Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Comolli: "Ho parlato con Vlahovic, senza offerta resta. Kolo Muani vuole tornare"

Post in rilievo

Risposte perfette, Comolli mi è piaciuto, zero ipocrisie, i giocatori non si svendono punto e basta, il prezzo lo fa la società venditrice ed i procuratori si adeguano. Ottimo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Tutto perfetto come dite voi

Però abbiamo un mercato bloccato , necessita importanti nella rosa inevase e siamo senza soldi

Facciamo pure i duri ma non so come andrà a finire 

Se poi però nell ultima settimana si sciolgono e regalano giocatori  chiediamo le dimissioni?

I giocatori forti in rosa ci sono. Il problema è che i calciatori 1) o in questi anni hanno visto la juve come oasi felice di soldi facili senza sacrificio o 2) allenatori incapaci di sfruttare le doti tecniche di questi calciatori(caso emblematico Luiz e Koop divenuti improvvisamente brocchi). Bisogna che i giocatori si riprendano dai loro sogni e prendano consapevolezza di essere qui per vincere e non parassitare per poi vedersi il conto in banca gonfiato all'inverosimile e 2) allenatori in grado di mettere in campo gente di qualità e non gregari( es. Locatelli per Luiz). Le dichiarazioni di Comolli influiranno in modo importante su queste dinamiche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, moscarda ha scritto:

I giocatori forti in rosa ci sono. Il problema è che 1) o in questi anni hanno visto la juve come oasi felice di soldi facili senza sacrificio o2) allenatori incapaci di sfruttare le doti tecniche dei calciotori(caso emblematico Luiz e Koop). Bisogna che i giocatori si riprendano dai loro sogni e prendano consapevolezza di essere qui per vincere e non parassitare per poi vedersi il conto in banca gonfiato all'inverosimile e 2) allenatori in grado di mettere in campo gente di qualità e non gregari( es. Locatelli per Luiz). Le dichiarazioni di comolli influiranno in modo importante su queste dinamiche

Potresti mettere la mano sul fuoco che con Luiz in campo al posto del positivo Locatelli della scorsa stagione, avremmo fatto meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

douglas luiz —  Delicata anche la situazione Douglas Luiz, l'altro grande big in uscita dalla Signora.

Per quanto mi riguarda big sono negli esborsi perchè sul campo grande flop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha confermato che NESSUN giocatore decide di fare quello che vuole...cioè di prendere per I fondelli la Juve,in Soldoni chi sostiene il contrario si ricacci le parole in gola oppure dove preferisce...ogni riferimento alla corrente forumista/disfattista NON è casuale.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Potresti mettere la mano sul fuoco che con Luiz in campo al posto del positivo Locatelli della scorsa stagione, avremmo fatto meglio?

Quello di cui sono certo è che Luiz è venuto da noi( e non solo lui) perchè ha capito di finire in una società debole dove avrebbe fatto il suo comodo. E infatti il suo non presentarsi al ritiro parla da solo. Ma con Comolli è finita la pacchia. Il prossimo anno c'è il mondiale e voglio vedere se questi giocatori quest'anno continueranno a dormire!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ti rispondo io con una provocazione… secondo me avremmo fatto meglio anche con arthur al posto di Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che quest'anno non si faranno grossi investimenti e la rosa rimarrà grossomodo questa, direi che è più che giusto che la società non si faccia prendere per le balls da giocatori e procuratori.

parole di Comolli assolutamente condivisibili.

La squadra per lottare per il quarto posto c'è. Poi oh, se riusciamo a recuperare alcuni giocatori magari anche qualcosa di più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, moscarda ha scritto:

Quello di cui sono certo è che Luiz è venuto da noi( e non solo lui) perchè ha capito di finire in una società debole dove avrebbe fatto il suo comodo. E infatti il suo non presentarsi al ritiro parla da solo. Ma con Comolli è finita la pacchia. Il prossimo anno c'è il mondiale e voglio vedere se questi giocatori quest'anno continueranno a dormire!

E allora perché nel post precedente auspicavi lo svogliato e parassita Luiz in campo al posto di Locatelli che ha sempre dato il massimo e alla fine è stato tra i più positivi assieme a Kalulu e Thuram?

4 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

Ti rispondo io con una provocazione… secondo me avremmo fatto meglio anche con arthur al posto di Locatelli 

Appunto, è una provocazione.
Arthur sta bene dove sta, ossia in un limbo dorato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

In pratica non ha detto nulla

Che Vlahovic non possa partire se non arriva offerta mi sembra una ovvietà 

Che deve partire Nico per fare entrare Sancho idem

Insomma zero assoluto 

ma kolo muani invece arriverebbe a prescindere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

E allora perché nel post precedente auspicavi lo svogliato e parassita Luiz in campo al posto di Locatelli che ha sempre dato il massimo e alla fine è stato tra i più positivi assieme a Kalulu e Thuram?

Forse perché un giocatore che ha paura del pressing avversario non può essere il fulcro del centrocampo di una squadra vincente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi resteremo così 

di gre 

perin 

kalulu bremer kelly 

gatti rugani cabal 

joao Mario Locatelli thuram cambiaso 

Weah mckennie Douglas luiz kostic

conceiao yldiz 

nico kop

david 

vlahovic 

se esce Weah molina

se esce Douglas luiz hjulamand o bissouma

se esce Dusan Kolo muani 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Appunto, è una provocazione.
Arthur sta bene dove sta, ossia in un limbo dorato.

Appunto. Il problema non sono i giocatori (che sono forti). Luiz ha fatto 10 gol e 10 assist nel campionato piu difficile d'Europa. Il problema è la societa che abbiamo avuto in questi ultimi anni. Arthur preso per uno sproposito. Una follia! Conte e Gasperini che amano la Juve trovandosi di fronte questo scenario sapevano che si sarebbero rovinati. Adesso c'è chi sta cercando di far ordine e ridare la MENTALITA che qui si sta per vincere e non per svernare. e' questo il nostro vero MERCATO. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Quindi resteremo così 

di gre 

perin 

kalulu bremer kelly 

gatti rugani cabal 

joao Mario Locatelli thuram cambiaso 

Weah mckennie Douglas luiz kostic

conceiao yldiz 

nico kop

david 

vlahovic 

se esce Weah molina

se esce Douglas luiz hjulamand o bissouma

se esce Dusan Kolo muani 

Aggiungerei che abbiamo anche rouhi, Savona, djalo, fernandez e arthur da vendere, e miretti e adzic da valutare….

ovviamente se fosse possibile venderei koopmeiners e mi terrei miretti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che gia è stato detto da molti che peggio di giuntoli non era possibile , curioso di vedere che combina el hombre vertical francese , avanti Comollì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Scusami, ma che prende 12 milioni e fa schifo in campo, lo sappiamo solo noi tifosi, o pensi che, a maggior ragione, lo sappiano anche i dirigenti degli altri club, che masticano calcio quotidianamente per mestiere?
Io dico sempre che sarebbe molto istruttivo il giochino di ragionare a parti inverse.
Se Rashford, ipotesi, percepisse 12 mln l'anno e avesse fatto schifo nella stagione precedente, tu ne approveresti l'acquisto a un anno dalla scadenza sborsando 20-25 milioni?
O viceversa diresti "Casomai, e sarà tutto da vedere visto che sta facendo schifo, se ne riparla l'anno prossimo, quando potremo prenderlo a parametro zero"?

Il problema Vlahovic è una eredità della gestione precedente. Accusiamo pure Comolli per le cavolate che ha fatto nell'ultimo mese e che farà nei prossimi, ma non diamogli la responsabilità di essere arrivati a 11 mesi dalla scadenza del serbo con la zavorra di un contratto da 12 milioni...

Vlahovic va venduto e basta, anche se ti danno 4€, almeno ti liberi spazio per l'ingaggio di qualcuno che può essere utile visto che tanto soldi non se ne prenderanno, comolli non ha nessuna colpa della situazione attuale, mai detto, ma fare il pugno duro con lui che comunque vada vince mi sembra stupido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cessioni inizieranno verso il 25 agosto, quando i migliori so accasati e restano i saldi.

Il Milan chiederà Vlahovic che su 12 mil avrà già ricevuto 3 mil di stipendio, quindi altri 6 ne mette il Milan che chiederà alla Juve i tre restanti come sconto sui 19 del cartellino.

Nico aspetta l’Inter che se lo prende solo se in prestito.

Luiz lo cercheranno con prestito ed obbligo verso fine agosto.

Resta da capire se i giocatori che cerca la Juve saranno ancora disponibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Vlahovic va venduto e basta, anche se ti danno 4€, almeno ti liberi spazio per l'ingaggio di qualcuno che può essere utile visto che tanto soldi non se ne prenderanno, comolli non ha nessuna colpa della situazione attuale, mai detto, ma fare il pugno duro con lui che comunque vada vince mi sembra stupido.

guarda che se lo tieni e lo fai giocare im doppia cifra ci va comunque. Qualcuno che può essere utile e ti va in doppia cifra quanto ti costa ?

Se lo svendi e prendi un sostituto ci rimetti due volte secondo me.
alla fine farà il suo ultimo anno da noi vedrai-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Invece Comolli ha usato la tattica giusta per quanto mi riguarda, perché se lo mettevi fuori rosa, qualcuno poteva approfittare e chiedere l’elemosina per acquistare il brasiliano, invece facendo così, chi lo vuole paghi per intero il cartellino, senza regalare giustamente niente a nessuno, ma credo che sotto sotto Comolli non aspetta altro per venderlo…

Questo è il calcio oggi. Prigionieri dei giocatori/procuratori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino589 ha scritto:

Potrebbero diventare tra le migliori ali in circolazione ma ora non lo sono, Yildiz un po' meglio ma non basta per essere messo tra i top.

ma sopratutto non è un'ala... come non lo è koopmeiners

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti