Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Dovesse fallire Tudor, con la rosa che stanno mettendo su e l'attuale politica societaria avrebbe più senso Gasp (dovesse rompersi le scatole a Roma) o Palladino (curiosamente ancora senza squadra). Conte per me ormai è passato... Per sempre.

O Spalletti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Chi di speranze vive...

Ma è il solito copia e incolla cambiando qualche parola . Nulla di nuovo di quello che già sappiamo da tanti giorni .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SuperT ha scritto:

Credo che Conte e Juve siano due strade che non si reincontreranno più.

Più probabile che aspettino Simone Inzaghi, secondo me :d 

Lo penso da un po' anche io...non l anno prossimo ma quello successivo, post fpf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vamos ha scritto:

Invece prendendo Motta abbiamo svoltato. Mi dite gentilmente gli allenatori buoni per la Juve? Prendibili, ovviamente 

quindi adesso il fatto che Motta abbia fallito è la dimostrazione che non si puo più puntare su un allenatore specifico? 
per un'esperienza negativa come motta ce ne sono altre 1000 uguali e contrarie, sta cosa di ergere a unica legge della realtà l'ultima cosa accaduta non ha senso IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

O Spalletti 

O possiamo cambiare mentalità e affidare la panchina a qualcuno con una metodologia diversa..anche come metodi di allenamento ..come ha fatto il Como con fabregas ma prendendo xavi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Dovesse fallire Tudor, con la rosa che stanno mettendo su e l'attuale politica societaria avrebbe più senso Gasp (dovesse rompersi le scatole a Roma) o Palladino (curiosamente ancora senza squadra). Conte per me ormai è passato... Per sempre.

Io mi auguro che tudor non fallisca perché se poi l’alternativa dovesse essere palladino sarebbe definitivamente certificata la nostra mediocrità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ormai è sulla lista nera della Juve. Ha tradito la fiducia, oltre che di noi tifosi juventini, di Agnelli prima e di Elkann dopo. E per lui che è juventino il torto è ancora più grave.

Persona totalmente inaffidabile e sleale. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

O Spalletti 

Comollì da quel che vedo è una persona pratica, se costruisce una rosa da 3421 non va a fare la rivoluzione. Poi non so... Io spero sempre che prima o poi ci smarcheremo dai tecnici italiani, io vorrei Unai Emery detto "Er Pomata"

1 minuto fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Io mi auguro che tudor non fallisca perché se poi l’alternativa dovesse essere palladino sarebbe definitivamente certificata la nostra mediocrità 

Io sono molto tranquillo e sereno a questo punto di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve ottimista per Kolo muani, sperano di trovare presto l accordo con il psg parti in contatto nelle prossime ore

matteo moretto

ottima notizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Yazid_21 ha scritto:

Mi piacciono le tue affermazioni apodittiche.

bello anche il “punto”.

però in una stagione intera ti arrampichi sugli specchi su una partita giocata al milan con fonseca, e non di una (ottima) stagione intera alla Roma, dove (quando era un po’ tutti presenti) giocava esattamente a centrocampo nei 4 del 343 (o 5 del 352) o, con Ranieri (al netto dell’infortunio) esterno destro del 442.

”punto”

no, giocava celik.

guardati i minutaggi.

esterno a centrocampo nel 442 è un esterno alto.

punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Comollì da quel che vedo è una persona pratica, se costruisce una rosa da 3421 non va a fare la rivoluzione. Poi non so... Io spero sempre che prima o poi ci smarcheremo dai tecnici italiani, io vorrei Unai Emery detto "Er Pomata"

Tudor comunque è croato :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Finendo l’Ot maschilista

Che vi devo dire , di ragazze migliori ce ne sono ma lei è arrivata sembrando Wanda Nara (volgare, opportunista, manipolatrice ecc ecc) e solo compagna di Luiz, in realtà si è creata il suo spazio, è simpatica, tiene alla squadra, fa gruppo.

Fermo restando che lei si è integrata e lui no. 

Quindi tutta la mia stima e un grosso Sì alla nostra Alisha bianco nera e un grosso No a Luiz.

credo che tutti apprezzino Alisha come persona e come giocatrice della Juve

ma le basi del discorso erano chiaramente tutt'altro, con D.Luiz disperato dallo psicologo per aver perso alisha (per la sua bellezza, visto che immagino che l'utente non conosca minimamente la persona Alisha per decretarne caratteristiche piacevoli o no)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampietro Manenti ha scritto:

Kolo Muani+David è un ottimo attacco secondo me.

Ora manca solo un’alternativa a Conceiçao e Yildiz, un esterno destro titolare, un esterno sinistro di riserva, un centrocampista centrale da affiancare a Thuram, un giocatore normodotato che possa fare da backup ai titolari Kalulu-Bremer-Gatti.

Non mi rispondete con nomi quali Rugani, Kelly, Kostic, Gonzalez o altro perché vengo a prendervi a casa.

Mancano troppe cose mi sa 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io non penso vemceremmo lo scudetto. 

Ma nemmeno lo escludo.

Considerando che a volte lo scudetto è questione di dettagli o di tre o 4 partire giocate diversamente. 

Lo ha vinto il Napoli.

Noi recuperiamo Bremer, Abbiamo un Yildoz più maturo, un KM da inizio anno un David in più, e Tudor con in mano la squadra da subito, ad altri elementi di novita si possono trovare.

Nel calcio può succedere di tutto, Anche che una dirigenza nuova porti una nuova mentalità 

Quindi diciamo che Razionalmente è difficile  molto difficile ma volendolo essere ottimisti non impossibile. 

D'altronde il Napoli ha vinto con mctominay, Lukaku e Conte  e Kvara in meno.

Dopo essere arrivato sesto 

Tutto è possibile anche in base a quei 3 4 giocatori che devono arrivare.

Una cosa sono i Balerdi Moreira/Molina Hujlmand 

l’altra se i “rinforzi” sono Rugani Kostic e Bennacer .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SuperT ha scritto:

Credo che Conte e Juve siano due strade che non si reincontreranno più.

Più probabile che aspettino Simone Inzaghi, secondo me :d 

Conte per me il prossimo anno è a Torino. Se così non fosse, e lo spero, significa stagione per noi eccellente. Ma dubito fortemente.

Comunque a breve ritornerà con un solo obiettivo. Alzarla. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Gutierrez, accostato più volte a noi, molto vicino al Nables 

ecco come adl ha convinto conte a restare.. mai visto un mercato del napoli così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Kolo Muani+David è un ottimo attacco secondo me.

Ora manca solo un’alternativa a Conceiçao e Yildiz, un esterno destro titolare, un esterno sinistro di riserva, un centrocampista centrale da affiancare a Thuram, un giocatore normodotato che possa fare da backup ai titolari Kalulu-Bremer-Gatti.

Non mi rispondete con nomi quali Rugani, Kelly, Kostic, Gonzalez o altro perché vengo a prendervi a casa.

Ogni volta che guardo il tuo avatar rido sefz
Fine OT

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

credo che tutti apprezzino Alisha come persona e come giocatrice della Juve

ma le basi del discorso erano chiaramente tutt'altro, con D.Luiz disperato dallo psicologo per aver perso alisha (per la sua bellezza, visto che immagino che l'utente non conosca minimamente la persona Alisha per decretarne caratteristiche piacevoli o no)

Guarda che anche Buffon è andato in crisi con la Seredova, come Morata e altri.

Facendo un discorso serio ci sta che Luiz sia andato in crisi e non si sia ambientato anche per la crisi con Alisha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.