Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Juvex ha scritto:

Bello come Tudor giochi 3421 e la rosa attuale sia da 433 / 4231

Se pensi che una rosa totalmente priva di terzini di ruolo (kalulu centrale adattato, Cambiaso centrocampista adattato, mecchenni centrocampista adattato, JM ala adattata) sia adatta ad una difesa a 4 in qualsiasi modulo, bello che non sia tu ad allenare la Juventus. Thiago sei tu? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvex ha scritto:

Bello come Tudor giochi 3421 e la rosa attuale sia da 433 / 4231

Per me quello del 433 è un po' un falso mito.

Col 4231 bene o male abbiamo visto l'anno scorso come giochiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se pensi che una rosa totalmente priva di terzini di ruolo (kalulu centrale adattato, Cambiaso centrocampista adattato, mecchenni centrocampista adattato, JM ala adattata) sia adatta ad una difesa a 4 in qualsiasi modulo, bello che non sia tu ad allenare la Juventus. Thiago sei tu? 

Kalulu TD Savona TD Joao TD cambiaso TS hai tranquillamente 4 terzini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvex ha scritto:

Kalulu TD Savona TD Joao TD cambiaso TS hai tranquillamente 4 terzini. 

Tutti adattati i loro ruoli reali sarebbero centrali e centrocampisti. JM e Cambiaso da terzini non sanno difendere kalulu e Savona non spingono che meraviglia il modulo storto con un terzino bloccato e uno che non torna. Wow

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

si chiama cherry picking.

in 5 minuti le hai scelte, perché sono massimo 10 su 35 partite, potrei postare le restanti 25 ma voglio evitarti l'umiliazione.

heatmap conferma.

sciao.

ps poi basta perché siamo OT e mi sono decisamente rotto gli zebedei

Le statistiche te le ho postate. 76% delle partite giocate in quel ruolo.

sei cascato malissimo.

vivo a Roma, faccio un fantacalcio con 6 romanisti su 10. Saelemekers è stato il migliore della squadra per prestazioni. 
giocando in quel ruolo.

ha subito un’operazione che l’ha tolto dal campo per 3 mesi.

tutto il tuo ragionamento si basa su pregiudizio. Che ignora la realtà.

sei stanco di replicare ma ti ostini a negare la realtà e continui a replicare dicendo le stesse cose

IMG_4419.jpeg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davik ha scritto:

il top sarebbe scambio Nico Molina, e Sancho con i soldi della cessione di Weah.

Li andremmo a dama.

Molina mi sembra che sia un paio d'anni che non ingrana ed è spesso riserva, non stante ciò lo hanno pagato 20 e chiedono trenta. E' un po' come se noi chiedessimo 60 per Luiz. Io starei alla larga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Tutti adattati i loro ruoli reali sarebbero centrali e centrocampisti. JM e Cambiaso da terzini non sanno difendere kalulu e Savona non spingono che meraviglia il modulo storto con un terzino bloccato e uno che non torna. Wow

Kostic ci sorprenderà .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Vedo la necessità di veicolare investitori dall’estero per questa società.

C'era Mr. Tether...ma a quanto pare gli hanno detto di no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

E quindi

e quindi è il secondo azionista del club per azioni... venditore di fumo un paio di balle... che deve far più per dimostrare qualcosa? voleva fare da sponsor, ci voleva mettere i soldi e come ha spiegato dall'altra parte non lo prendono in considerazione

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

e quindi è il secondo azionista del club per azioni... venditore di fumo un paio di balle... che deve far più per dimostrare qualcosa? voleva fare da sponsor, ci voleva mettere i soldi e come ha spiegato dall'altra parte non lo prendono in considerazione

E secondo te perché non lo prendono in considerazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

E hanno fatto bene, vende fumo e voleva solo visibilità 

Ha tanti soldi e tanta passione per la Juventus...

pazienza...magari ne farà altro con quei soldi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini85 ha scritto:

Ha tanti soldi e tanta passione per la Juventus...

pazienza...magari ne farà altro con quei soldi...

Chiunque opera nella finanza non ha espresso parole di apprezzamento verso questi speculatori, poi che Elkann tenga fuori uno che vorrebbe buttare soldi ti fa capire cosa ci possa essere sotto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Impossibile, per le normative Europee non può fare da sponsor.

Comunque Elkann non capirà un acca di calcio, corse ecc. Ma di ste cose ne capisce, soprattutto perché sono soldi in meno che deve sborsare lui 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

E secondo te perché non lo prendono in considerazione

Ah la mia idea me la sono fatta da un po’… ma ormai mi sono scocciato di criticare il super mega proprietario atomico… mi so proprio cadute le braccia

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Chiunque opera nella finanza non ha espresso parole di apprezzamento verso questi speculatori, poi che Elkann tenga fuori uno che vorrebbe buttare soldi ti fa capire cosa ci possa essere sotto 

Ha venduto anche iveco per 3,8 miliardi di euro, possibile che non trovi nessuno disposto a rilevare le quote e fare qualcosina meglio di lui tipo arrivare terzo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fakemol ha scritto:

Ha venduto anche iveco per 3,8 miliardi di euro, possibile che non trovi nessuno disposto a rilevare le quote e fare qualcosina meglio di lui tipo arrivare terzo

Chissà, magari anche qualcuno che di scudetti ce ne faccia vincere 10, di seguito.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.