Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus ha il sì di Hjulmand, ora i bianconeri devono vendere per avvicinarsi alle richieste dello Sporting Lisbona"

Post in rilievo

1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Potremmo fare a cambio con mister 60 milioni koopmeineirs .ghgh

Potrebbe essere un idea.

Scambio alla pari e tutti felici. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Hai scritto cose inesatte sia su Locatelli, sia su Thuram. 

- Locatelli prende palla all'altezza della difesa e la spedisce tra le linee, non per nulla è il centrocampista con il maggior numero e la miglior percentuale di passaggi riusciti in verticale di tutta la serie A e tra i primi in Europa, quindi non è vero che non imposta. 

- Thuram è un cc box to box che si fa trenta metri palla al piede saltando il centrocampo avversario come un coltello nel burro e poi la scarica ottimamente per attaccaanti e trequartisti, tant'è vero che nelle azioni pericolose della Juve lui è quasi sempre partecipe, quindi non è vero che attacchi meno di quanto difenda. 

Wow! Infatti facciamo un gran gioco… 

6 minuti fa, la joya ha scritto:

bisogna vedere anche che passaggi verticali sono.... un conto è passarla dalla difesa al cc un conto è fare passaggi filtranti o mandare in porta i compagni. facciamo attenzione alle statistiche perché da quelle risulta che locatelli è meglio di rodri e invece siccome le partite le vediamo tutti sappiamo benissimo che non ha pensiero per quelle giocate, è discreto tecnicamente ma sbaglia tanto, è lento e l'unica cosa che sa fare bene è fare cambio campo, stop. dicono sia bravo a difendere ma spesso fa scivolate in area che ci sono costate punti. 

ESATTO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, la joya ha scritto:

bisogna vedere anche che passaggi verticali sono.... un conto è passarla dalla difesa al cc un conto è fare passaggi filtranti o mandare in porta i compagni. facciamo attenzione alle statistiche perché da quelle risulta che locatelli è meglio di rodri e invece siccome le partite le vediamo tutti sappiamo benissimo che non ha pensiero per quelle giocate, è discreto tecnicamente ma sbaglia tanto, è lento e l'unica cosa che sa fare bene è fare cambio campo, stop. dicono sia bravo a difendere ma spesso fa scivolate in area che ci sono costate punti. 

Locatelli fa paggaggi filtranti tra le linee per i trequartisti e lanci lunghi sulla fascia per gli esterni, queste sono le sue giocate in verticale. Molto difficilmente lo vedrai mandare in porta qualcuno con un lancio lungo dalla difesa sulla corsa dell'attaccante, perché la Juve non gioca in contropiede. Infatti i lanci che fa sulle fasce sono per giocatori già posizionati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pogba77 ha scritto:

Miretti come mediano non può proprio giocarci.

Non ha proprio la fisicità per fare da frangiflutti..

In questa Juve, così pensata, non ha collacozione.

Io lo darei in prestito secco e lo farei giocare un altro anno in una squadra di media classifica

parlavo di koopmainers 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hjulmand è un centrocampista di quantità, dinamico,  bravo ad interdire, alla impostazione iniziale della manovra e garante di una notevole carica agonistica, però qualità tecniche superiori del tutto assenti; a mio avviso può fare coppia con Locatelli o anche a sostituirlo, quindi a fare coppia pure con K.Thuram; in breve un valido gregario da centrocampo a due, di certo non vale 60 milioni, forse la metà o poco più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Locatelli fa paggaggi filtranti tra le linee per i trequartisti e lanci lunghi sulla fascia per gli esterni, queste sono le sue giocate in verticale. Molto difficilmente lo vedrai mandare in porta qualcuno con un lancio lungo dalla difesa sulla corsa dell'attaccante, perché la Juve non gioca in contropiede. Infatti i lanci che fa sulle fasce sono per giocatori già posizionati. 

ho capito anche pirlo faceva passaggi filtranti tra le linee e lanci lunghi, ma sapeva fare anche altro. ora non per scomodare pirlo ma per dire cje non è che siccome è mediano basso non può  fare giocate di un certo tipo. semplicemente non le ha perche è mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

In base a cosa sarebbe molto più forte dei NS centrocampisti attuali 

La sua carriera si ferma al lecce e Sporting e 20 presenze nella nazionale danese 

Visto un paio di partite. Tecnicamente superiore a tutti i nostri messi insieme. Fisicamente manco a parlarne. Unico problema rischia il rosso a ogni intervento, sceglie sempre il tackle, spesso da dietro. La Juve ha gli arbitri contro, quindi rischia ancora di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zoff70 ha scritto:

Ormai per qualsiasi giocatore tutti chiedono cifre fuori dal mondo .ghgh

Se le chiedono evidentemente non sono fuori dal mondo ma un semplice innalzamento verso l'alto dei costi.

E comunque È chiaro ch se io non ho bisogno di vendere thuram chiedo 70 milioni. Il problema è appunto di chi deve sfoltire gli esuberi ...e noi da qualche anno solo quello facciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

A parte che era stato Giuntoli a pagare 10 per il prestito secco(con l'ingaggio incluso) quindi non e' corretto dare la colpa a Comolli.

Poi la clausola a 30 sarebbe da pagare in un unica soluzione mentre lo pagheremo a rate.

Giuntoli era Napoli o Juve ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

La clausola era 30 alla fine del prestito, non si era mai detto che quei 10 milioni potessero essere scalati per ridurla. Quindi Conceicao anziché 30 subito è stato pagato 32 in 4 anni. 

+ 10 di prestito l' anno prima, non è riuscito a farsi fare uno sconto, se questo è il livello ....

Mi aspetto il mercato dello scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Potrebbe essere un idea.

Scambio alla pari e tutti felici. 

Magari io koopmeineirs lo regalerei .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dastan85 ha scritto:

In quale universo un giocatore MEDIO come Hjulmand può costare 60 milioni?

Nello stesso in cui Koopmeiners ne costava altrettanti…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, la joya ha scritto:

ho capito anche pirlo faceva passaggi filtranti tra le linee e lanci lunghi, ma sapeva fare anche altro. ora non per scomodare pirlo ma per dire cje non è che siccome è mediano basso non può  fare giocate di un certo tipo. semplicemente non le ha perche è mediocre

Il fatto che non sia Pirlo non significa che sia mediocre. Locatelli è un buon mediano, capace di fare piuttosto bene entrambe le fasi, che imposta in modo ordinato ma non ha la scintilla del genio. Se vuoi prendere un mediano migliore di lui devi spendere più di 50 milioni, se vuoi prendere un regista creativo di alto livello devi cambiare modulo e spenderne più di 70. Ne avessimo la possibilità sarei il primo a dire di andare su Neves nel primo caso o Pedri nel secondo, ma se i nomi che ci accostano sono Hjulmand (che comunque già costa oltre i 50) o Kessie, mi tengo Locatelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Non penso affatto che Locatelli sia un "mediocre".

Credo sia un buon giocatore, con qualità e limiti noti a tutti.

Ma se proprio volgiamo considerarlo come "giocatore medio" (se non peggio), allora evitiamo di implementare ulteriori giocatori medi.

Come è senz'altro il poro capitano dello Sporting.

Questo è il concetto.

60 milioni, o 40, investiamoli, se proprio vogliamo farlo, su altro.

Imho.

"Com'è senz'altro" è una tua sensazione o lo conosci? Il nome per il centrocampo è quello, e secondo me è suggerito dal prox ds che sarà Rui Pedro Braz del Benfica. Di certo la Juve non spenderà 60 milioni per lui, forse 40 tirati con prestito e bonus  se riesce a vendere Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

+ 10 di prestito l' anno prima, non è riuscito a farsi fare uno sconto, se questo è il livello ....

Mi aspetto il mercato dello scorso anno

I 10 del prestito non contano nulla, infatti il prestito era finito e Conceicao era tornato al Porto. La clausola era di 30, hai speso 2 milioni in più per dilazionarla riducendo l'esborso di quest'anno. 

Rispetto allo scorso anno mi aspetto che si comprino meno giocatori e si punti molto sulla crescita di singoli e gruppo già presenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore ideale per la Juve che si sta costruendo, con David centravanti e Tudor allenatore. Affiancato a Thuram renderebbe al meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dastan85 ha scritto:

In quale universo un giocatore MEDIO come Hjulmand può costare 60 milioni?

Ma anche 40?

Spero che lo Sporting resista e ci salvi da noi stessi.

.doh

In un mercato folle come questo. Comunque Hjulmand è un ottimo giocatore, come alternativa a Locatelli e Thuram ci potrebbe stare, purchè si tenga anche Miretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Hjulmand è un centrocampista di quantità, dinamico,  bravo ad interdire, alla impostazione iniziale della manovra e garante di una notevole carica agonistica, però qualità tecniche superiori del tutto assenti; a mio avviso può fare coppia con Locatelli o anche a sostituirlo, quindi a fare coppia pure con K.Thuram; in breve un valido gregario da centrocampo a due, di certo non vale 60 milioni, forse la metà o poco più.

Ha più visione di gioco di Locatelli, qualità in cui il nostro è carente e infatti ha sempre fallito da regista. Comunque sia voi dimenticate una cosa fondamentale per noi, ovvero l'adattabilità, e Luiz ne è l'esempio. Hjulmand conosce già il campionato italiano, ha personalità e piace a Tudor. Poi tecnicamente c'è sempre di meglio, ma in quel ruolo non puoi rischiare con un 21-22enne di prospettiva che viene da un altro paese, almeno non oggi che abbiamo bisogno di sicurezze. Peraltro Tudor ha bisogno di giocatori così, fisici, in mezzo al campo per il suo gioco, la qualità la relega ai trequartisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

I 10 del prestito non contano nulla, infatti il prestito era finito e Conceicao era tornato al Porto. La clausola era di 30, hai speso 2 milioni in più per dilazionarla riducendo l'esborso di quest'anno. 

Rispetto allo scorso anno mi aspetto che si comprino meno giocatori e si punti molto sulla crescita di singoli e gruppo già presenti. 

ok che Giuntoli era un incapace ma non ci credo non abbi preso un accorto sul futuro acquisto. Anche di non scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

"Com'è senz'altro" è una tua sensazione o lo conosci? Il nome per il centrocampo è quello, e secondo me è suggerito dal prox ds che sarà Rui Pedro Braz del Benfica. Di certo la Juve non spenderà 60 milioni per lui, forse 40 tirati con prestito e bonus  se riesce a vendere Luiz.

È il mio personale giudizio sul calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MisterD. ha scritto:

Nello stesso in cui Koopmeiners ne costava altrettanti…

32 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

In un mercato folle come questo. Comunque Hjulmand è un ottimo giocatore, come alternativa a Locatelli e Thuram ci potrebbe stare, purchè si tenga anche Miretti.

Bene.

Vediamo di non piegarci ad esso.

Cerchiamo di non contribuire a tenerlo in vita con operazioni grulle di questo tenore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zoff70 ha scritto:

Ormai per qualsiasi giocatore tutti chiedono cifre fuori dal mondo .ghgh

....e poi prendono i nostri a quattro spiccioli per rivenderli poi al doppio o triplo. Noi, polli da spennare. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti