Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giampietro Manenti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Marotta che spende 30 mln su Nico non ci credo nemmeno se lo vedo

Boh, ne spese 15 x Hernanes, tutto po esse

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che il modulo di Tudor non abbia messo una pietra sopra per l'acquisto di un centrocampista di qualità.

Io continuo a dire che se avessimo un cc basso alla Lobotka, Bennacer , Ceballos gireremo meglio.

Però se proprio devono prendere un cc che abbia un minimo di personalità e di qualità.

Perché i muscolari li abbiamo già.

Ecco un Ederson della Dea potrebbe essere un giusto compromesso, tanta personalità, buona qualità e dinamicità.

Certo c'è sempre rischio post Atalanta.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Mirkoz said:

Djalo non è peggio di Kelly ma sicuramente non è un giocatore da Juve

A tenere uno dei due come reserva, immagino che meglio Djalo: é meno fragile, e Kelly avvrebbe mercato in Inghilterra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mde ha scritto:

Diciamo che il risultato si può influire ma davvero la Reggiana se ci faceva il terzo non aveva rubato nulla.

Comunque a prescindere dalla partita ho visto una fase difensiva imbarazzante, ma questa si vedeva già contro il city o il Venezia di turno 60gg fa

Un centrocampo inesistente, da Koop a thuram non so chi ha fatto peggio, ma forse sarà il modulo

Vlahovic che si fa pisciarein testa anche da un difensore di serie b

fascia sx nico e kelly che neanche il Parma vorrebbe

Per il resto ho visto questo perchè la partita ha dato questo. Ovvio che.è un allenamento come lo chiami tu, ma davvero davvero cosi il 4o posto è un miracolo

Eppure l’anno scorso il quarto lo abbiamo raggiunto, senza Bremer e Cabal

Non esagererei con miracolo, il problema semmai è che sta diventando piano piano l’obiettivo massimo e non minimo 

Ma ripeto, condivisibile quello che dici per l’anno scorso. Per quest’anno è prematuro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo la partita di oggi penso sia chiaro a tutti, servono due centrocampisti di livello 

Thuram è l'unico sicuro, ci vuole un trequartista e una mezzala, con i 8/10 milioni della cessione di Miretti si potrebbe provare a prendere qualcuno in prestito con diritto di riscatto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Eppure l’anno scorso il quarto lo abbiamo raggiunto, senza Bremer e Cabal

Non esagererei con miracolo, il problema semmai è che sta diventando piano piano l’obiettivo massimo e non minimo 

Ma ripeto, condivisibile quello che dici per l’anno scorso. Per quest’anno è prematuro 

l'unico che butterei nell'umido oggi è stato kelly..per il resto la partita serviva solo a togliere  i carichi di lavoro della settimana. bene miretti...molto bene direi ma perchè lo vogliono cedere?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che Nkunku lo regalino, il Chelsea ormai non fa più regali a nessuno.

Se per Veiga vogliono 30 milioni, secondo me per Nkunku chiedono anche loro un cinquantello (a meno che non sia proprio rotto irrecuperabile).

Per Nico potremmo fargli 5 di prestito con obbligo a 20, tanto 30 non li cacceranno mai per Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio Perin Pinsoglio

Gatti Bremer Balerdi Kalulu Rugani Savona Cabal

Joao Mario Molina Locatelli Thuram McKennie Hjulmand Miretti Cambiaso Gutierrez

Conceicao Yildiz Koopmeiners Sancho 

David KoloMuani 

difficile, troppi da prendere e troppi da cedere (Rouhi, Kelly, Djalo, Facundo, Weah, Adzic, Arthur, Kostic, Luiz, Milik, Vlahovic, Nico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FelittoBianconero ha scritto:

dopo la partita di oggi penso sia chiaro a tutti, servono due centrocampisti di livello 

Thuram è l'unico sicuro, ci vuole un trequartista e una mezzala, con i 8/10 milioni della cessione di Miretti si potrebbe provare a prendere qualcuno in prestito con diritto di riscatto

Quest’anno il centrocampo titolare è Locatelli Thuram, salvo sorprese o scambi vantaggiosi 

Bisogna accettarlo altrimenti si beccano tranvate sui denti (me compreso)

Più urgente sistemare davanti e fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

l'unico che butterei nell'umido oggi è stato kelly..per il resto la partita serviva solo a togliere  i carichi di lavoro della settimana. bene miretti...molto bene direi ma perchè lo vogliono cedere?

perché per altri non avranno offerte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FelittoBianconero ha scritto:

Quindi dopo la partita di oggi, in cui si ha l'ennesima conferma di come giocherà Tudor, andiamo a cercare una mezz'ala?

Io penso che diverse cose non siano evidentemente chiare a tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Non ho visto la partita. Joao Mario come ha giocato?

Solo il secondo tempo, ma bene , ha avuto qualche spunto offensivo, dove ha preso palla ed è rientrato dentro il campo, saltandone un paio per poi venire atterrato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Miretti serve per legare il gioco, va tenuto. Sulla trequarti siamo a posto se giochi con Conceicao e Yildiz insieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Magari ci scappa un Renato Veiga a fine mercato a prezzo di saldo

Magari, difesa titolare Gatti Bremer Veiga…Kalulu il braccetto non lo sa fare, ormai é pacifico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Magari, difesa titolare Gatti Bremer Veiga…Kalulu il braccetto non lo sa fare, ormai é pacifico.

Kalulu ha qualche problema di concentrazione, si è visto anche al mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

Plusvalenze maledette

Miretti potrebbe fare il Mckennie della situazione tra mediana e trequarti

Juventino

Tieni lui Koop Thuram e Locatelli (non che mi esalti) e sistemi la fascia perché dare via Weah e non prendere nessuno sarebbe abbastanza illogico 

Puoi anche tenere Vlahovic ma che prendano un titolare in fascia, hai anche la fortuna di avere Cambiaso che può farle entrambe ergo puoi comprare o a destra o a sinistra 

Quello secondo me è il principale colpo da fare, poi il resto a cascata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.