Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Comolli: "Ho parlato con Vlahovic, senza offerta resta. Kolo Muani vuole tornare"

Post in rilievo

10 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

In pratica non ha detto nulla

Che Vlahovic non possa partire se non arriva offerta mi sembra una ovvietà 

Che deve partire Nico per fare entrare Sancho idem

Insomma zero assoluto 

Be non è che puoi vendere se non ti arrivano offerte. Quello su cui hai margine d’azione è smetterla di strapagare gente non da Juve, e speriamo di farlo subito. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Sul vincere. Lui ha detto - cito testualmente - “non penso di tornare a vincere domani ma di convincere le persone che torneremo a vincere di nuovo” mentre Scanavino non più tardi di un mese fa aveva dichiarato che “nella prossima stagione la Juventus dovrà essere competitiva per lo scudetto”.

Devo dire che, anche leggendo la risposta completa di Comolli, non trovo ci sia un grosso disallineamento o particolari contraddizioni sull'obbiettivo nel breve.

Quoto

"E penso che più delle difficoltà, oggi la sfida, non mia personale ma di tutti quelli che lavorano nella società, è di convincere le persone che possiamo tornare a vincere. Questo è il nostro unico obiettivo giornaliero. Non penso che possiamo tornare a vincere domani ma di convincere le persone che torneremo a vincere di nuovo. Questa è la sfida. Ma è un'affascinante sfida. Non prometto di vincere subito ma stiamo lavorando per farlo"

Il non poter promettere di tornare a vincere subito non esclude il riuscire ad essere competitivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Devo dire che, anche leggendo la risposta completa di Comolli, non trovo ci sia un grosso disallineamento o particolari contraddizioni sull'obbiettivo nel breve.

Il non poter promettere di tornare a vincere subito non esclude il riuscire ad essere competitivi 

Beh, uno ha parlato apertamente di Scudetto e l'altro no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Eymerich ha scritto:

Vlahovic va a scadenza, chiaro come il sole.

Ma anche no. Giocatore finito.

Sono convinto che se torna in Italia e sta appena appena bene fa una grande stagione, non è vecchio

1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

E aggiungerei Bernardeschi e Melo. Cosí da ricomporre, con Vlahovic e Nico Gonzales, un quintetto viola da antologia 😍

A te Valter Chiari ti fa una... Che battutona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

E li ti conferma in che mani siamo....confusione totale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tipico esempio di simbiosi mentale. 🤣

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scudetto ? Vincere ?… ma il tifoso medio riesce ad essere obiettivo o vive sulla luna ? 
con questa rosa , queste difficoltà oggettive e prevedibili di comporre un parco giocatori equilibrato e competitivo , con la storia recente fatta di piazzamenti e poco altro come si può pensare di vincere lo scudetto a maggio prossimo ??

Comolli fa benissimo a parlare di ricerca di competitività e convincere di poter vincere nuovamente !

i bimbominkia da football manager non si possono ricordare le prime parole della famosa triade ( bettega /giraudo /moggi ) ., nella loro prima conferenza stampa dissero testuali parole :” la Juve e’ una società con una grandissima storia e non e’ accettabile non competere per vincere . L’obbiettivo  prioritario e’ combattere tutte le stagioni a venire per vincere , essere sempre lì a contendere trofei “… mica hanno detto al primo anno : vinceremo scudetto ! ( poi in effetti la Juve lo vinse subito lo scudetto !) 

la priorità ora e’ creare i presupposti in futuro per vincere  trofei ma realisticamente ad oggi siamo almeno terza /quarta forza in campionato , 15/ 20esima in Europa ad essere ottimisti e qui si pretende di vincere !

intanto si costruisca una solida squadra con elementi di prospettiva , poi si lavori in direzione corretta e progettuale e iniziamo a essere competitivi .. già sarebbe uno step enorme ! Quindi le supercazzole di interpretare parole e pensieri  di Scanavino   o Comolli lasciano il tempo che trovano .. Comolli sta comunicando in modo corretto e gli obiettivi posti sono corretti .  Poi ognuno in cuor suo nutre altre speranze ma non per questo scanavino o Comolli hanno opinioni diversi su ciò che può raggiungere la squadra ! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca gente di qualità lì nel mezzo. Non hai sostituti seri o un titolare da mettere a centrocampo. McKennie non è in grado, D. Luiz lo vuoi mandare via... Fate vobis.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parla con questo, parla con quello, ma al momento la squadra è di una tristezza unica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ha detto molto più di questo, specie su Weah e Luiz

Si fa rispettare, ma ovviamente qui “zero assoluto” prima di ascoltare le sue parole

Nessuno ammette che Comolli si è preso una brutta eredità...ed il bandolo della matassa è lontano....ma sono sicuro che farà bene..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Turof ha scritto:

Secondo me alla fine a parte Weah e forse D.Luiz se arriva un'offerta decente rimarremo così

Per conto mio Luiz è la criticità più grossa. Vlahovic ok, è in scadenza, tra un anno non lo hai più a bilancio. Weah pesa quel che pesa, come riserva può starci. Ma Luiz pesa, e personalmente non credo Tudor ci si affiderà, lo avrebbe già fatto al mondiale. Mi dà l'idea di essere quell'allenatore che se uno non gli garba lo esclude sistematicamente. Quindi non vedo come si possa risolvere anche in futuro. Chi viene a fare offerte per un giocatore fermo ai margini da così tanto tempo?

In generale poi, capisco essere rigidi sul mercato per motivi economici, ma avere in rosa gente demotivata, fuori dai piani, non considerata dall'allenatore, ne mina la compattezza, la coesione.

Non posso che ripetere quanto dissi tempo fa. Siamo appesi al pieno recupero di Bremer, alla crescita di Koopmeiners e al rendimento di David. Senza queste condizioni la stagione rischia di essere la brutta copia della precedente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, robros ha scritto:

Per conto mio Luiz è la criticità più grossa. Vlahovic ok, è in scadenza, tra un anno non lo hai più a bilancio. Weah pesa quel che pesa, come riserva può starci. Ma Luiz pesa, e personalmente non credo Tudor ci si affiderà, lo avrebbe già fatto al mondiale. Mi dà l'idea di essere quell'allenatore che se uno non gli garba lo esclude sistematicamente. Quindi non vedo come si possa risolvere anche in futuro. Chi viene a fare offerte per un giocatore fermo ai margini da così tanto tempo?

In generale poi, capisco essere rigidi sul mercato per motivi economici, ma avere in rosa gente demotivata, fuori dai piani, non considerata dall'allenatore, ne mina la compattezza, la coesione.

Non posso che ripetere quanto dissi tempo fa. Siamo appesi al pieno recupero di Bremer, alla crescita di Koopmeiners e al rendimento di David. Senza queste condizioni la stagione rischia di essere la brutta copia della precedente

Non so se Tudor è quel tipo di allenatore però sinceramente tu a uno che dopo una stagione da dimenticare, negativa, non si presenta al raduno e arriva in ritardo di giorni, gli daresti fiducia?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rebatet ha scritto:

Sono convinto che se torna in Italia e sta appena appena bene fa una grande stagione, non è vecchio

A te Valter Chiari ti fa una... Che battutona.

grazie di avermi paragonato all'immenso Wslter 😁 ma la tua era migliore 👌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

Scudetto ? Vincere ?… ma il tifoso medio riesce ad essere obiettivo o vive sulla luna ? 
con questa rosa , queste difficoltà oggettive e prevedibili di comporre un parco giocatori equilibrato e competitivo , con la storia recente fatta di piazzamenti e poco altro come si può pensare di vincere lo scudetto a maggio prossimo ??

Comolli fa benissimo a parlare di ricerca di competitività e convincere di poter vincere nuovamente !

i bimbominkia da football manager non si possono ricordare le prime parole della famosa triade ( bettega /giraudo /moggi ) ., nella loro prima conferenza stampa dissero testuali parole :” la Juve e’ una società con una grandissima storia e non e’ accettabile non competere per vincere . L’obbiettivo  prioritario e’ combattere tutte le stagioni a venire per vincere , essere sempre lì a contendere trofei “… mica hanno detto al primo anno : vinceremo scudetto ! ( poi in effetti la Juve lo vinse subito lo scudetto !) 

la priorità ora e’ creare i presupposti in futuro per vincere  trofei ma realisticamente ad oggi siamo almeno terza /quarta forza in campionato , 15/ 20esima in Europa ad essere ottimisti e qui si pretende di vincere !

intanto si costruisca una solida squadra con elementi di prospettiva , poi si lavori in direzione corretta e progettuale e iniziamo a essere competitivi .. già sarebbe uno step enorme ! Quindi le supercazzole di interpretare parole e pensieri  di Scanavino   o Comolli lasciano il tempo che trovano .. Comolli sta comunicando in modo corretto e gli obiettivi posti sono corretti .  Poi ognuno in cuor suo nutre altre speranze ma non per questo scanavino o Comolli hanno opinioni diversi su ciò che può raggiungere la squadra ! 

Grazie per averci illuminato tifoso superiore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Beh, una ha parlato apertamente di Juventus che dovrà essere competitiva per lo scudetto, non vedo riferimenti al vincere nella prossima stagione o promesse/proclami in tal senso.

Nel ragionamento di Comolli invece  "non prometto di vincere subito ma stiamo lavorando per farlo", in tutto il ragionamento che fa non nella singola frase, non vedo sottointendere un'assenza di competitività immediata della juventus nella stagione che sta per iniziare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma questa improvvisa esaltazione e santificazione da paese sudamericano di Comolli? 

ma cosa ha detto si così speciale? la banalità che se alla Juve arriva un’offerta congrua per Vlahovic lo vendono? la banalità che nessun dipendente deve mancare di rispetto alla Juve, nel caso Luiz? 

Meno chiacchiere e più FATTI, che finora ha fatto ridere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, oroo ha scritto:

ma questa improvvisa esaltazione e santificazione da paese sudamericano di Comolli? 

ma cosa ha detto si così speciale? la banalità che se alla Juve arriva un’offerta congrua per Vlahovic lo vendono? la banalità che nessun dipendente deve mancare di rispetto alla Juve, nel caso Luiz? 

Meno chiacchiere e più FATTI, che finora ha fatto ridere. 

L'esaltazione di preciso dove la vedi?

Magari me li sono persi questi commenti dai toni cosi euforici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Beh, una ha parlato apertamente di Juventus che dovrà essere competitiva per lo scudetto, non vedo riferimenti al vincere nella prossima stagione o promesse/proclami in tal senso.

Nel ragionamento di Comolli invece  "non prometto di vincere subito ma stiamo lavorando per farlo", in tutto il ragionamento che fa non nella singola frase, non vedo sottointendere una assenza di competitività immediata della juventus nella stagione che sta per iniziare.

Peccato che la domanda posta a Scanavino con annessa risposta di quest'ultimo, era in riferimento proprio alla prossima stagione: 

Quoto

lSy4gY0.png

Quindi ribadisco: si mettessero d'accordo. 

Compreso il discorso sui giovani già che ci siamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Peccato che la domanda posta a Scanavino con annessa risposta di quest'ultimo, era in riferimento proprio alla prossima stagione: 

Quindi ribadisco: si mettessero d'accordo. 

Compresi il discorso sui giovani già che ci siamo...

Anche se lo metti bello grosso.... 

L'ho visto bene che Scanavino si riferisce alla prossima stagione, ma ti stavo facendo notare altro, tra il competere per vincere e il vincere ci passa un bella differenza.

Non so come altro spiegarlo.

Competere per vincere non è vincere.

Mi interessa sapere a cosa facevi riferimento, sei chiaramente libero di continuare a pensarla come credi.

Allo stesso modo per me, se i temini di confronto sono tra quelle parole di Scanviono e le parole di ieri di COmolli, questo "non essere d'accordo" è solo un forzatura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Anche se lo metti bello grosso.... 

L'ho visto bene che Scanavino si riferisce alla prossima stagione, ma ti stavo facendo notare altro, tra il competere per vincere e il vincere ci passa un bella differenza.

Non so come altro spiegarlo.

Competere per vincere non è vincere.

Mi interessa sapere a cosa facevi riferimento, sei chiaramente libero di continuare a pensarla come credi.

Allo stesso modo per me, se i temini di confronto sono tra quelle parole di Scanviono e le parole di ieri di COmolli, questo "non essere d'accordo" è solo un forzatura.

Ma avevi scritto altro (parte sottolineata):

25 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Ed io con quello screen ti mostravo che il riferimento all'anno prossimo era chiaro. 

Poi su tutto il resto possiamo discuterne ed anzi, posso anche essere d'accordo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma avevi scritto altro (parte sottolineata):

Ed io con quello screen ti mostravo che il riferimento all'anno prossimo era chiaro. 

Poi su tutto il resto possiamo discuterne ed anzi, posso anche essere d'accordo. 

Nella parte sottolineata però scrivevo vincere e di conseguenza promesse/proclami di vittoria. 

Comunque penso che adesso ci siamo capiti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Furbo Cobolli, dire che se non ci sono offerte è un modo di pararsi il c ulo.

Offerte vuol dire anche una minusvalenza con parte dell’ingaggio pagato da noi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Furbo Cobolli, dire che se non ci sono offerte è un modo di pararsi il c ulo.

Offerte vuol dire anche una minusvalenza con parte dell’ingaggio pagato da noi ?

Parla di offerte che soddisfino la juventus, per uno che costa 40 milioni/anno  potrebbe essere anche essere (anzi probabilmente lo è) un'offerta che ti permette di pagare una buonuscita al giocatore.

Al momento non è dato sapere che tipo di offerta è ritenuta congrua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti