Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

[Highlights] VIDEO | Juventus-Reggiana 2-2

Post in rilievo

Nel primo tempo abbiamo creato 5-6 occasioni nitide ed abbiamo subito gol per una * assurda di Kalulu ed un pericolo per Kelly che sviene quando puntato.

Secondo tempo è stata la sagra del nulla con tutti i cambi.

Piaciute alcune fasi di pressing e qualche uscita a uomo finalmente alta, Bremer in quel contesto è semplicemente il miglior difensore della serie A,come si era visto con Juric.

C'è da lavorare sulla mentalità e sui cali di intensità,su questa ossessione endemica ad abbassarsi dopo aver segnato o cmq creato occasioni.

Poi ci sono anche delle scelte proprio singole da tracciare,tipo Gonzalez esterno a 4 basta,mai più.

C'è da lavorare ma si sapeva,del resto il ritiro è fatto per questo, continuiamo con coraggio ,che è la qualità più importante 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dare giudizi mi pare assurdo, dalle immagini mi vengono un paio di considerazioni:

Miretti non so se resta ma giocando sottopunta senza troppi  compiti può far valere la sua dote migliore, l'imprevedibilita'.

David è un vero bomber (a differenza dell"amletico serbo), palla ricevuta, controllo orientato,tiro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una Juve promettente. David e Vlahovic possono giocare insieme. Il tridente con Yildiz mi stuzzica, magari in una 4312. Purtroppo uno tra Yildiz e Conceicao però si dovrà sacrificare, a turno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo pareggiato per 2 errori individuali, il primo di Kalulu , sbaglia la misura del passaggio e lo regala, il secondo il portiere stava fuori dai pali... C'è da dire che a parte questi errori di preparazione, la Reggiana è più avanti nella preparazione e a dirla tutta, li abbiamo presi a pallate...se tutti i tiri di David, Chico, Dusan etc.. andavano dentro i Reggiani tornavano a casa con 4 -5 gol sul groppone...non sono queste le partite che mi preoccupano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David sembra uno che vede la porta e si muove molto bene.

Anche quel tipo della Serbia, chissà chi è, sembra vedere la porta... chissà, sarà lui il trascinatore di questa stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avranno divorato come minimo 789 gol

28 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Mi sembra una Juve promettente. David e Vlahovic possono giocare insieme. Il tridente con Yildiz mi stuzzica, magari in una 4312. Purtroppo uno tra Yildiz e Conceicao però si dovrà sacrificare, a turno...

Il serbo ad esempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Koopmeiners dentro l'area si sistema la palla e la manda 5 metri sopra la traversa.

Hai voglia a parlare di calcio d'agosto, questo è scarso.

Koopmeiners entra di diritto nel top flop 10 della storia della Juve…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ilyn Payne ha scritto:

Nel primo tempo abbiamo creato 5-6 occasioni nitide ed abbiamo subito gol per una * assurda di Kalulu ed un pericolo per Kelly che sviene quando puntato.

Piaciute alcune fasi di pressing e qualche uscita a uomo finalmente alta, Bremer in quel contesto è semplicemente il miglior difensore della serie A,come si era visto con Juric.

C'è da lavorare sulla mentalità e sui cali di intensità,su questa ossessione endemica ad abbassarsi dopo aver segnato o cmq creato occasioni.

Poi ci sono anche delle scelte proprio singole da tracciare,tipo Gonzalez esterno a 4 basta,mai più.

C'è da lavorare ma si sapeva,del resto il ritiro è fatto per questo, continuiamo con coraggio ,che è la qualità più importante 

Non ho visto la partita ma solo gli highlights. Di base questa Juve mi piace. Non farei follie per nessun innesto che non sia una vera occasione o un top che garantisce un aumento di livello sicuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

David sembra uno che vede la porta e si muove molto bene.

Anche quel tipo della Serbia, chissà chi è, sembra vedere la porta... chissà, sarà lui il trascinatore di questa stagione?

Mi spiace ma non ci casco,Vlahovic ha avuto le sue possibilità ma non è il giocatore che pensavamo fosse,che poi possa rimanere come vice David nel caso non si riprenda Kolo Muani ci sta,come riserva è un lusso...

P.S Avete notato il destro-sinistro di David in occasione del gol di Coincencao?Vlahovic avrebbe controllato aspettato e probabilmente perso la palla....😄😉

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ilyn Payne ha scritto:

Si è visto anche un Miretti che può assolutamente starci nella rosa. Tudor lo ha schierato nel primo tempo, quando abbiamo creato di più e questo può essere un segnale del fatto che punti su Fabio. Credo che giocando nella posizione di oggi possa essere pericoloso. La nota dolente è la difesa che va registrata, non tenendo conto degli errori individuali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, francesco0924 ha scritto:

Si è visto anche un Miretti che può assolutamente starci nella rosa. Tudor lo ha schierato nel primo tempo, quando abbiamo creato di più e questo può essere un segnale del fatto che punti su Fabio. Credo che giocando nella posizione di oggi possa essere pericoloso. La nota dolente è la difesa che va registrata, non tenendo conto degli errori individuali.

Dove lo ha schierato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, francesco0924 ha scritto:

A ridosso della punta,anche se a volte si scambiava la posizione con Koop 

Sono convinto che nel modulo attuale sia il posto più corretto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti