Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus ha il sì di Hjulmand, ora i bianconeri devono vendere per avvicinarsi alle richieste dello Sporting Lisbona"

Post in rilievo

Adesso, bianconeroestop ha scritto:

Questo sembra un mediocre mestierante anche dai video su youtube, ed è tutto dire. Ma è mai possibile che non si riesca mai ad individuare un centrocampista che alzi la qualità del nostro centrocampo?

Basterebbe Nicolussi Caviglia in mezzo a Thuram e a una mezzala destra come si deve e due terzini o esterni del centrocampo a cinque che salgono e sanno andare sul fondo e crossare o metterla giusta per gli inserimenti delle mezzali.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60 milioni per Hjulmand vorrebbe dire che non abbiamo capito nulla dagli errori fatti nell'ultimo mercato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hjulmand mi pare troppo simile a Locatelli e preferirei evitare acquisti simili. Almeno il Loca si sente totalmente coinvolto nel progetto Juventus ed ha forte spirito di appartenenza (cosa che dovremmo cercare di recuperare in diversi altri giocatori)

Non è questo l'acquisto che ci serve salvo sia arrivata una maxi proposta per Locatelli e si decida di fare la tanto amata plusvalenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome vecchio che stanno riciclando per riempire pagine. Hjulmand è forte, molto più forte dei nostri cc, ma una società seria (comunque non la Juve di Comolli) appena sente 60ml , va serenamente su un altro profilo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando capiranno che è meglio lavorare con quello che già c'è in casa, magari perderci una intera annata per trovare l'amalgama e la sinergia, dando in mano la gestione della squadra ad un tecnico innovatore e non al oramai abituale aziendalista; quello sarà un bel giorno, anzi un grandissimo giorno.

Giocatori fisicamente prestanti, garanti di solidità mi stanno bene, però a patto che sappiano giocare a calcio con cervello e piedi, altrimenti non si ricostruirà mai più una grande squadra in grado di aprire un nuovo ciclo vincente.

Hjulmand vale forse la metà di quanto esigono e non sposta alcun equilibrio, il calcio è qualità tecnica, intelligenza tattica e agonismo costante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

60 milioni per Hjulmand vorrebbe dire che non abbiamo capito nulla dagli errori fatti nell'ultimo mercato 

Potremmo fare a cambio con mister 60 milioni koopmeineirs .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se loro vogliono 60 e noi offriamo al massimo 40 (che a me sembra già una bestemmia) su quali basi vogliamo trattare? Non stiamo parlando di una distanza di pochi milioni. Lasciare perdere e cercare un altro obiettivo, possibilmente uno che sappia fare due passaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco incaponirsi su operazioni complicatissime.

Lo Sporting vende a prezzi altissimi e dopo non avergli dato Alberto saranno intransigenti.

Sempre queste trattative dove facciamo capite di voler il giocatore a tutti i costi e sparano tutti cifre assurde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Miretti è più forte.

Questo è uno dei prototipi dei giocatori che vuole Tudor, Miretti no.

Vale 40 o più mln ? Ovviamente no ma sono anni che gli acquisti li fanno degli incapaci e il nuovo direttore generale supremo non sembra messo meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Basterebbe Nicolussi Caviglia in mezzo a Thuram e a una mezzala destra come si deve e due terzini o esterni del centrocampo a cinque che salgono e sanno andare sul fondo e crossare o metterla giusta per gli inserimenti delle mezzali.

Nicolussi Caviglia? Qui c'è gente che si lamenta di Locatelli e Hjulmand e tu proponi Nicolussi Caviglia titolare? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Pawn Heart said:

Nicolussi Caviglia? Qui c'è gente che si lamenta di Locatelli e Hjulmand e tu proponi Nicolussi Caviglia titolare? 

Vabbe' qui rimpiangono anche Fagioli quindi non mi stupisco

1 minute ago, bergamo83 said:

Questo è uno dei prototipi dei giocatori che vuole Tudor, Miretti no.

Vale 40 o più mln ? Ovviamente no ma sono anni che gli acquisti li fanno degli incapaci e il nuovo direttore generale supremo non sembra messo meglio 

Da cosa deduci Comolli sia un incapace?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, oroo ha scritto:

Nome vecchio che stanno riciclando per riempire pagine. Hjulmand è forte, molto più forte dei nostri cc, ma una società seria (comunque non la Juve di Comolli) appena sente 60ml , va serenamente su un altro profilo. 

In base a cosa sarebbe molto più forte dei NS centrocampisti attuali 

La sua carriera si ferma al lecce e Sporting e 20 presenze nella nazionale danese 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FedeJuventus ha scritto:

Lo giudica incapace dal fatto che sia alla Juve. Se fosse il dg del Napoli sarebbe un genio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai fanno a gara a chi spara il prezzo più alto, gli unici onesti siamo noi della Juve che vendiamo tutti al prezzo giusto 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si spendono 150 milioni per tre acquisti rivelatisi del tutto inutili, poi diventa ovvio rimpiangere qualche giovane ceduto con troppa faciloneria, ma l'erba del vicino è sempre la più verde; specie se estera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tevezmania ha scritto:

Infatti se va da Conte esplode...il problema nostro potrebbe anche essere l'allenatore...dico potrebbe perché non ho sfera cristallo.Cmq per me nella rosa continuano ad esserci elementi non da Juve, anche  italiani e ben voluti da club e tifosi..

ne abbiamo cambiati 3 di allenatori, ma i risultati non cambiano...la rosa è quella e sul mercato siamo fermi. Ad ora questa rosa non può andare oltre il terzo - quarto posto, e forse vincere la coppa Italia con un tabellone favorevole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Vabbe' qui rimpiangono anche Fagioli quindi non mi stupisco

Dall' acquisto di Conceicao pagato a prezzo pieno dopo che l' hai pagato 10 mln di prestito.

Penso siamo l unica squadra al mondo che pagata 42 mln un giocatore con una clausola di 30 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devo spendere 50/55 mln per questo danese, tanto vale prendere Ederson della dea che costerebbe meno di cartellino ed ingaggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si continua a perseverare con i tecnici aziendalisti, il rinnovo della squadra, sia per concetto tecnico che mentale non avverrà mai e per il momento sono già trascorsi cinque anni; auspico che Tudor abbia il coraggio di fare delle scelte pure pericolose per la sua carriera, ma necessarie per provare a far tornare grande la Juve; ma non mi illudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Se devo spendere 50/55 mln per questo danese, tanto vale prendere Ederson della dea che costerebbe meno di cartellino ed ingaggio.

Esatto e vale pure per i 50 milioni pretesi per Kolo Muani, se ipoteticamente dovessi spendere quella cifra per una riserva, preferirei puntare su Lookman quale titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti