Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

in effetti un risarcimento per il pacco Douglas Luiz ce lo dovrebbero

Ottima chiamata l'Aston Villa, Emery può farlo rendere e lui potrebbe mettersi in luce in Premier senza super pressioni al primo anno. Se è intelligente accetta.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

La pista Aston Villa per Dusan sembra essere calda, confermata da diverse fonti in Uk

Boh, tra le fonti inglesi mi fido solo di Fabrice Roman

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordo che "Damien" era anche il nome del serpente di "Jake The Snake Roberts" .sigaro.sigaro.sigaro 

All'attacco DAMIEN!! .sigaro 

.the 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ottimo mercato potrebbe essere questo:

- Esce Dusan entra Kolo

- Esce Nico entra Sancho

- Esce Luiz entra un centrocampista

Poi si potrebbe anche chiudere il mercato (in entrata)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cedono Miretti, Weston e Luiz ne devono fare almeno due di Centrocampisti: Hjulmand e O'Riley? Come caratteristiche ci saremmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le dichiarazioni di ieri di Comolli è assolutamente da ESCLUDERE la risoluzione del contratto di Vlahovic. I problemi del Milan non sono con la Juventus, il giocatore rispetto a quello che si trova in giro rientra in costi pochi onerosi, il problema sta con Vlahovic che chiede cifre alte. Il Milan sta facendo valutazioni in questo senso, valutando al contempo altri profili, ma è certo che Vlahovic rientra nella shortlist dei giocatori che il Milan sta valutando in modo molto concreto per la punta.

Momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Il Miretti ventenne mi sembra molto più efficace in zona gol del Marchisio ventenne

Il confronto anno con anno secondo me porta fuori strada.

Miretti ha una struttura fisica decisamente superiore a Marchisio e questo gli ha permesso di iniziare prima a confrontarsi con i "grandi".

Ma se guardiamo il livello raggiunto a parità di presenze in A il confronto è nettamente in favore di Marchisio sotto tutti i punti di vista.

Giocatori secondo me proprio di categorie diverse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Fake, Ornstein non ha parlato di Vlahovic-Aston Villa.

Avevo letto su Juventibus pensavo fosse real 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Il Miretti ventenne mi sembra molto più efficace in zona gol del Marchisio ventenne

Fabio ha avuta anche tanta sfortuna con noi 12 mesi fa, poteva girare a 5-6 gol facili 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Daimon ha scritto:

La pista Aston Villa per Dusan sembra essere calda, confermata da diverse fonti in Uk

In un anno passano da Duran a Dusan. L’anno prossimo prendono Dutan .fuma 

9 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

in effetti un risarcimento per il pacco Douglas Luiz ce lo dovrebbero

E tu pensa che hanno fatto plusvalenza con Barrenechea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Un ottimo mercato potrebbe essere questo:

- Esce Dusan entra Kolo

- Esce Nico entra Sancho

- Esce Luiz entra un centrocampista

Poi si potrebbe anche chiudere il mercato (in entrata)

Per me manca un difensore centrale e un fluidificante oltre a quelli da te citati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Fake, Ornstein non ha parlato di Vlahovic-Aston Villa.

Tra l’altro, c’è trump che ha smentito di averlo mai conosciuto sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Domani mi piacerebbe vedere qualche novità tattica. Giusto per riportare in po' di entusiasmo.

Vediamo dove e se collocherà Koopmeiners. Da lì magari qualche indizio di mercato si può intuire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

Parlando solo della difesa perché il discorso è troppo ampio ,pensi che de Winter ,hujsen dragusin non potessero essere integrati in prima squadra o pensi che gli attuali difensori centrali siano meglio?( Tolto Bremer) Di esempi ce ne sarebbero a bizzeffe e rivelano a mio avviso una gestione del mercato entrate/ uscite incontrovertibilnmente fallimentare poi possiamo star qui a ciurlare nel manico e raccontarci che con  questa politica ci siamo rafforzati ma i risultati sportivi sono lì a smentirlo.

Ripeto, non ci siamo rafforzati perché sono stati cannati gli acquisti. Dire che dei next gen che giocano in c siano meglio dei giocatori di serie a è una *. Qualcuno potrà diventare bravo altri resteranno di quel livello. È un miracolo che molti di loro sono venduti come se calcassero la serie A da anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Vediamo dove e se collocherà Koopmeiners. Da lì magari qualche indizio di mercato si può intuire

Ecco, intendevo proprio questo. Non mi riferivo al modulo che sarà sicuramente il solito.

1 minuto fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Ecco, intendevo proprio questo. Non mi riferivo al modulo che sarà sicuramente il solito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.