Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Nottingham Forest in pole per Douglas Luiz: il club cerca di avvicinarsi alle richieste bianconere e ha l'ok del giocatore"

Post in rilievo

2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

A loro piace arricchirsi tra di loro, quando fanno affari all'estero usano la manina del drago della Peugeot, fanno sempre così.... Con noi molto di più... 

Nn mi sembra che la Dea l'anno scorso abbia preso una mancia per quel mezzo giocatore che hanno ceduto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davifinland ha scritto:

Io sono quasi quasi daccordo con chi dice di non svendere nessuno. Giá lo scorso anno con Chiesa lo dicevo. Spero che se hanno acquistato quei giocatori a quei prezzi abbiano per lo meno studiato la fattibilitá delle operazioni e credo che non fosse intenzione rivendere Luiz, Koopmeiners e Nico l´anno successivo. 

Se dal punto di vista manageriale siamo a posto (o dovremmo esserlo), cerchhiamo di far giocare Luiz con un po di continuitá e, se prorpio va male, a gennaio lo prestiamo. Se poi qualche pazzo mettesse sul piatto quei 40 mln necessari a non fare minusvalenza, ben vengano. Ma darlo ora in prestito o addirittura regalarlo no. Steso discorso per gli altri. 

Sono anche daccordo sul non mettere nessuno fuori rosa, visto che comunque lo stipendio devi pagarlo comunque. Ad esempio se Vlahovic rimanesse farebbe di tutto per giocare alla grande per mettersi in mostra. Pagarlo per pagarlo, meglio usarlo al meglio.

Guarda per me i giocatori sono troppo tutelati, vengono paragonati a dipendenti, ma non lo sono, e comunque una società dovrebbe essere messa nella posizione di potersi tutelare, potendo chiedere i danni al giocatore se dimostra scarso impegno, il tutto raccolto in un dossier....

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davifinland ha scritto:

Io sono quasi quasi daccordo con chi dice di non svendere nessuno. Giá lo scorso anno con Chiesa lo dicevo. Spero che se hanno acquistato quei giocatori a quei prezzi abbiano per lo meno studiato la fattibilitá delle operazioni e credo che non fosse intenzione rivendere Luiz, Koopmeiners e Nico l´anno successivo. 

Se dal punto di vista manageriale siamo a posto (o dovremmo esserlo), cerchhiamo di far giocare Luiz con un po di continuitá e, se prorpio va male, a gennaio lo prestiamo. Se poi qualche pazzo mettesse sul piatto quei 40 mln necessari a non fare minusvalenza, ben vengano. Ma darlo ora in prestito o addirittura regalarlo no. Steso discorso per gli altri. 

Sono anche daccordo sul non mettere nessuno fuori rosa, visto che comunque lo stipendio devi pagarlo comunque. Ad esempio se Vlahovic rimanesse farebbe di tutto per giocare alla grande per mettersi in mostra. Pagarlo per pagarlo, meglio usarlo al meglio.

Completamente d'accordo con te. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti col braccino corto con noi, anche dove spendono e spandono. Douglas nell'ultima annata in premier è in doppia cifra in gol e assist, cacciate i soldi se lo volete! 

Ok che dobbiamo vendere, ma regalare i giocatori, specie se hanno ancora una certa quotazione, anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sti 32-33 milioni offerti se li sono inventati....altrimenti Comolli era già  in viaggio con Luiz in macchina per l'Inghilterra....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per 35 ce lo porto io a Nottingham col pandino della Nonna, e gli insegno anche a tirare con l'arco così si inserisce  anche tra Little John e Frate Tuck.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, delpeter ha scritto:

Secondo me sti 32-33 milioni offerti se li sono inventati....altrimenti Comolli era già  in viaggio con Luiz in macchina per l'Inghilterra....

Come con Moggi che era a Torino e il presidente del Real a Madrid.

Il presidente del real parlava al telefono con Moggi e gli dice la cifra per l'acquisto di Zidane.

Poi si accorge che Moggi non rispondeva, convinto che fosse caduta la linea, dice alla segretaria di richiamarlo.

Lei gli dice che Moggi era appena arrivato insieme a Zidane.

😁

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ma perché queste squadre di premier che spendono e spandono come se non ci fosse un domani quando trattano con la Juve elemosinano prestiti o trattano sempre al ribasso? Tra l’altro attorno a Douglas Luiz mi pare ci sia tanto fumo e poco altro. Si parla di presunte trattative da un mese. 

Prova a capovolgere la situazione. Te quanto saresti a spendere per un giocatore che dopo essere stato valutato una cinquantina di milioni si è ritrovato a passare tutta una stagione tra infermeria e panchina ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ma perché queste squadre di premier che spendono e spandono come se non ci fosse un domani quando trattano con la Juve elemosinano prestiti o trattano sempre al ribasso? Tra l’altro attorno a Douglas Luiz mi pare ci sia tanto fumo e poco altro. Si parla di presunte trattative da un mese. 

Se diamo per buono ciò che viene riportato stiamo parlando di una valutazione di circa 40 mln.

Loro offrono 33/34 mln e noi ne chiediamo 40.

Per uno che non ha mai giocato da noi, ed è palesemente un esubero, 40 mln è una cifra elevata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ma perché sto' tizio non vede l'ora di andarsene?

Ma c'è forse la lebbra a Torino? Non capisco..

Se ne andasse. Se deve restare un altro anno come l'ultimo meglio regalarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ma perché sto' tizio non vede l'ora di andarsene?

Ma c'è forse la lebbra a Torino? Non capisco..

L'Aston Villa ha ceduto Douglas Luiz per evitare una penalizzazione legata al rispetto dei parametri finanziari imposti dal PSR attivo nella Premier League. Per scongiurare una sanzione di 10 punti, il club ha deciso di vendere il centrocampista, assicurandosi così di rientrare nei limiti economici previsti e gestire meglio i bilanci. Noi, dal canto nostro, abbiamo offerto 2 giocatori e circa 28 milioni, aiutandoli a ridurre parte del debito accumulato.

Pensaci un attimo: Luiz si è trovato coinvolto in una situazione che poco dipendeva da lui, praticamente "obbligato" a lasciare la Premier contro la sua volontà.

Grande Giuntoli!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la sua dimensione,lo so non c'entra però rimasi molto più male quando lo stesso destino tocco a Diego ribas ,in lui credevo veramente e l'avrei confermato, anche se poi con il senno di poi  devo dire che non ha più brillato ovunque sia andato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, devil88bg said:

Miretti non vale 14 milioni, e il valore di Transfertmark conta meno di zero per quanto mi riguarda

La valutazione di yn giocatore la fa il mercato, con una domanda ed un'offerta.

Non la facciamo nè tu nè io nè transfermarkt.

Per me (e per transfermarkt, che non è la bibbia ma è una testata autorevole spesso usata proprio come ricerimento) Miretti vale intorno a quella cifra, per te molto di piú.

Ma non conta nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Dopo l’ammutinamento e quello che ha fatto (e non ha fatto), ancora alla Juventus sta?  

e la cosa agghiacciante è che c'è gente che, qui dentro, ancora scrive "valorizziamolo"... sì, valorizziamolo come "proiettile da catapulta"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti