Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, Davy Jones ha scritto:

O.t.

Ma io tutta sta bellezza non la vedo. Mah!

3 ore fa, el titan ha scritto:

Con i soldi che ha lui direi che chiunque troverebbe di meglio.

Senza trucco non la guarderesti neanche .ghgh

3 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

te dammi i soldi che ha lui e te ne porto almeno una decina di molto migliori

3 ore fa, michele.i ha scritto:

mah

ce ne sono a decine di migliaia meglio

soprattutto se sei un giocatore di calcio milionario

3 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Avessi detto la Nargi/Belen, se fosse successo a Matri/Borriello sarebbe stato comprensibile, ma per le Lehmann no dai!

Finendo l’Ot maschilista

Che vi devo dire , di ragazze migliori ce ne sono ma lei è arrivata sembrando Wanda Nara (volgare, opportunista, manipolatrice ecc ecc) e solo compagna di Luiz, in realtà si è creata il suo spazio, è simpatica, tiene alla squadra, fa gruppo.

Fermo restando che lei si è integrata e lui no. 

Quindi tutta la mia stima e un grosso Sì alla nostra Alisha bianco nera e un grosso No a Luiz.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Insomma io aspetterei di iniziare il campionato prima di recitare il de profundis. Ma ehi che ti devo dire ? Buona disperazione 

Non mi sto disperando, dico solo che non mi aspetto un exploit.. Poi spero sempre di sbagliarmi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Daimon ha scritto:

Se cedono Miretti, Weston e Luiz ne devono fare almeno due di Centrocampisti: Hjulmand e O'Riley? Come caratteristiche ci saremmo.

scusa una cosa, ma il mercato serve per rinforzare la squadra o per cambiare tanto per provare quel mese di infatuazione per i nuovi acquisti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Sancho per me torna al Dortmund.

Se doveva venire da noi a quest' ora si era sbloccato già 

Comolli non lo prende perché ha notato che lui non è molto volenteroso di venire alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Daimon said:

Se cedono Miretti, Weston e Luiz ne devono fare almeno due di Centrocampisti: Hjulmand e O'Riley? Come caratteristiche ci saremmo.

O'Riley tra un infortunio e l'altro ha fatto 90 minuti una sola volta in Premiership l'anno scorso. O ce lo regalano, o non farei scommesse costose su di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus sta lavorando per riportare Kolo Muani a Torino anche se la trattativa con il Paris Saint Germain si sta facendo più complicata del prestito. Come riporta Sky Sport, il club francese non è disposto a lasciar partire nuovamente il giocatore con un prestito secco, anzi lo valuta ben 60 milioni dopo averlo pagato 90 milioni due anni fa. Una valutazione eccessiva per la Juventus che continua a lavorare in questo senso per abbassare le richieste dei francesi e per cercare una soluzione che vada bene a tutti.

È aumentato il prezzo di Kolo Muani, tra un paio di settimane vorranno 70 milioni, ma si dai, c'è tempo! 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Al netto dell"età, Son in uscita dal Tottenham, è un acquisto che farei.

lui e De Jonk sarebbero il meglio per esperienza e caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non mi sto disperando, dico solo che non mi aspetto un exploit.. Poi spero sempre di sbagliarmi.

Mah, non so che dire. L'anno scorso abbiamo avuto un crollo di prestazioni per dei notevoli errori di manico, e nonostante questo si sono visti anche buoni momenti di gioco e un buon potenziale generale. Abbiamo aggiunto all'attacco un giocatore con buoni numeri di realizzazione, che alla Juve mancava, e siamo un anno avanti con una squadra che deve ovviamente migliorare e crescere.
Non comprendo questo approccio disfattista. Certo, l'obiettivo non è vincere la Champions e rispetto a quelle squadre li: City, Real, ci manca ancora abbastanza. Ma direi di aspettare per capire se questa squadra è un buon punto di inizio dopo gli anni bui. Lo dovremmo fare secondo me con un po' di leggerezza e di gusto.
Ma se per te, come per molti altri qui, la nostra fine è già segnata prima di partire, va bene, è una idea. Contenti voi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Van Gaal said:

La mia speranza è che Koopmeiners a sto giro con la preparazione fatta come Dio comanda e senza problemi possa non dico tornare ai livelli di Bergamo, ma almeno accettabili.

questo ragazzo sara il nostro crocevia questo anno, speriamo ritorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me la squadra dell'anno scorso con David al posto di Vlahovic e un centrocampista al posto di D.luiz non è una brutta squadra. Soprattutto se consideriamo il rientro di Bremer e un allenatore che sembra almeno essere un pò equilibrato. Avremo anche poca pressione addosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, SuperT ha scritto:

In un anno passano da Duran a Dusan. L’anno prossimo prendono Dutan .fuma 

E tu pensa che hanno fatto plusvalenza con Barrenechea.

cos'è, un'altra delle tue (pessime) battute? bah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Comolli non lo prende perché ha notato che lui non è molto volenteroso di venire alla Juve.

Dici cheJS è stato bocciato agli scritti?

Me lo immagino al banco di scuola a svolgere il tema "perchè dovresti venire alla Juventus"  ed essere bocciato alla commissione Comollì, Modestò e Chiellinì...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

La Juventus sta lavorando per riportare Kolo Muani a Torino anche se la trattativa con il Paris Saint Germain si sta facendo più complicata del prestito. Come riporta Sky Sport, il club francese non è disposto a lasciar partire nuovamente il giocatore con un prestito secco, anzi lo valuta ben 60 milioni dopo averlo pagato 90 milioni due anni fa. Una valutazione eccessiva per la Juventus che continua a lavorare in questo senso per abbassare le richieste dei francesi e per cercare una soluzione che vada bene a tutti.

È aumentato il prezzo di Kolo Muani, tra un paio di settimane vorranno 70 milioni, ma si dai, c'è tempo! 😎

Io avrei dato una dead line..perche sennò ti ritrovi a mani vuote o devi tenere vlahovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Il marchisio 23enne qua dentro veniva etichettato come “il fantasmino”

Qua dentro Nedved doveva ritirarsi anni prima perché doveva fare spazio a Giovinco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michi07 ha scritto:

Comunque Gyokeres ha gli stessi problemi di Dusan se vedete gli highlights della prima amichevole con l'Arsenal

Infatti Vlahovic sarebbe da spalmare e prestare un anno in Portogallo!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, cortomuso ha scritto:

scusa una cosa, ma il mercato serve per rinforzare la squadra o per cambiare tanto per provare quel mese di infatuazione per i nuovi acquisti?

Per il 90% la seconda. Proviamo con Mirettovic fa più talento balcanico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Dici cheJS è stato bocciato agli scritti?

Me lo immagino al banco di scuola a svolgere il tema "perchè dovresti venire alla Juventus"  ed essere bocciato alla commissione Comollì, Modestò e Chiellinì...

Secondo me si... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, francyboy ha scritto:

per me la squadra dell'anno scorso con David al posto di Vlahovic e un centrocampista al posto di D.luiz non è una brutta squadra. Soprattutto se consideriamo il rientro di Bremer e un allenatore che sembra almeno essere un pò equilibrato. Avremo anche poca pressione addosso

Però abbiamo cambiato sistema e sui quinti (fondamentali nel nuovo modulo) siamo poco profondi, se oltretutto pensi di cedere Weah, e neanche tanto talentuosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, francyboy ha scritto:

alla juve poca pressione?

da quando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.