Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giampietro Manenti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:

Se non verrà sacrificato alla dea plusvalenza 

Mi auguro di no, quest'anno in primavera ce sono 3-4 da seguire, se non di più.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Viserion ha scritto:

Anche io ce lo vedo bene, in teroria.. ma realtà Kalulu ad esempio non ha mai giocato a 3 (da quel che ricordo) quindi comunque è da vedere.

Beh l'anno scorso ci ha giocato. 

6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Comunque le corsie laterali vanno rinforzate in maniera adeguata. Trovarsi, alla vigilia di una partita decisiva, con Kelly-Kostic sulla sinistra e magari Savona-Mckennie sulla destra non sarebbe bello.

Savona è anche infortunato, è impossibile, anche perchè in quella posizione hai sia kalulu che Gatti e come esterno hai JM e Nico. Quindi, per fortuna, quella coppia non la vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Elimoghale potrebbe appartenere a questa categoria, incrociamo le dita...

Non lo conosco, ma è davvero difficile. Per dire, Yildiz che giustamente lo consideriamo un fenomeno, ma di fronte a certi talenti generazionali nonostante sia più vecchio è indietro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davide ha scritto:

Mi è sempre piaciuto il tuo modo di vedere calcio!

il problema che vedo in questa Juve sono solo i ruoli.

è da anni che i giocatori vengono snaturati dalla loro posizione reale!

ad oggi se giochi a 3 dietro non hai i quinti di dofesa..perché Nico non lo è e avresti solo Joao Mario, cambiaso e kostic che non è proprio tutto sto grasso che cola

Ti lovvo.

Io lo capisco che qualcuno devi per forza adattare (vedi Nico) pero' la situazione purtroppo è questa e dobbiamo cercare di fare necessità virtu'.

Secondo me questo modulo è il piu' adatto per le squadre che non hanno un elevato tasso tecnico...quindi la butti sul fisico e la corsa, con un tridente d'attacco molto rapido e potenzialmente letale.

Kostic anche oggi improponibile.. sono d'accordo.. Infatti mi preoccupa piu' la fascia sx della dx. Credo che li' qualcuno serva...cosi' come serve un centrocampista

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BlackandWhite77 ha scritto:

C'è poco da stanare, Comolli mi pare si sia già correttamente espresso...prendano chi vogliono se pensano che faremo sconti o cederemo il cartellino, se non, addirittura, qualcuno pensi che daremo una buonuscita 

A me pare chiaro il gioco delle parti, tipico di una trattativa.

Ma è una mia opinione, ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Non lo conosco, ma è davvero difficile. Per dire, Yildiz che giustamente lo consideriamo un fenomeno, ma di fronte a certi talenti generazionali nonostante sia più vecchio è indietro.

Ad oggi, tra gli esterni lo vedo dietro solo a Yamal e Douè.

Vedremo i veri Mastantuono, Echeverri, Estevao ecc. che impatto avranno col calcio "dei grandi" 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa è la stessa dell'anno scorso, quindi è ovvio che anche i difetti sono gli stessi.

Mancano come priorità:

- un esterno sx di valore, se consideriamo Cambiaso titolare a dx e J. Mario prima riserva. 

- un braccetto di sx, perché Kelly è inguardabile. 

- un mediano titolare, perché Locatelli è quello che è. 

Poi ci vorrebbe un allenatore vero. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andrea200 ha scritto:

ovviamente....ed indovina un po' dove va Vlahovic ?

In panchina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, dany-aq said:

La rosa è la stessa dell'anno scorso, quindi è ovvio che anche i difetti sono gli stessi.

Mancano come priorità:

- un esterno sx di valore, se consideriamo Cambiaso titolare a dx e J. Mario prima riserva. 

- un braccetto di sx, perché Kelly è inguardabile. 

- un mediano titolare, perché Locatelli è quello che è. 

Poi ci vorrebbe un allenatore vero. 

Si ma il problema e’ che quando parliamo dei difetti ragioniamo sul modulo di tudor, se avessimo un altro allenatore avremmo altri difetti. E’ questo il problema di fare il mercato sulla base di un modulo specifico di un allenatore talebano come tudor. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, lopio ha scritto:

Koop continua a vagare per il campo come un ufo.

Magari volasse .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli comunque aveva capito tutto di sto ambiente, inutile negarlo

i vari lumaconi che vogliono schiodare solo alle loro condizioni o che non se ne vanno manco con le Swat che irrompono in casa millantando amore e passione per la Juve postando compulsivamente sui social vanno messi fuori e ghettizzati

invece qui li coinvolgono, li coccolano, li portano in ritiro.... veramente squallore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

i vari lumaconi che vogliono schiodare solo alle loro condizioni o che non se ne vanno manco con le Swat che irrompono in casa millantando amore e passione per la Juve postando compulsivamente sui social vanno messi fuori e ghettizzati

invece qui li coinvolgono, li coccolano, li portano in ritiro.... veramente squallore

Si peccato che i contratti a Rugani Arthur e Milik li ha rinnovati lui, stava x rinnovare Mckennie ed ha preso una serie di bidoni inenarrabili che oggi fanno parte di quella schiera di giocatori che non vogliono schiodare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Secondo te in altre piazze il tifoso si sarebbe "mosso" per la situazione Vlahovic? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Tanto aveva capito tutto che è stato anche uno degli artefici di questo disastro. Tra pipponi strapagati e i rinnovi di Rugani, con contratto ormai scaduto, Milik, che ricordiamolo a Settembre sarà pronto, di quale anno non si sa e il dipendente statale Arthur non vedo come possa essere giustificato e scagionato.

4 minuti fa, BonZ ha scritto:

Come ha giocato joao Mario?

Sulle sue gambe, per adesso.

Prossimamente bisogna vedere.😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è rimedio al disastro di questi anni 

Solo cedere l asset e cominciare da zero con altra proprietà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Lo chef della Juve non ci ha capito una mazza in 24 mesi, anzi una cosa l'ha capita, ha potuto mettere i suoi amichetti a libro paga e fare affari con i procuratori amici suoi

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, dany-aq said:

Ci sono David, Bremer, Cabal e Joao Mario (che io ritengo più funzionale al gioco attuale)  in più però, no? Fra l'altro mi pare che vadano proprio ad indirizzare alcuni di quei difetti, in generale penso che a una squadra che nonostante tutto ha finito la scorsa stagione con la seconda miglior difesa ed il minor numero di sconfitte, andrebbe dato maggior credito, difficilmente ripeteremo i 16 pareggi senza Motta, e, visto che ne basterebbero solo 3/4 in meno per fare un salto importante in classifica, non sarei cosi pessimista, soprattutto quando manca ancora un mese alla fine del mercato. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, phoenix ha scritto:

È indietro lui oppure lo sembra perché gioca in una squadra con effettivi più scarsi? 

Io a volte questa domanda me la sono posta... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Si per poi fare un disastro clamoroso tra cessioni (Huijsen, Soule) e acquisti (DL,Koop e Nico). 

Lasciamo perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, phoenix ha scritto:

È dietro solo a Yamal, ma parliamo di quello che forse già oggi è il migliore al mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.