sesto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yazid_21 ha scritto:

Lo so.

Ma gli unici due siti che ho trovato che riportano le probabili formazioni, ipotizzano sarà titolare...

https://www.goal.com/it/liste/juventus-reggiana-dove-vederla-dazn-sky-now-canale-tv-diretta-streaming-formazioni/blta1b7a9f393d68c75#cs031ae63d48fb6d1c

Credo che sbaglino, per forza. In diversi lo davano per rientrare a settembre/ottobre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lupit ha scritto:

È possibile che aspettino Conte, così come è possibile che si vada su altro o che Tudor convinca tutti sul campo.

Certo è che chi ha deciso la conferma di Tudor, è stato catapultato nel mondo Juve appena un paio di settimane prima di dover prendere tale decisione, non avendo neanche il tempo di capire e riflettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me no, ma non te la prendere con me eh😄

Ma figurati....massimo rispetto sempre! comprendo il tuo pensiero ;)

Ho scritto così perchè onestamente ho sperato tornasse, ma dopo quanto accaduto per me non esiste più....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Conte a Torino non ci tornera' mai piu', la sua famiglia si trova bene a Napoli da quello che leggo.

quest'anno non poteva uscirne dai, ma fai passare un altro anno e le cose saranno mooolto diverse, imho

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, lupit said:

basta conte basta conte basta conte

da dove esce questa cosa che si aspetta conte adesso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GusFring ha scritto:

È possibile che aspettino Conte, così come è possibile che si vada su altro o che Tudor convinca tutti sul campo.

Certo è che chi ha deciso la conferma di Tudor, è stato catapultato nel mondo Juve appena un paio di settimane prima di dover prendere tale decisione, non avendo neanche il tempo di capire e riflettere

Ma non vi è bastata la figura di * che ci ha fatto fare quest'anno?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, GusFring ha scritto:

Pensiero mio: credono poco in Tudor, per questo danno un peso relativo a quello che pensa lui della rosa e delle sue ambizioni di vincere subito

Se avessimo l'ambizione di vincere subito (sempre che questa frase abbia un senso per una squadra che non vince da cinque anni) Tudor sarebbe in spiaggia in Croazia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zatopek ha scritto:

Il Miretti ventenne mi sembra molto più efficace in zona gol del Marchisio ventenne

Scusa ma a 20 anni...quando giocava con noi, ti ricordi quanto era incisivo sotto porta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Ma speriamo!

Simone Inzaghi riesce a cavare il sangue dalle rape, non mi piace (e qualora lo dovessimo vedere sulla nostra panca si dovrà dare una regolata, perché non gli verranno concessi neppure la metà degli eccessi che si poteva permettere alla guida della squadra del regime) ma è indiscutibilmente un ottimo allenatore.

Su Conte non mi esprimo, fino a pochi mesi fa invocavo il suo ritorno ma è un dato di fatto (al netto di tutti i contratti in essere e di quanto ai tifosi non è dato sapere) che ha sfruttato la Juventus per ottenere il massimo dal Napoli, questo mi basta e mi avanza per mandarlo definitivamente a stendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, fjgt ha scritto:

Non ha la rapidità o il dribbling di Conceicao. Nemmeno la tecnica di Yldiz.

Non ha nemmeno le doti da ultimo passaggio.

Se poi volete trasformare Nico Gonzalez in una specie di Di Maria affari vostri.

Non vale la metà di un Orsolini per me.

Per me è uno dei giocatori piu' sopravvalutati di sempre :d

Puo' essere tutto vero, ma non si puo' dire che non abbia velocità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.