Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Ricordiamo ai più giovani che ai tempi i numeri non erano fissi come oggi.

Venivano assegnati ad ogni partita 

Si però dopo una breve ricerca su Google ho constatato che chi mi aveva corretto (ora non ricordo il Nick) su Magrin con la 10 aveva ragione, non l'ha mai indossata 

Dopo Platini fu indossata da De Agostini e credo di ricordare in qualche frangente anche da Massimo Mauro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

e chi entra?

ma soprattutto,dove?

Speriamo un altro esterno destro, magari un giocatore solido come Molina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

e chi entra?

ma soprattutto,dove?

Credo che se esce weah entra un fluidificante a destra, Molina se lo cedono, o chi per lui.

Affidare tutto all'incognita Joao Mario sulla destra, sarebbe un autogol pazzesco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Credo che se esce weah entra un fluidificante a destra, Molina se lo cedono, o chi per lui.

Affidare tutto all'incognita Joao Mario sulla destra, sarebbe un autogol pazzesco.

In effetti...

Joao Mario mi da delle vibes di pippone allo stato gassoso

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultra vivaci ma noi siamo scienza e non fantascienza, la nostra filosofia è qualità, costante, nel tempo!!!

Cit. Comollifunken

Peccato è tutto Petto.

Antó fa caldo. 

Parola di Francesco Amadori!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, JohnBonham said:

Lo conosci?

Quando ero giovane assieme a un amico avevamo creato una serie di interviste a personaggi di "spicco" fra veneto e Friuli...avevamo intervistato zigoni, vendrame, Zanzotto, tavan...

con zigo avevamo conosciuto varia gente del calcio, come il figlio di faloppa, de ago...e nel tempo si sono create delle occasioni in cui vedersi...con de ago capita spesso fra Lignano e Udine, questa estate avrei dovuto proprio beccarlo con @marianox ma non è andata...😓

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Completamente d'accordo. Anche se l'affare Sancho è interessante in rapporto prezzo/potenziale valore del giocatore, ci manca un esterno destro di rendimento (magari esattamente Molina) per completare la rosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è rotta la bernarda a Bologna 

19 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Comunque nel dopo-Platini per anni quella 10 è stata come un macigno, ricordo che la diedero a Zavarov il primo anno, l'anno dopo indosso la 9 e la 10 passo sulle spalle di Marocchi.

Poi arrivò il Divin Codino ❤️

Il primo anno a vignola. Baggio arrivò nel 1990

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

e chi entra?

Nessuno, se non escono Nico Arthur Kostic Douglas Vlahovic non entra nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Quando lo fa Lookman è sbagliato, quando lo fa Koopmeiners è ok.

È così per tutti, la comunicazione nel 2025 funziona così.

Io ricordo molto bene la fanzine rosa chiedere la squalifica di Koopmeiners. Non mi sembra stiano facendo la stessa cosa con Lookman anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

forse sarebbe meglio uno di sinistra, spostando Cambiaso a destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JKAY ha scritto:

Nessuno, se non escono Nico Arthur Kostic Douglas Vlahovic non entra nessuno 

Falso, se esce Weah deve entrare un altro esterno o treq

L’intervista di Comolli va ascoltata/letta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Quando ero giovane assieme a un amico avevamo creato una serie di interviste a personaggi di "spicco" fra veneto e Friuli...avevamo intervistato zigoni, vendrame, Zanzotto, tavan...

con zigo avevamo conosciuto varia gente del calcio, come il figlio di faloppa, de ago...e nel tempo si sono create delle occasioni in cui vedersi...con de ago capita spesso fra Lignano e Udine, questa estate avrei dovuto proprio beccarlo con @marianox ma non è andata...😓

Ma realmente come sta? 

Scusate l'off topic

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Potete tradurre il francese sefz

Scus:

🔵️ Venerdì c'è stata una svolta nelle trattative relative al trasferimento di Timothy Weah dalla Juventus all'Olympique Marsiglia. Si tratta di un passo avanti che consente alle parti di valutare una soluzione positiva alla questione questo fine settimana. Ulteriori dettagli seguiranno a breve. #OM #mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Falso, se esce Weah deve entrare un altro esterno o treq

In realtà l'esterno/trequartista dovrebbe entrare a prescindere vista l'uscità di Mbangula  e con quella di Weah dovrebbe entrare un terzino visto che rimaniamo con il solo Joao Mario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.